[Fleurcup L] è salita tantissimo
5 partecipanti
- isadoraNuovo membro
Stars : 17
[Fleurcup L] è salita tantissimo
Mer Lug 03, 2013 8:53 am
Ciao ragazze.... uso la coppetta da qualche mese e ne ho provate diverse (mooncup, fluercup, melaluna) usando questo forum tipo bibbia.
avete detto che è normale che la coppetta salga.
Anche io ho un fleurcup L e questa volta è salita tantissimo (ho inserito quasi mezzo dito indice per raggiungere IL GAMBO!!!). E' successa la stessa cosa con la mooncup...
Non so bene cosa fare, mi sono un pò spaventata perchè non sapevo se sarei riuscita a recuperarla....
E non ho idea di dove trovare la mia cervice e di come cercarla
aiuto....
avete detto che è normale che la coppetta salga.
Anche io ho un fleurcup L e questa volta è salita tantissimo (ho inserito quasi mezzo dito indice per raggiungere IL GAMBO!!!). E' successa la stessa cosa con la mooncup...
Non so bene cosa fare, mi sono un pò spaventata perchè non sapevo se sarei riuscita a recuperarla....
E non ho idea di dove trovare la mia cervice e di come cercarla
aiuto....
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Re: [Fleurcup L] è salita tantissimo
Mer Lug 03, 2013 9:07 am
hai provato a farla scendere spingendo con i muscoletti?
- isadoraNuovo membro
Mer Lug 03, 2013 9:10 am
per tirarla fuori dici? si ci ho provato... (con scarsissimi risutati, non devo essere proprio tonica laggiù). Ma rimane che mi sembra strano che salga così....
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Mer Lug 03, 2013 9:11 am
Se ti succede con tutte le coppette, evidentemente è la tua conformazione anatomica che porta la coppetta a risalire! Non spaventarti, di certo non può sparire o perdersi in giro per il tuo corpo quando devi toglierla, resta sul bidet o sul wc e spingi come se dovessi fare la pipì..vedrai che scenderà tantissimo e tornerà a portata di mano!! E magari inclina il busto leggermente indietro, così accorcerai ancora di più il canale vaginale! Anche a me salgono tanto, ma già dopo 3-4 cicli riesco a togliere la coppetta in pochi secondi grazie a queste spinte!
Se invece questa cosa ti manda troppo nel panico, potresti pensare di acquistare Gaiacup o Mamicup! Sono coppette più strette e lunghe delle altre e dovrebbero essere più raggiungibili!
Prima di fare un altro acquisto però ti consiglierei di tentare ancora con le coppette che hai, cercando di utilizzare i muscoletti
Se invece questa cosa ti manda troppo nel panico, potresti pensare di acquistare Gaiacup o Mamicup! Sono coppette più strette e lunghe delle altre e dovrebbero essere più raggiungibili!
Prima di fare un altro acquisto però ti consiglierei di tentare ancora con le coppette che hai, cercando di utilizzare i muscoletti
- isadoraNuovo membro
Mer Lug 03, 2013 9:16 am
WOW! grazie!!! provo tutto proprio oggi (ho ancora il ciclo... ma ho tolto la coppetta per il panico).
E poi tenterò (semmai non dovesse funzionare) con quelle coppette che mi hai elencato.
Ma anche a te salgono "così" tanto quanto salgono a me?
E poi tenterò (semmai non dovesse funzionare) con quelle coppette che mi hai elencato.
Ma anche a te salgono "così" tanto quanto salgono a me?
- spizziMembro attivo
Mer Lug 03, 2013 9:24 am
Si, mi salgono tutte tantissimo! Se non hai perdite, significa che la coppetta ha bisogno di posizionarsi così in alto per lavorare bene! Purtroppo è la nostra conformazione fisica..
Quindi stai tranquilla e allenati con i muscoli! Falla scendere e appena è a portata di mano, afferra il fondo e inizia a tirare leggermente mentre spingi! Vedrai che è solo questione di allenamento
Quindi stai tranquilla e allenati con i muscoli! Falla scendere e appena è a portata di mano, afferra il fondo e inizia a tirare leggermente mentre spingi! Vedrai che è solo questione di allenamento
- isadoraNuovo membro
Mer Lug 03, 2013 9:26 am
grazie ancora! mi dai speranza
ti faccio sapere allora!
ti faccio sapere allora!
- spizziMembro attivo
Mer Lug 03, 2013 9:29 am
Prego! Se hai altri dubbi, siamo tutte qui per aiutarci!!
In bocca al lupo
In bocca al lupo
- isadoraNuovo membro
Mer Lug 03, 2013 9:35 am
CREPI IL CACCIATORE!!!
grazie!!!!!! <3
grazie!!!!!! <3
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Ven Lug 05, 2013 7:36 am
Anche a me salgono tantissimo, con un dito dentro arrivo a stento a trovare il gambo integro.
Vado di spinte e pazienza, certo non sono velocissima nell'estrazione per questo motivo. Ci metto dai 5 ai 10 minuti.
Fai come ti ha detto Spizzi e riuscirai.
Vado di spinte e pazienza, certo non sono velocissima nell'estrazione per questo motivo. Ci metto dai 5 ai 10 minuti.
Fai come ti ha detto Spizzi e riuscirai.
- OspiteOspite
Ven Lug 05, 2013 10:24 am
Io noto che mi sale così tanto solo durante la notte.. infatti alla prima estrazione del mattino divento una speleologa..
Le tecniche che utilizzo sono: mi accovaccio sul bidet (sento col dito solo la punta del gambo integro), serie di mini-spinte coi muscoletti fino a che il gambo non si porta ad altezza dei polpastrelli.. Afferro la coppetta e la oscillo delicata ma decisa verso il basso (sempre coadiuvata dalle spinte muscolari). Una volta che arriva il culetto a portata di dita, "stappo" il sottovuoto e la coppetta è fuori!!
Le tecniche che utilizzo sono: mi accovaccio sul bidet (sento col dito solo la punta del gambo integro), serie di mini-spinte coi muscoletti fino a che il gambo non si porta ad altezza dei polpastrelli.. Afferro la coppetta e la oscillo delicata ma decisa verso il basso (sempre coadiuvata dalle spinte muscolari). Una volta che arriva il culetto a portata di dita, "stappo" il sottovuoto e la coppetta è fuori!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Lug 05, 2013 1:21 pm
Ciao
A me saliva tanto solo la LadyCup, mettiamoci poi il fatto che ha il gambo corto e senza tacche e... era una tragedia tirarla fuori.
Con altre coppette non mi è più successo, ma, come già detto, dipende da come siamo fatte!
Hai tagliato il gambo?
Io no, non lo sento e mi serve per tirar fuori la coppetta: nello specifico, lo acchiappo, faccio oscillare la a destra e a sinistra finchè il fondo non è fuori, a quel punto lo schiaccio e la è fuori
Se con un po' di spinte riesci ad acchiappare il gambo, poi puoi procedere così
A me saliva tanto solo la LadyCup, mettiamoci poi il fatto che ha il gambo corto e senza tacche e... era una tragedia tirarla fuori.
Con altre coppette non mi è più successo, ma, come già detto, dipende da come siamo fatte!
Hai tagliato il gambo?
Io no, non lo sento e mi serve per tirar fuori la coppetta: nello specifico, lo acchiappo, faccio oscillare la a destra e a sinistra finchè il fondo non è fuori, a quel punto lo schiaccio e la è fuori
Se con un po' di spinte riesci ad acchiappare il gambo, poi puoi procedere così