CIAO A TUTTE!!! MI SONO ISCRITTA PER TROVARE LA MIA GIUSTA COPPETTA..
+2
moma88
caterina84
6 partecipanti
- caterina84Nuovo membro
Stars : 7
CIAO A TUTTE!!! MI SONO ISCRITTA PER TROVARE LA MIA GIUSTA COPPETTA..
Lun Ago 12, 2013 7:31 am
Ciao a tutte!!! mi sono iscritta per chiedervi consigli
un anno fa ho acquistato una mooncup... taglia piccola ma ho constatato che non mi basta perché non "contiene" tutto il flusso e l'ho adoperata solo per alcuni mesi...
visto che devo acquistarne un'altra quale mi consigliate? ho visto che ce ne sono un sacco... troppe!! e poi sapete indicarmi un sito veloce per la spedizione?
grazie mille buona giornata a tutte!
un anno fa ho acquistato una mooncup... taglia piccola ma ho constatato che non mi basta perché non "contiene" tutto il flusso e l'ho adoperata solo per alcuni mesi...
visto che devo acquistarne un'altra quale mi consigliate? ho visto che ce ne sono un sacco... troppe!! e poi sapete indicarmi un sito veloce per la spedizione?
grazie mille buona giornata a tutte!
- moma88Membro
Stars : 153
Re: CIAO A TUTTE!!! MI SONO ISCRITTA PER TROVARE LA MIA GIUSTA COPPETTA..
Lun Ago 12, 2013 11:07 am
Ciao, benvenuta!!
Per la mia seppur poca esperienza (5 mesi di coppetta e solo 2 marche) mi sento di consigliarti la Fleurcup: è piuttosto rigida (mi pare che anche la mooncup lo sia abbastanza, se non sbaglio), molto facile nell'utilizzo, la taglia L è bella capiente ma comunque la sua "grandezza" non si sente (te lo dice una che per 25 anni non ha mai avuto nulla di "interno": ti assicuro che non ho trovato differenze tra la S e la L!), spediscono piuttosto velocemente.........e poi vuoi mettere i colori che hanno a disposizione?!?!?! Io delle mie Fleur rosa ne vado matta!!!!
Spero di esserti stata utile...buono shopping!!!
Per la mia seppur poca esperienza (5 mesi di coppetta e solo 2 marche) mi sento di consigliarti la Fleurcup: è piuttosto rigida (mi pare che anche la mooncup lo sia abbastanza, se non sbaglio), molto facile nell'utilizzo, la taglia L è bella capiente ma comunque la sua "grandezza" non si sente (te lo dice una che per 25 anni non ha mai avuto nulla di "interno": ti assicuro che non ho trovato differenze tra la S e la L!), spediscono piuttosto velocemente.........e poi vuoi mettere i colori che hanno a disposizione?!?!?! Io delle mie Fleur rosa ne vado matta!!!!
Spero di esserti stata utile...buono shopping!!!
- verotiz87Membro
Stars : 309
Lun Ago 12, 2013 11:57 am
ciaooooooooooooo!Io mi trovo bene con Lybera, l'ho acquistata in farmacia a 19,90!Ma alla prima coppetta è quasi impossibile azzeccarci!
- caterina84Nuovo membro
Lun Ago 12, 2013 12:06 pm
Grazie mille per le risposte...qui in farmacia e' difficile trovarne...mi tocca provare su internet.. la fleurcup su ke sito si puo' acquistare?
Spero alla seconda di azzeccarci ;-)
Spero alla seconda di azzeccarci ;-)
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Ago 12, 2013 12:55 pm
Benvenuta caterina.
Apri un topic in "help marche e misure" e lì ti consigliamo quella più adatta a te
Apri un topic in "help marche e misure" e lì ti consigliamo quella più adatta a te
- caterina84Nuovo membro
Lun Ago 12, 2013 3:01 pm
grazie cris81, ho visto che c'era già un topic "acquistare la fleurcup" e ho scritto su quello... ho fatto bene o bisogna aprirne uno nuovo?
ciao grazie
ciao grazie
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Ago 13, 2013 2:13 pm
benvenuta caterina!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Ago 14, 2013 9:58 am
Benvenuta Cate!! Apri un topic nella sezione Marche e Misure come ti e' stato suggerito e ti aiuteremo a trovare la coppetta piu' adatta a te!!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
- OspiteOspite
Gio Ago 15, 2013 9:25 am
Benvenuta!