- FedetedeNuovo membro
Stars : 12
Date un consiglio anche a me pleaaaseee??!! =)
Mar Ago 20, 2013 10:40 pm
Ciao ragazze! Ho 27 anni, nessuna gravidanza, ciclo normale (4/5 giorni) e vorre acquistare la mia prima coppetta! Cosa mi consigliate? Ho letto di diverse marche/morbidezze/prezzi... Premetto che ho qualche dubbio sul riuscire a usarla/sopportarla quindi vorrei provare qualcosa di non troppo "traumatico" e magari un po' + economico! Grazie moltissimo a chi mi darà una mano nella scelta!!!!! =))
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Date un consiglio anche a me pleaaaseee??!! =)
Mar Ago 20, 2013 11:06 pm
se nn hai un ciclo troppo abbondante, ti potrebbe andare bene anche una misura medio/piccola
ma se vuoi maggiore autonomia, cambiarti con minore frequenza e nn avere pensieri fuori casa, allora meglio una taglia L
tra quelle economiche ti consiglierei una
yuuki soft 2 o 1
ma se vuoi maggiore autonomia, cambiarti con minore frequenza e nn avere pensieri fuori casa, allora meglio una taglia L
tra quelle economiche ti consiglierei una
yuuki soft 2 o 1
- verotiz87Membro
Stars : 309
Mer Ago 21, 2013 5:41 am
su ebay internazionale c'è un'offerta di 2 coppette yuky di taglia diversa(2 e 1) che vendono per 22/23 euro la coppia, così le provi entrambe!
- FedetedeNuovo membro
Mer Ago 21, 2013 7:42 am
Grazie ragazze! Siete molto gentili! Ma come mai ci sono così tante differenze di prezzo?! In effetti la yuuky è veramente economica rispetto ad altre... Spero non a discapito della qualità. Qualcuna le ha comprate da ebay?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Ago 21, 2013 8:21 am
La Yuuki è ottima
- FedetedeNuovo membro
Mer Ago 21, 2013 12:18 pm
Ciao ragazze!! Grazie per i consigli, ho già preso la yuuki soft di ebay! (La confezione doppia!) vedremo quando arriverà! Grazieeeee!!!! )))
- ale0606Nuovo membro
Stars : 27
Mer Ago 21, 2013 1:01 pm
Ciao mi daresti il link da dove hai acquistato??perchè così valuto un pò...visto che ero intenzionata ad acquistare dal sito non mi fa schifo risparmiare 8€Fedetede ha scritto:Ciao ragazze!! Grazie per i consigli, ho già preso la yuuki soft di ebay! (La confezione doppia!) vedremo quando arriverà! Grazieeeee!!!! )))
- FedetedeNuovo membro
Mer Ago 21, 2013 1:16 pm
Cerca yuuki su ebay (selezionando venditori da tutto il mondo) troverai vari articoli, sia coppetta singola che pacco doppio. Io ho preso taglia grande + piccola soft a 23€ (spediz gratuita). Mi è sembrata molto conveniente!!. Vediamo se mi arriva!! Hehehe
- ale0606Nuovo membro
Stars : 27
Mer Ago 21, 2013 1:25 pm
ora cerco purtroppo il problema è proprio quello della spedizione sicuraFedetede ha scritto:Cerca yuuki su ebay (selezionando venditori da tutto il mondo) troverai vari articoli, sia coppetta singola che pacco doppio. Io ho preso taglia grande + piccola soft a 23€ (spediz gratuita). Mi è sembrata molto conveniente!!. Vediamo se mi arriva!! Hehehe