Acquistare la MeLuna
+72
cellulina90
donasan
pandamomo
tripsina
pillypolly
Elyn85
Lilly
araihc
martinamarti
Pinklady90
FiorDiLuna
Looly
giulietta815
NympheaRose
Chiaraluna
Romy88
cris81
ranocchiolina
yaz
spizzi
MartyCTB
Lally
alecoli
Orny
Cinzia83
Memole2011
mapyxx
serena Fleur
piccolinan
*°*Ary*°*
Artep
whisky1971
assistenza meluna
Stella Omega
Paolamicro
Chiara1978
stellinape90
karotina1
Alicetta
Lapu
primavera sulla pelle
latifa
Aleksija
veviola
CatLau
Daba
Manu&La
Laurentina
Bibaa
susina
Sweeteil
meforever87
alkemilla72
tixywid
Lulla
Lodovica
Calleis
mand159
Foll3ttocanoro
Persefone
Faline
mammacacca
moonriver
AllieGraywords
antoni767
dark_venus
LaJoe
ktt87
eli
Perenelle
Luna
ilpasserolavabile.it
76 partecipanti
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
- tripsinaMembro
Stars : 216
Re: Acquistare la MeLuna
Mar Nov 05, 2013 8:54 pm
grazie!!pandamomo ha scritto:ciao tripsy! io le ho pagate 5.80€, qua ci sono tutti i dettagli!
- cellulina90Nuovo membro
Stars : 12
Gio Nov 07, 2013 7:23 pm
pandamomo purtroppo non ho ricevuto alcun omaggio però sono molto contenta di ciò che ho ordinato! ho fatto alcune prove e mi sento fiduciosa! speriamo che tutto vada anche meglio durante il ciclo!!
- pandamomoMembro
Stars : 91
Lun Nov 11, 2013 11:44 am
il pacco mi è arrivato stamattina! evvivaaaa!
purtroppo nessun omaggio neanche per me, pazienza... eheh e ora non vedo l'ora che mi torni il ciclo, solo con le coppette nuove succede...
purtroppo nessun omaggio neanche per me, pazienza... eheh e ora non vedo l'ora che mi torni il ciclo, solo con le coppette nuove succede...
- tripsinaMembro
Ven Nov 22, 2013 9:13 am
sabato 9 novembre ho ordinato 2 coppette meluna soft dal sito tedesco, ho pagato con bonifico che sarebbe pero' arrivato in germania solo martedi' 12 novembre. Quindi e' dal 12 che devo considerare l'ordine. ieri 21 novembre ho ricevuto il pacco . purtroppo pero' non ero in casa e adesso mi tocca andare a ritirarlo all'ufficio postale. Cmq ci hanno messo 8 gg lavorativi per la consegna, e io abito al sud. Niente male
- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Sab Nov 30, 2013 10:25 am
ragazze come è il servizio di spedizione dal sito di Meluna?? quello che costa 4/5 euro...? sono puntuali?
- tripsinaMembro
Dom Dic 01, 2013 5:17 pm
ti riferisci al sito italiano? Non male, io ho atteso circa 10 gg dal momento dell'ordine alla consegna. Stessi tempi quando ho ordinato dal sito tedesco. La differenza sta nel fatto che se ordini dal sito italiano hai la possibilita' di pagare in contrassegno, cioe' alla consegna della merce, quindi loro ti contattano, se tu lo richiedi, perche' hanno interesse a trovarti in casa dato che i soldi non li hanno ancora avuti. Dal sito tedesco invece, i vantaggi sono la piu' ampia scelta di colori e gambo, ma in contro devi pagare necessariamente in anticipo, con bonifico o carta di credito, e anche se l'avevo richiesto non mi hanno contattata alla consegna, non mi hanno trovata in casa, ed ho dovuto perdere una mattinata per ritirare il pacco all'ufficio postale.
- Mary_LondonMembro
Lun Dic 02, 2013 8:04 am
io dicevo del sito tedesco... perfetto ti ringrazio tantissimo...intanto non è che mi lasceresti anche il link del sito italiano?? ti ringrazio moltoooo!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Dic 02, 2013 3:34 pm
meluna.it .
Ma molte hanno avuto problemi, a quanto ne so il sito tedesco è più affidabile =)
Ma molte hanno avuto problemi, a quanto ne so il sito tedesco è più affidabile =)
- Mary_LondonMembro
Lun Dic 02, 2013 11:18 pm
ah.. perfettoooo ringrazio moltissimo tutte voi
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Dic 03, 2013 2:54 pm
Prego
- Mary_LondonMembro
Mer Dic 04, 2013 4:11 pm
ciao ragazze.. allora...ho effettuato l'ordine su Meluna (sito tedesco http://www.meluna.org/ ) e fino ad un certo punto tutto ok... poi ho effettuato il pagamento attraverso postepay... vado a controllare la mia mail e trovo un messaggio di Meluna nel quale mi ringraziano dell'acquisto e dicono che procederanno nel momento in cui pagherò ... panicooo! perchè chiedono il pagamento... vado a controllare sulla mia postepay online ed effettivamente non è stato addebitato neanche un centesimo.
Ora... come posso recuperare? qualcuna di voi sa aiutarmi???
Ho provato a contattarli per mail ma, dopo la prima risposta nella quale mi dicevano di usare il paypal account (che non ho), non hanno piu risposto...
aiuto aiuto aiutoooo!!!!!!
Ora... come posso recuperare? qualcuna di voi sa aiutarmi???
Ho provato a contattarli per mail ma, dopo la prima risposta nella quale mi dicevano di usare il paypal account (che non ho), non hanno piu risposto...
aiuto aiuto aiutoooo!!!!!!
