- Ste*Nuovo membro
Stars : 23
Ciaooooo :)
Ven Lug 12, 2013 1:56 pm
Ciao a tutte mi presento: mi chiamo Stefania e ho 24 anni. Ho scoperto per caso le coppette girovagando su internet, e dopo un iniziale momento di perplessità, mi sono convinta a provarle vedendo il grande successo che riscuotono ma soprattutto per il loro aspetto ecologico. Ho acquistato una Meluna Soft M, ma non credo sia stata la scelta migliore...e non avrò modo di ricredermi visto che l'ho sciolta mentre tentavo di sterilizzarla (sono un'assassina,lo so). Mi sono iscritta a questo forum per poter condividere le mie esperienze e per ringraziarvi di tutti i consigli che già mi avete dato 

- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Ciaooooo :)
Sab Lug 13, 2013 10:37 am
Benvenuta Stefania

- Ste*Nuovo membro
Sab Lug 13, 2013 11:41 am
Grazie ragazze 

- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Lug 14, 2013 2:08 pm
ciao stefania!!
povera coppetta!!
ok, pronta per un'altra?
per i consigli sulla scelta apri pure un topic nell'apposita sezione

povera coppetta!!

ok, pronta per un'altra?
per i consigli sulla scelta apri pure un topic nell'apposita sezione

- Ste*Nuovo membro
Dom Lug 14, 2013 3:53 pm
Grazie Manu&la 
In realtá ho giá aperto un topic qui https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3710-quale-coppetta, non potevo resistere senza una coppetta... Ho giá preso una yuuki soft 1 con un ordine collettivo organizzato da delle ragazze davvero gentilissime, peró causa vacanze probabilmente sará mia solo a fine agosto :'(

In realtá ho giá aperto un topic qui https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3710-quale-coppetta, non potevo resistere senza una coppetta... Ho giá preso una yuuki soft 1 con un ordine collettivo organizzato da delle ragazze davvero gentilissime, peró causa vacanze probabilmente sará mia solo a fine agosto :'(