- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Benvenuta a me :D
Ven Lug 12, 2013 8:35 am
Ciao a tutte ragazze... mi sono iscritta in questo momento a questo fantastico forum (dove, però, avevo già girovagato prima del Mio Acquisto ... a buon intenditor poche parole ) e ci sono davvero tante informazioni e curiosità...
Ho acquistato la mia coppetta attraverso un cupon; è della OrganiCup e mi è arrivata dopo un mesetto di attesa (direi decisamente INFINITO!!!).. Comunque... ora la utilizzo e sono davvero felicissima, non so proprio come potessi vivere senza... ora la mia preoccupazione è solo scappare in bagno ogni 5 ore, mentre prima ogni 35 minuti circa.. be', direi bella svolta no?
A differenza delle mie amiche non sono stata scettica neanche per un momento. Appena ne sono venuta a conoscenza ho guardato qualche commento su internet e ho deciso di acquistarla.
Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria (diventerò maestraaa ) e ho 21 anni... adoro fare i dolci (anche se per fortuna neanche un po' mangiarli) e passare il resto del tempo leggendo o facendo una passeggiata con il mio boy-friend... (questo, ovviamente, nei pochissimi momenti liberi dallo studio -.-' ).
Vi chiederete forse il motivo del mio nome...no, non sono una di quelle sciocche ragazzine fissate con Londra perchè tutte le loro coetanee lo sono... No. Ci ho vissuto per ber un anno, facendo una infinità di esperienze e, a mio avviso, crescendo e maturando davvero molto in fretta. Non conoscevo assolutamente nulla della lingua, prima di arrivare lì... BENE, ME LA SON DOVUTA IMPARARE!!! ho trovato un lavoro e vivevo, per i primi 4 mesi, in ostello... poi ho deciso di cambiare e sono andata in una casa...
Comunque... ho inserito la città nel mio nome utente perchè sono convinta di una cosa: se non avessi vissuto li e non avessi fatto certe esperienze, la mia mente non si sarebbe aperta tanto e io non avrei mai deciso di acquistare la mia migliore amica OrganiCup...