La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Ven Lug 12, 2013 3:58 pm
Ciao ragazze per errore quando ho ordinato la mia organiCup taglia A ( :cup:  danese) me ne sono state addebitate due sulla carta... dunque ora non so che farmene della seconda (la prima già la uso e ne sono felicissima!)..anche perchè tra massimo 10 anni (quando dunque ne avrò 30) dovrò cambiare taglia.
Se a qualcuna interessa fatemi sapere...l'ho pagata quasi 35 euro ma la rivendo anche a 25.
Vi ringrazio molto, un abbraccio a tutteee!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Ven Lug 12, 2013 8:04 pm
Ma la vendono a 17 su groupon ?
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Sab Lug 13, 2013 7:27 am
No so che ultimamente l'offerta era sui 20 euro.. non so bene. Ma io l'ho comperata a 33.99 € ... forse si son resi conto che dovevano abbassare ancora il prezzo, non saprei (comunque a quanto so ora non c'è più su groupon..si può ordinare solo in casa produttrice dove costa sui 47€ mi pare)..  :abbr: 
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Sab Lug 13, 2013 10:39 am
la vedo dura!!! dubito che riuscirai a venderla a questo prezzo...è semi sconosciuta, preferiranno comprare coppette come lunette, nuova natù, meluna ecc...direttamente dai siti ed a un prezzo più basso!! magari colorate...
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Sab Lug 13, 2013 12:57 pm
Be', chi dire... speriamo di riuscirci ^_^ anche perchè il mio ragazzo poverino ha speso un sacco di soldi in questo modo Sad
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Sab Lug 13, 2013 1:15 pm
Fai una bella cosa, regalala ad una buona amica, ti sara grata Very Happy 
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Sab Lug 13, 2013 2:17 pm
Vicktoria lascia perdere le mie amiche poveracce... sono tutte bacate di mente. A LORO FA SCHIFO LA COPPETTA PERCHè VEDONO I SANGUE E STA DENTRO IL CORPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! e ti parlo di gente che usa assorbenti interni (come facevo io d'altro canto) all'ordine del giorno........ lo so, è tristissimo, che ci vogliamo fare! .-.
che paese retrogrado ragazze mie..meno male che ci siete voi a risollevarmi il morale...
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Sab Lug 13, 2013 3:14 pm
Lo so benissimo, cara, anch'io scelgo con cura le persone con quale parlare della coppetta. Se no ti prendono per pazza. Ma ci sono anche le donne, in gamba, con la mente aperta come noi . Vedrai fra 20 anni diranno "Ma come facevano le donne ad usare qsto schifo di assorbenti interno o esterni " Laughing 
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Sab Lug 13, 2013 5:03 pm
Speriamo che arrivi anche presto questo momento... Vorrei con tutta l'anima che la storia della diossina negli assorbenti uscisse fuori... almeno questo schifo terminerebbe. Poi ci si chiede perchè le donne sono in larga scala colpite da cancrooooo!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Lun Lug 15, 2013 12:55 pm
Scusa la domanda forse sciocca, ma se l'addebito e la spedizione di 2 coppette sono state un errore non puoi farlo notare e rimandarla indietro? al limite ci perdi la spedizione.
Perchè come ti hanno fatto notare è una coppetta che a prezzo pieno costa tanto, ed essendocene di più economiche la vedo dura...considera che anche la FemmCycle spesso la ordinano in 2 per tenerne una per una(visto che nella confezione ce ne sono 2 e costa tanto). Quella Australaina che mi pare costi sui 40 non credo l'abbia mai presa nessuno. Se poi ogni tanto la mettono in offerta su Groupon...era solo un suggerimento, poi capisco che cerchi di rientrare dell'errato addebito..
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Lun Lug 15, 2013 1:32 pm
ho provato a chiamare quelli della casa... ma dicono che non si può fare. E' assurdo.....l'errore è stato il loro.. io ovunque ho scritto che era x una coppetta l'ordine. Bah!! roba da pazzi
stellina+
stellina+
Membro
Membro
Messaggi : 159
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 14.01.14
Località : Vicenza

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Ven Feb 21, 2014 4:35 am
ciao, hai ancora la coppetta?
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Ven Feb 21, 2014 12:16 pm
ciao cara... Questa no però ho un'altra Organicup utilizzata per un solo ciclo. Praticamente nuova!!!
stellina+
stellina+
Membro
Membro
Messaggi : 159
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 14.01.14
Località : Vicenza

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Ven Feb 21, 2014 10:31 pm
ciao non riesco a trovare l'altezza della organicup senza gambo in nessun sito, tu me lo sai dire?
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Lun Feb 24, 2014 8:56 am
te la dico subito... tempo ti prendere un centimetro e misurarla Razz arrivo :*
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Lun Feb 24, 2014 8:58 am
Senza gambo misura 5.1 cm Smile
stellina+
stellina+
Membro
Membro
Messaggi : 159
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 14.01.14
Località : Vicenza

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Lun Feb 24, 2014 7:51 pm
grazie mille sei gentile.
niente, troppo lunga, io massimo 45 mm non di più. 
ciao
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Lun Feb 24, 2014 9:11 pm
mi spiace cara!!!
Contenuto sponsorizzato

VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!! Empty Re: VENDO nuovissima OrganiCup, arrivata ieri!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.