- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Benvenuta a me :D
Ven Lug 12, 2013 8:35 am
Ciao a tutte ragazze... mi sono iscritta in questo momento a questo fantastico forum (dove, però, avevo già girovagato prima del Mio Acquisto ... a buon intenditor poche parole ) e ci sono davvero tante informazioni e curiosità...
Ho acquistato la mia coppetta attraverso un cupon; è della OrganiCup e mi è arrivata dopo un mesetto di attesa (direi decisamente INFINITO!!!).. Comunque... ora la utilizzo e sono davvero felicissima, non so proprio come potessi vivere senza... ora la mia preoccupazione è solo scappare in bagno ogni 5 ore, mentre prima ogni 35 minuti circa.. be', direi bella svolta no?
A differenza delle mie amiche non sono stata scettica neanche per un momento. Appena ne sono venuta a conoscenza ho guardato qualche commento su internet e ho deciso di acquistarla.
Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria (diventerò maestraaa ) e ho 21 anni... adoro fare i dolci (anche se per fortuna neanche un po' mangiarli) e passare il resto del tempo leggendo o facendo una passeggiata con il mio boy-friend... (questo, ovviamente, nei pochissimi momenti liberi dallo studio -.-' ).
Vi chiederete forse il motivo del mio nome...no, non sono una di quelle sciocche ragazzine fissate con Londra perchè tutte le loro coetanee lo sono... No. Ci ho vissuto per ber un anno, facendo una infinità di esperienze e, a mio avviso, crescendo e maturando davvero molto in fretta. Non conoscevo assolutamente nulla della lingua, prima di arrivare lì... BENE, ME LA SON DOVUTA IMPARARE!!! ho trovato un lavoro e vivevo, per i primi 4 mesi, in ostello... poi ho deciso di cambiare e sono andata in una casa...
Comunque... ho inserito la città nel mio nome utente perchè sono convinta di una cosa: se non avessi vissuto li e non avessi fatto certe esperienze, la mia mente non si sarebbe aperta tanto e io non avrei mai deciso di acquistare la mia migliore amica OrganiCup...
Scusate se vi ho annoiato e buon incoppettamento a tutteeeeee
Ho acquistato la mia coppetta attraverso un cupon; è della OrganiCup e mi è arrivata dopo un mesetto di attesa (direi decisamente INFINITO!!!).. Comunque... ora la utilizzo e sono davvero felicissima, non so proprio come potessi vivere senza... ora la mia preoccupazione è solo scappare in bagno ogni 5 ore, mentre prima ogni 35 minuti circa.. be', direi bella svolta no?
A differenza delle mie amiche non sono stata scettica neanche per un momento. Appena ne sono venuta a conoscenza ho guardato qualche commento su internet e ho deciso di acquistarla.
Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria (diventerò maestraaa ) e ho 21 anni... adoro fare i dolci (anche se per fortuna neanche un po' mangiarli) e passare il resto del tempo leggendo o facendo una passeggiata con il mio boy-friend... (questo, ovviamente, nei pochissimi momenti liberi dallo studio -.-' ).
Vi chiederete forse il motivo del mio nome...no, non sono una di quelle sciocche ragazzine fissate con Londra perchè tutte le loro coetanee lo sono... No. Ci ho vissuto per ber un anno, facendo una infinità di esperienze e, a mio avviso, crescendo e maturando davvero molto in fretta. Non conoscevo assolutamente nulla della lingua, prima di arrivare lì... BENE, ME LA SON DOVUTA IMPARARE!!! ho trovato un lavoro e vivevo, per i primi 4 mesi, in ostello... poi ho deciso di cambiare e sono andata in una casa...
Comunque... ho inserito la città nel mio nome utente perchè sono convinta di una cosa: se non avessi vissuto li e non avessi fatto certe esperienze, la mia mente non si sarebbe aperta tanto e io non avrei mai deciso di acquistare la mia migliore amica OrganiCup...
Scusate se vi ho annoiato e buon incoppettamento a tutteeeeee
- Mary_LondonMembro
Re: Benvenuta a me :D
Sab Lug 13, 2013 10:19 am
Grazie mille Ananga
Torno al mio a prestoooo <3
Torno al mio a prestoooo <3
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Lug 13, 2013 10:37 am
Benvenuta Mary
- Mary_LondonMembro
Sab Lug 13, 2013 12:55 pm
Ehi Cris... grazieeeee e tu da quanto sei incoppettata?? che bello qui...mi piace tanto!!!!!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Lug 13, 2013 12:57 pm
Ciao Mary, io sono incoppettata da aprile 2012
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Sab Lug 13, 2013 1:38 pm
Benvenuta Mery
- Mary_LondonMembro
Sab Lug 13, 2013 3:06 pm
Ciao vicktoria
wow Cris... più di un anno...che meraviglia... pagherei per averla conosciuta così tanto tempo fa *-*
wow Cris... più di un anno...che meraviglia... pagherei per averla conosciuta così tanto tempo fa *-*
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Lug 14, 2013 2:15 pm
benvenuta!!
bellissima esperienza!!
bellissima esperienza!!
- Mary_LondonMembro
Dom Lug 14, 2013 5:50 pm
Ti ringrazio tantissimo Manu&La... per me è stata unica e fondamentale
- OspiteOspite
Dom Lug 14, 2013 6:37 pm
Ehi Mary, perché non ci racconti bene la tua esperienza a Londra in un off topic?
Io sarei molto ma molto incuriosita perché uno dei miei desideri è proprio di vivere lì per qualche tempo..
Io sarei molto ma molto incuriosita perché uno dei miei desideri è proprio di vivere lì per qualche tempo..
- Mary_LondonMembro
Dom Lug 14, 2013 7:26 pm
Anagana.. certoooo molto volentieri.. però guarda in questo istante sto studiando...più tardi o domani ti accontento con tanto piacere! (amo parlarne... me la fa vivere di nuovo!!!!!)
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Lug 18, 2013 10:14 am
Benvenuta amante di Londra! Io ci ho vissuto per ben quattro anni! Se ti va di raccontare puoi aprire un topic intitolato Esperienze di vita all'estero nella sezione Off Topic!
- Mary_LondonMembro
Dom Lug 21, 2013 2:53 pm
moonriver e Anaganaaaa .. arriva il mio off topic su Ldn <3
- Mary_LondonMembro
Dom Lug 21, 2013 3:36 pm