- tripsinaMembro
Gio Gen 30, 2014 6:48 pm
ragazze mi occorre un aiuto! Ho acquistato, per la seconda volta dal sito tedesco, due nuove coppette meluna , stavolta classic. Ho fatto il bonifico, e' andato tutto a buon fine, mi hanno mandato la mail con il codice per la tracciabilita' da cui si evince che il pacco e' arrivato in Italia il 25 di gennaio. A tutt'oggi, non ho ricevuto nulla come devo fare per rintracciare questo pacco?? Ho letto di qualcuna che si e' rivolta alle Poste Italiane poiche' in Italia cambierebbe il codice identificativo. Qualcuna puo' dirmi come si fa?? Grazie
- Mary_LondonMembro
Sab Feb 01, 2014 11:38 am
Ciao cara... anche a me è successa la stessa cosa. Aspetta un'altra settimanella perché le poste italiane sono di una lentezza stratosferica. Non ti preoccupare, arriva
- tripsinaMembro
Dom Feb 02, 2014 1:57 pm
Grazie Mary per l'incoraggiamento. Ieri mattina ho telefonato alle poste italiane, e dopo un attesa di circa 25 min e al terzo tentativo mi hanno risposto. Ma non mi hanno dato il tempo di spiegare, non mi hanno fatta parlare, io volevo chiedere se una volta in italia cambiasse il numero identificativo, se potevano fornirmelo, invece non appena ho letto il codice che mi hanno spedito via mail dalla meluna il tipo mi fa : " le passo il reparto competente" e in pratica ha riagganciato. Ho provato a ricontattarli ma nulla, dopo altri 20 min di disco di attesa, e imprecazioni varie, ho desistito. Oggi e' domenica quindi non sono disponibili e da domani avro' giornate pienissime al lavoro quindi non posso perdere tempo a richiamarli. Devo solo affidarmi alla buona sorte e sperare che arrivi. Grazie cmq della risposta
- tripsinaMembro
Ven Feb 07, 2014 10:37 am
Sono appena arrivate!!!!!! Mentre vi scrivo le ho messe a sterilizzare, non vedo l'ora di provarle!! Giusto in tempo, tra l'altro per il prossimo ciclo che avro' a giorni. Sono contentissima!!!
- tripsinaMembro
Ven Feb 07, 2014 10:41 am
Volevo aggiungere, se puo' essere utile a qualcuna in futiro, che dal sito delle poste italiane ho seguito il pacco, con lo stesso codice che mi ha inviato la meluna. Quando ai primi tentativi mi diceva che il pacco non era registrato, era perche' non era ancora arrivato in Italia.
- stellina+Membro
Stars : 234
Ven Feb 21, 2014 11:26 pm
ma sono l'unica che non ha ricevuto nessuna coppetta extra in omaggio dal sito ufficiale meluna??
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Feb 22, 2014 9:19 am
Stellina, quando hai fatto il tuo ordine?
- stellina+Membro
Stars : 234
Sab Feb 22, 2014 1:18 pm
l'ho fatto il mese scorso, anche se poi è arrivato da poco ci ha messo una vita.
(ho preso una mini s da tenere di scorta perché è l'unica coppetta della lunghezza giusta x me, peccato la capienza, se fosse poco poco più bombata vicino l'anello sarebbe perfetta)
(ho preso una mini s da tenere di scorta perché è l'unica coppetta della lunghezza giusta x me, peccato la capienza, se fosse poco poco più bombata vicino l'anello sarebbe perfetta)
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Feb 22, 2014 8:52 pm
Meluna aveva una scorta di coppette con piccoli difetti che non poteva vendere ma poteva regalare.. e cosi' le aggiungeva a quelle aquistate. Poi la scorta e' finita e adesso da un po' di tempo non danno piu' niente... credo da piu' di un'anno
- tripsinaMembro
Dom Feb 23, 2014 11:08 pm
nemmeno io ho ricevuto nulla in omaggio, evidentemente quella scorta di coppette difettate e' terminata.
- luciallMembro
Stars : 212
ho bisogno di aiutoo!
Gio Apr 17, 2014 8:57 pm
Ciao a tutte volevo un'informazione, ho visto che dove abito io è impossibile trovare nei negozi una coppetta, quindi ho deciso di comprarla su internet. Volevo prendere una meluna perché è la prima e non voglio spendere molto, ma ho visto che le spese di spedizione sono quasi di 7 euro! Qualcuno potrebbe dirmi in che sito posso comprarla senza spendere così tanto? Grazie:)
- neko.chanMembro
Stars : 231
Gio Apr 17, 2014 11:22 pm
Ciao! Io ho acquistato la mia su coppetta-mestruale.it anche da loro le spese sono sui 6-7 euro... Mi sono fatta un giro su vari siti, e da quello che ho visto credo che i prezzi siano così dappertutto, o al massimo varino di pochi centesimi... Se hai un'amica con cui comprarla magari potete dividervi le spese di spedizione!!
Comunque se volevi una coppetta economica (e ottima) ti consiglio di provare la yuuki economic, ti costa €11.90, meno della meluna, e dal sito ufficiale le spese di spedizione sono di €1.90.. (ora sembro una pubblicità )
Spero di esserti stata d'aiuto...
Comunque se volevi una coppetta economica (e ottima) ti consiglio di provare la yuuki economic, ti costa €11.90, meno della meluna, e dal sito ufficiale le spese di spedizione sono di €1.90.. (ora sembro una pubblicità )
Spero di esserti stata d'aiuto...
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16