La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

ciao a tutte mi presento Empty ciao a tutte mi presento

Ven Lug 05, 2013 10:20 am
Mi chiamo maria caterina, e sono di Roma, mi iscrivo a questo forum sotto consiglio di una mia amica che è un'esperta di coppette!
sono stata in vacanza in inghilterra un paio di mesi fa e ho comprato due coppette in un negozio biologico, di marca naturcup, di due taglie diverse, ma non ho ancora avuto il coragio di usarla!
ho più di 30 anni e la commessa mi ha dato una taglia grande, ma io sono piccola e con flusso medio/scarso, quindi ho voluto prendere anche una più piccola, ora non so da quale cominciare
avatar
Ospite
Ospite

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Ven Lug 05, 2013 10:30 am
Benvenuta nel forum!! :yup: 
Io ti consiglio di iniziare con quella piccola per prendere manualità.. poi capirai da sola se è necessario utilizzare quella più grande.. Per tutti i tuoi dubbi puoi aprire nuovi topic nelle apposite sezioni..
Un abbraccio e in bocca al lupo!! :abbr:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Ven Lug 05, 2013 10:47 am
ciao!!:yup:

vedi che ti rispondono subitissimo!?!?
non mi avevi detto di averne due!! ma che taglie sono? la naturacup ne ha 3, la 0 la 1 e la 2
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Ven Lug 05, 2013 10:48 am
Ciao! Allora prima di tutto benvenuta e brava ad aver acquistato la coppetta Smile
Poi cerca i stare tranquilla... qui tutte all'inizio non sapevamo bene come fare. Inizia dalla piccola così prendi la mano e inizi a capire se ti va bene solo quella capienza o hai necessità di una più grande. Adesso hai il flusso?
Comunque sia potresti benissimo provarla a secco... io ti consiglio di farlo seduta sul bidet... ti siedi, ti rilassi, bagni la coppetta e le grandi labbra... pieghi la coppetta e la inserisci con molta calma. Se non inizi a provare non sai come va... e noi non possiamo aiutarti di più Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Ven Lug 05, 2013 10:50 am
Ciao!! Benvenuta!
Il tuo avatar è bellissimo!! :fluf: io ti consiglio di provare la taglia più piccola se hai un flusso medio scarso. Provala anche subito per prenderci manualità ma vedrai che ti troverai bene come tutte noi.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Ven Lug 05, 2013 11:36 am
Benvenuta mariacaterina :yup: 
avatar
Ospite
Ospite

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Ven Lug 05, 2013 12:17 pm
grazie a tutte! si ne ho due, una più grande e una più piccola, non le so le taglie, a casa vedo!
che ansia si anche io avevo pensato a provare la piccola, ho speso un sacco di soldi a comprarle tutte e due, però c'era una mia amica con me e mi ha detto che se mi trovavo bene l'altra la ricomprava lei se non la provavo, però se provo la piccola e poi non va bene me le devo tenere entrambe...
avatar
Ospite
Ospite

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Ven Lug 05, 2013 12:28 pm
Una volta sterilizzata torna come nuova quindi puoi dire alla tua amica di stare tranquilla..
magari cerca di non tagliare subito il gambo così se dovrai rivendergliela si troverà meglio :app: 
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Dom Lug 07, 2013 2:01 pm
benvenuta maria caterina!! :welc: 

apri un nuovo topic nella sezione primi passi per ricevere sostegno e consigli Wink
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutte mi presento Empty Re: ciao a tutte mi presento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.