- susytopolina81Nuovo membro
Stars : 41
[FemmyCycle]
Gio Ago 08, 2013 12:31 pm
Salve a tutte, e da un po' che non venivo nel forum, ma la settimana scorsa finalmente ho acquistato la mia prima coppetta, la femmycycle, e devo dire, che per i primi due giorni, i più terribili del ciclo, è andato tutto benissimo, niente perdite, niente fastidi, estrazione e inserimento, facilissimi, però oggi la brutta notizia, non riesco a capire, perché perde, da quando mi sono svegliata, l'ho tolta, mi sono lavata e l'ho inserita nuovamente, ma l'ho dovuta inserire già 4 volte forse era tutto troppo bello!!!
Pensate che ieri, non ho messo neanche il salva slip, neppure di notte, nonostante togliessi la coppetta quasi piena.
Pensate che ieri, non ho messo neanche il salva slip, neppure di notte, nonostante togliessi la coppetta quasi piena.
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: [FemmyCycle]
Lun Ago 12, 2013 6:20 am
ciao, a quanto leggo in giro sul web ci sono donne che con questa coppetta si trovano divinamente e altre che l'abbandonano solo dopo il primo utilizzo!sembra essere una tra le coppette più capienti e nonostante non abbia i buchini dicono aver un gran bel sottovuoto!Secondo me è grandina, specifico, troppo larga e non va bene per tutte!credo che se si schiaccia troppo perchè il tuo canale è poco largo ti possa causare tutti quegli inconvenienti!