- arancinam90Membro
Stars : 161
Buondì a tutte voiii
Mar Set 13, 2011 12:32 pm
Salve ragazze,
mi chiamo angela e vivo in Friuli in provincia di Pordenone. Ho scoperto l'esistenza della coppetta guardando Grillo già anni fa, ma mi sono decisa a comprarla solamente adesso perchè la mia mentalità e la mia vita sono cambiate.
Mangio sano, faccio sport, bevo molto, uso cosmetici solo se hanno un buon inci e sono eco.. se poi sono bio meglio ancora. Questi cambiamenti radicali mi hanno portata ad una maggiore consapevolezza e voglia di essere informata in ogni campo... perchè ora sto meglio!! Non ho ancora avuto il piacere di provarla e per la prima volta sto aspettando felicemente questo momento. Sono contenta di aver trovato questo forum.. spero di essere utile e di trovare l'aiuto che cerco
mi chiamo angela e vivo in Friuli in provincia di Pordenone. Ho scoperto l'esistenza della coppetta guardando Grillo già anni fa, ma mi sono decisa a comprarla solamente adesso perchè la mia mentalità e la mia vita sono cambiate.
Mangio sano, faccio sport, bevo molto, uso cosmetici solo se hanno un buon inci e sono eco.. se poi sono bio meglio ancora. Questi cambiamenti radicali mi hanno portata ad una maggiore consapevolezza e voglia di essere informata in ogni campo... perchè ora sto meglio!! Non ho ancora avuto il piacere di provarla e per la prima volta sto aspettando felicemente questo momento. Sono contenta di aver trovato questo forum.. spero di essere utile e di trovare l'aiuto che cerco
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Buondì a tutte voiii
Mar Set 13, 2011 12:41 pm
Mandi Angela!
vedrai che ti troverai bene, con la coppetta e sul forum!
vedrai che ti troverai bene, con la coppetta e sul forum!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Mar Set 13, 2011 12:48 pm
Ciao, Angela!
Hai già la tua coppetta?
Benarrivata in questo fantastico mondo!
Hai già la tua coppetta?
- arancinam90Membro
Stars : 161
Mar Set 13, 2011 12:50 pm
si ho comprato la femmecup, ma non so se è adatta a me per forma e grandezza. ho preso quella più piccola. speriamo beneeli ha scritto:Ciao, Angela!
Hai già la tua coppetta?
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Mar Set 13, 2011 12:51 pm
Poi ci farai sapere!