La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
ninet
ninet
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 43
Data d'iscrizione : 22.08.11

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Dom Set 04, 2011 7:30 pm
Ragazze ma è normale sentire il gambo? Perche sono alle mie prime volte e mi da abbastanza fastidio... l'ho accorciato un po' ma non voglio esagerare che gia cosi è difficile da estrarre.... O forse dovrei tagliarlo del tutto per poterla mettere bassa bassa e estrarla agevolmente pizzicando??

per il resto l'aderenza è perfetta! Smile
gabria87
gabria87
Membro
Membro
Messaggi : 75
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 36
Località : palermo, italy

Sento il gambo Empty Sento il gambo

Dom Set 04, 2011 7:44 pm
no, in effetti non lo dovresti sentire..ma in questo caso taglialo tutto senza preoccupazioni! Twisted Evil
ke tu abbia già acquisito una tecnica ke ti permette la perfetta aderenza..ti rende fortunata! Very Happy :app:
brava :appl:
mammacacca
mammacacca
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sento il gambo Empty gambo

Dom Set 04, 2011 10:16 pm
Anche io non sono una amante del gambo, (dipende poi com'è fatto, quello della mooncup per me è improponibile) però penso che possa essere un indizio che la coppetta sia storta.
Se è srtorta il gambi invece di stare dritto in mezzo punta sulle pareti ed è insopportabile.

Quindi direi che se lo senti ogni tanto, taglia, se invece è una presenza continua e veramente fastidiosa anche accorciandolo prova a capire se può essere storta..
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Lun Set 05, 2011 12:14 am
Il gambo non devi assolutamente sentirlo, lo dovresti tagliare a prescindere, figuriamoci se lo senti!
Come hai detto la toglierai pizzicandola alla base! :zi:
Diventa anche tu una "falciatrice di gambi" e unisciti al club! Twisted Evil

mammacacca ha scritto: però penso che possa essere un indizio che la coppetta sia storta.
Se è srtorta il gambi invece di stare dritto in mezzo punta sulle pareti ed è insopportabile.

Quindi direi che se lo senti ogni tanto, taglia, se invece è una presenza continua e veramente fastidiosa anche accorciandolo prova a capire se può essere storta..

Non è la coppetta a d essere stota, ma il canale vaginale. Come potrai vedere, anche dall'immagine del tuo avatar, il canale è inclinato e non perpendicolare al suolo!
ninet
ninet
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 43
Data d'iscrizione : 22.08.11

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Lun Set 05, 2011 7:31 am
Mi avete convito al grande taglio! in effetti ora è tutta un'altra cosa!! comunque non è storto cioè non puntava alle pareti ma leggermente all esterno e comunque solo quando mi alzavo o mi sedevo senza farci attenzione o cose così...però ora va megliooo!! :yup:
mammacacca
mammacacca
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sento il gambo Empty storta

Lun Set 05, 2011 3:38 pm
beh, certo, storta rispetto al canale, quindi in realtà troppo dritta. Smile
PErchè secondo voi non può essere causa di fastidio e perdite?
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Mar Set 06, 2011 1:49 pm
Come dice eli il gambo non serve... Io ho tagliato anche la pallina della meluna!!! Creiamolo il club delle falciatrici di gambo :yup:
Innamorata86
Innamorata86
Membro
Membro
Messaggi : 98
Stars Stars : 197
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 37
Località : Imperia

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Mer Set 07, 2011 4:41 pm
Anch'io lo sento un po' tant'è che a volte mi pinzo la pelle quando mi siedo! Mi sa che stasera lo falcio :grin: :grin:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Mer Set 07, 2011 6:03 pm
Nana taglia taglia taglia!!!
vera
vera
Membro
Membro
Messaggi : 53
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 44
Località : trento

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Mer Set 07, 2011 8:42 pm
Sono d'accordo il gambo l'hanno messo per non spaventare troppo chi deve fare l'acquisto, ma poi trovata la tecnica assolutamente falciamo tutti i gambi che non servono a niente!!! :whw:
Innamorata86
Innamorata86
Membro
Membro
Messaggi : 98
Stars Stars : 197
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 37
Località : Imperia

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Mer Set 07, 2011 8:52 pm
Tagliaro ho lasciato un pezzettino ma ho notato che la coppetta mi scende e anche se è minuscolo mi esce fuori e mi da fastidio lo stesso Shocked
Contenuto sponsorizzato

Sento il gambo Empty Re: Sento il gambo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.