- NillyNuovo membro
Stars : 53
Misura della coppetta???
Ven Ago 23, 2013 7:33 am
Ciao Carissime!!!
ho preso la coppetta Ladycup e la sto usando da ormai 8 mesetti...Mi trovo ovviamente benissimo se non per un piccolo problemino
Ho 28 anni e essendo la mia prima coppetta ho pensato di prendere una S, sembrava andasse bene ma mi viene un dubbio; é normale che dopo circa due orette che l'ho inserita si posiziona talmete all'interno che anche il gambo entra di almeno 1/2 cm???
Non sarà che dovevo prendere una misura L?
Leggevo di molte di voi che il gambo lo tagliano anche del tutto...ma io senza quello non riuscirei mai a toglierla , a volte ci metto 10/15 minuti sfoderando il mio vocabolario di parolacce
Avete qualche suggerimento???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho preso la coppetta Ladycup e la sto usando da ormai 8 mesetti...Mi trovo ovviamente benissimo se non per un piccolo problemino
Ho 28 anni e essendo la mia prima coppetta ho pensato di prendere una S, sembrava andasse bene ma mi viene un dubbio; é normale che dopo circa due orette che l'ho inserita si posiziona talmete all'interno che anche il gambo entra di almeno 1/2 cm???
Non sarà che dovevo prendere una misura L?
Leggevo di molte di voi che il gambo lo tagliano anche del tutto...ma io senza quello non riuscirei mai a toglierla , a volte ci metto 10/15 minuti sfoderando il mio vocabolario di parolacce
Avete qualche suggerimento???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: Misura della coppetta???
Ven Ago 23, 2013 7:42 am
Eh già può darsi che sia per la misura che si perde in profondità !Tante usano la coppetta taglia grande anche se non rientrano nei parametri delle case produttrici, secondo me tentare con una coppetta L o 2, dipende dalle marche, potrebbe essere una soluzione per evitarti un ripescaggio di un quarto d'ora!Anche perchè se sono dei mesi suppongo che avrai capito come contrarre le pareti vaginali e aiutarti nella discesa!
- NillyNuovo membro
Ven Ago 23, 2013 8:06 am
Eh si...diciamo che ho molta più manualità dei primi mesi, ma ci sono delle volte dove davvero divento pazza! spingo di brutto ma nn riesco ad afferrarla l'ultima volta mi sono anche data un'unghiata non indifferente ...credo che proverò a prendere la misura più grande!
Grazieeee
Grazieeee
- pillypollyMembro
Stars : 286
Ven Ago 23, 2013 8:17 am
Anche secondo me ti conviene prendere la taglia L (che tra l'altro per Ladycup non è nemmeno enorme)
E' vero che l'età non sempre conta quando si tratta di taglia di coppetta,ci sono ragazze giovani che usano la L e donne meno giovani che usano la S-M (dipende molto anche da flusso) però mi pare che Ladycup consigliasse la L già sopra i 25 anni...
Un saluto
E' vero che l'età non sempre conta quando si tratta di taglia di coppetta,ci sono ragazze giovani che usano la L e donne meno giovani che usano la S-M (dipende molto anche da flusso) però mi pare che Ladycup consigliasse la L già sopra i 25 anni...
Un saluto
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Ago 23, 2013 8:37 am
Io ho avuto una Lady S, è molto piccolina in effetti, anche rispetto alle taglie piccole di altre marche. Quasi sicuramente è per quello che ti sale così tanto, oppure hai una cervice alta
Dal punto di vista della capienza, come ti trovi?
Io uso una coppina più piccola per i giorni di spotting e una più grande per i giorni di flusso, e sto a posto
Potresti pensare di prendere una taglia L, della Lady oppure anche di un'altra marca, ce ne son così tanto
Dal punto di vista della capienza, come ti trovi?
Io uso una coppina più piccola per i giorni di spotting e una più grande per i giorni di flusso, e sto a posto
Potresti pensare di prendere una taglia L, della Lady oppure anche di un'altra marca, ce ne son così tanto
- OspiteOspite
Ven Ago 23, 2013 10:10 am
in effetti la Lady piccola è proprio piccola e poco capiente
già una Fleur S è tutta un'altra cosa
comunque anche a me la Lady saliva tanto soprattutto di notte, forse perchè senza la gravità la cervice va ancora più su =P e poi essendo liscia scivola meglio
già una Fleur S è tutta un'altra cosa
comunque anche a me la Lady saliva tanto soprattutto di notte, forse perchè senza la gravità la cervice va ancora più su =P e poi essendo liscia scivola meglio
- NillyNuovo membro
Gio Set 05, 2013 12:56 pm
Eccomi scusate il ritardo!
Ho ordinato la Lady L color ciliegio selvatico é proprio bellina!
Susina, dal punto di vista capienza la S era perfetta, non ho un flusso granché abbondante!
Cervice alta dici? nn so, potrebbe essere in effetti Ora vedrò come mi trovo il prossimo mese con la misura più grande...Spero non mi vada a finire nelle tonsille visto che oltretutto ha il gambo molto più corto
Senza gambo non riuscirei mai e poi mai a toglierla!
Grazie ragazze
Ho ordinato la Lady L color ciliegio selvatico é proprio bellina!
Susina, dal punto di vista capienza la S era perfetta, non ho un flusso granché abbondante!
Cervice alta dici? nn so, potrebbe essere in effetti Ora vedrò come mi trovo il prossimo mese con la misura più grande...Spero non mi vada a finire nelle tonsille visto che oltretutto ha il gambo molto più corto
Senza gambo non riuscirei mai e poi mai a toglierla!
Grazie ragazze