- mammamattaNuovo membro
Stars : 16
[Fleurcup L] Prima esperienza....strana
Dom Ago 04, 2013 4:14 pm
Vi racconto la mia prima esperienza con la coppetta mestruale e vi espongo i miei primi problemii logistici.
Ho comprato una fleurcup taglia grande, visto che ho un flusso abbondante ed ho cominciato ad inserirla alle prime avvisaglie del ciclo.
Un pò di fastidio con il gambo che gratta un pochino..ma mi abituerò, è un leggerissimo fastidio sopportabilissimo e direi che confrontato al fastidio di un patello sporco di sangue appiccicato alla patatina con sto caldo è un minimo scotto da pagare.
La coppetta si apre bene, non ha perdite, ma....e c'è sempre un ma....
oggi che è il secondo giorno di ciclo ed il flusso è molto abbondante tende ad uscirmi fuori...sguscia come un'anguilla non appena mi stendo o mi muovo. Succede anche a voi? eppure parte posizionata bella in fondo, ma tende a scivolare e scendere un pò tanto che mi da un pò fastidio se mi siedo.
Secondo problema logistico...la pipì. Stanotte mi sarò svegliata un miliardo di volte per andare in bagno. Spero sia normale.
Terzo problema logistico.BHe, è un pò imbarazzante sono supermega eccitata. Vorrei masturbarmi, mi trattengo ma sentire questo corpo estraneo la sotto che ne so, mi eccita da morire, sarà che stimola un pò il punto G? forse è una domanda idiota. Però è piacevole, non mi lamento di certo, ma vorrei sapere se capita anche a voi
Son partita col botto eh!
Ho comprato una fleurcup taglia grande, visto che ho un flusso abbondante ed ho cominciato ad inserirla alle prime avvisaglie del ciclo.
Un pò di fastidio con il gambo che gratta un pochino..ma mi abituerò, è un leggerissimo fastidio sopportabilissimo e direi che confrontato al fastidio di un patello sporco di sangue appiccicato alla patatina con sto caldo è un minimo scotto da pagare.
La coppetta si apre bene, non ha perdite, ma....e c'è sempre un ma....
oggi che è il secondo giorno di ciclo ed il flusso è molto abbondante tende ad uscirmi fuori...sguscia come un'anguilla non appena mi stendo o mi muovo. Succede anche a voi? eppure parte posizionata bella in fondo, ma tende a scivolare e scendere un pò tanto che mi da un pò fastidio se mi siedo.
Secondo problema logistico...la pipì. Stanotte mi sarò svegliata un miliardo di volte per andare in bagno. Spero sia normale.
Terzo problema logistico.BHe, è un pò imbarazzante sono supermega eccitata. Vorrei masturbarmi, mi trattengo ma sentire questo corpo estraneo la sotto che ne so, mi eccita da morire, sarà che stimola un pò il punto G? forse è una domanda idiota. Però è piacevole, non mi lamento di certo, ma vorrei sapere se capita anche a voi
Son partita col botto eh!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Fleurcup L] Prima esperienza....strana
Lun Ago 05, 2013 2:06 pm
credo sia il caso di tagliarei un pò il gambomammamatta ha scritto:Ho comprato una fleurcup taglia grande, visto che ho un flusso abbondante ed ho cominciato ad inserirla alle prime avvisaglie del ciclo.
questo nn dovrebbe accaderemammamatta ha scritto:La coppetta si apre bene, non ha perdite, ma....e c'è sempre un ma....
forse ti serve un coppetta-cozza, più rigida
all'inizio è comune avere la sensazione di dover fare pipì. ma ti abituerai presto e piano piano spariràmammamatta ha scritto:Secondo problema logistico...la pipì. Stanotte mi sarò svegliata un miliardo di volte per andare in bagno. Spero sia normale.
bè credo che sia semplicemente la combinazione tra il fattore novità e fase del ciclomammamatta ha scritto:Terzo problema logistico.BHe, è un pò imbarazzante sono supermega eccitata. Vorrei masturbarmi, mi trattengo ma sentire questo corpo estraneo la sotto che ne so, mi eccita da morire, sarà che stimola un pò il punto G? forse è una domanda idiota. Però è piacevole, non mi lamento di certo, ma vorrei sapere se capita anche a voi!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Ago 05, 2013 2:19 pm
questo nn dovrebbe accadere
forse ti serve un coppetta-cozza, più rigida
Quoto.
Potrebbero andar bene una Ladycup (credo la più "cozza in assoluto, ma un po' difficile sa maneggiare, anche se non è detto, non siamo tutte uguali) o una Yuuki soft.
- mammamattaNuovo membro
Stars : 16
Mer Ago 07, 2013 5:18 pm
riaggiorno: finito il primo ciclo da incoppettata.
Ho tagliato un pochino il gambo, diciamo che l'ho ridotto della metà e il fastidio è cessato....anche la sensazione di urinare spesso è passata.....
l'eccitazione...passata....un pò è normale per me in questa fase del ciclo ma nei primi due giorni è stata una tortura. Credo che il mio corpo si sia abituato e va meglio.
Per quanto riguarda la coppetta che tende a sgusciare fuori, bhe è successo solo il secondo giorno in cui il ciclo è abbondantissimo. Aspetto il prossimo ciclo per vedere come va prima di provare un'altra coppetta.
VOTO: 10 SU 10
L'AVESSI SCOPERTA PRIMA STA COSA. Mi faceva un pò impressione l'idea di sta cosa da togliere piena di sangue ma devo dire che è più comoda degli assorbenti e decisamente più igienica. E non ci sono cattivi odori da ristagno di sangue mestruale.
PROMOSSA!
Ho tagliato un pochino il gambo, diciamo che l'ho ridotto della metà e il fastidio è cessato....anche la sensazione di urinare spesso è passata.....
l'eccitazione...passata....un pò è normale per me in questa fase del ciclo ma nei primi due giorni è stata una tortura. Credo che il mio corpo si sia abituato e va meglio.
Per quanto riguarda la coppetta che tende a sgusciare fuori, bhe è successo solo il secondo giorno in cui il ciclo è abbondantissimo. Aspetto il prossimo ciclo per vedere come va prima di provare un'altra coppetta.
VOTO: 10 SU 10
L'AVESSI SCOPERTA PRIMA STA COSA. Mi faceva un pò impressione l'idea di sta cosa da togliere piena di sangue ma devo dire che è più comoda degli assorbenti e decisamente più igienica. E non ci sono cattivi odori da ristagno di sangue mestruale.
PROMOSSA!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Ago 10, 2013 11:08 pm
fantastica esperienza!!