- NemesiMembro
Stars : 111
Dubbio sulla misura giusta.
Sab Set 07, 2013 10:24 am
Sto affrontando il quarto ciclo con la mia LadyCup L e in generale mi trovo benissimo se non fosse che non arrivo mai a riempire più di 1/3 della coppetta, neanche nel primo giorno di flusso che è quello più copioso e nelle 10 -11 ore in cui la indosso. Nei giorni successivi al primo riesco a riempire solo il culetto della Lady, evidentemente ho un flusso scarsissimo.
Mi chiedevo se questo non abbia alcuna importanza o se sarebbe meglio passare a una coppetta più piccola, in realtà se potessi lo eviterei perchè ho scelto la coppetta per non inquinare che per me è altrettanto importante che star bene e poi sono solo al terzo ciclo dopo l' interruzione della pillola quindi è il caso che stia a vedere come evolvono le cose. Se mi aiutate a capire se sto usando la coppetta sbagliata tra qualche mese potrò valutare con cognizione come sono messa.
Mi chiedevo se questo non abbia alcuna importanza o se sarebbe meglio passare a una coppetta più piccola, in realtà se potessi lo eviterei perchè ho scelto la coppetta per non inquinare che per me è altrettanto importante che star bene e poi sono solo al terzo ciclo dopo l' interruzione della pillola quindi è il caso che stia a vedere come evolvono le cose. Se mi aiutate a capire se sto usando la coppetta sbagliata tra qualche mese potrò valutare con cognizione come sono messa.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Dubbio sulla misura giusta.
Sab Set 07, 2013 12:14 pm
Per quanto sia una L la Ladycup non è nemmeno una della coppette più capienti e nè tanto meno più grandi di dimensioni. Penso tu possa continuare così.
Se invece hai fastidi allora puoi provare a prendere qualcosa di più piccolo.
Se invece hai fastidi allora puoi provare a prendere qualcosa di più piccolo.
- pillypollyMembro
Stars : 286
Sab Set 07, 2013 12:27 pm
Quoto Luisa,se non hai perdite e la senti comoda,va bene lo stesso secondo me!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Set 07, 2013 1:58 pm
ti dà fastidio?
hai perdite?
problemi?
se la risp è NO, puoi continuare tranquillamente a usarla
se invece ti vanno bene meno ore di autonomia e provare un'altra coppetta che sia più piccola, allora prendila pure
hai perdite?
problemi?
se la risp è NO, puoi continuare tranquillamente a usarla
se invece ti vanno bene meno ore di autonomia e provare un'altra coppetta che sia più piccola, allora prendila pure
- Miki82Membro
Stars : 59
Sab Set 07, 2013 3:14 pm
Io ho provato una Meluna S dopo che ho realizzato che la M fosse troppo grande, sia come capienza (non l'ho mai riempita), sia come dimensioni. Però io avevo dei fastidi non indifferenti e perdite con la M, che con la S sono scomparsi. Se il problema è solo il fatto di non riempirla, io continuerei con quella.
- NemesiMembro
Stars : 111
Sab Set 07, 2013 7:40 pm
Quindi il problema della coppetta troppo grande non esiste, questo mi rincuora perchè non ho problemi di sorta con l' uso di questa coppetta.