Prima coppetta e episiotomia, che modello?
+2
Chiara1978
Benjolina
6 partecipanti
- BenjolinaNuovo membro
Stars : 7
Prima coppetta e episiotomia, che modello?
Mer Lug 31, 2013 11:02 am
Ciao a tutte,
Ho gia' scritto nel "mi presento" ma ho sbagliato, scusate non sono tanto buona con i forum (e' il mio primo in realta'!)
Ho 28 anni (quasi) e un figlio di 9 mesi. Ho sempre usato il tampax e trovato comodissimo, ma ora, causa episiotomia, non riesco piu' a trovarli comodi, quindi urge soluzione!
Ho un flusso secondo me sul medio basso, la notte non uso nulla, e la mattina e' piu' abbondante, per un paio di giorni, poi per altri 4 o 5 vado avanti a "gocciolare" ma proprio poco poco.
Idealmente vorrei la piu' facile da usare e immagino morbida, visto che mi da tutto fastidio al momento perche' la cicatrice credo sia abb grande.. e quindi mi hanno consigliato la femmecycle, ma qui vedo che le opinioni non sono granche' e mi stanno venendo dubbi...
qualche idea? Da quello che ho capito potrei usare una che sia morbida, ma con il cerchio in alto piu' duretto, (cosi si apre facilemente?), ma esiste?
(scusate la lungaggine...)
Grazie a tutte!
Ho gia' scritto nel "mi presento" ma ho sbagliato, scusate non sono tanto buona con i forum (e' il mio primo in realta'!)
Ho 28 anni (quasi) e un figlio di 9 mesi. Ho sempre usato il tampax e trovato comodissimo, ma ora, causa episiotomia, non riesco piu' a trovarli comodi, quindi urge soluzione!
Ho un flusso secondo me sul medio basso, la notte non uso nulla, e la mattina e' piu' abbondante, per un paio di giorni, poi per altri 4 o 5 vado avanti a "gocciolare" ma proprio poco poco.
Idealmente vorrei la piu' facile da usare e immagino morbida, visto che mi da tutto fastidio al momento perche' la cicatrice credo sia abb grande.. e quindi mi hanno consigliato la femmecycle, ma qui vedo che le opinioni non sono granche' e mi stanno venendo dubbi...
qualche idea? Da quello che ho capito potrei usare una che sia morbida, ma con il cerchio in alto piu' duretto, (cosi si apre facilemente?), ma esiste?
(scusate la lungaggine...)
Grazie a tutte!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Prima coppetta e episiotomia, che modello?
Mer Lug 31, 2013 12:52 pm
Personalmente ti consiglierei la Yuuki soft... è morbida al punto giusto, si apre senza problemi e si attacca alle pareti che è una bellezza!
Forse solo la Ladycup ha un sottovuoto più forte, ma è molto liscia e laboriosa da usare.
Non per questo, comunque, non puoi provarla, se ti va
Anche la Fleurcup è ottima, ma un po' rigida!
Forse solo la Ladycup ha un sottovuoto più forte, ma è molto liscia e laboriosa da usare.
Non per questo, comunque, non puoi provarla, se ti va
Anche la Fleurcup è ottima, ma un po' rigida!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Lug 31, 2013 2:54 pm
mmm.....secondo me una si-bell L potrebbe fare al caso tuo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Lug 31, 2013 3:32 pm
Anche!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Lug 31, 2013 9:47 pm
Meglio la Sibell secondo me. E visto che il flusso è poco potresti anche optare per una S.
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Gio Ago 01, 2013 7:20 am
La SiBell S è morbida ma non da problemi di apertura
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Ago 07, 2013 10:38 am
Natù o sibell
oppure yuuki soft
oppure yuuki soft