ideeperlei on-line shop
Sab Set 14, 2013 1:04 pm
Ciao ragazze!
Visitate il mio nuovo shop on line www.ideeperlei.it
Troverete tutti i dettagli su questo geniale accessorio pratico e discreto per non dover più accovacciarsi in bagni pubblici sporchi .....
E altri prodotti interessanti!
Vi aspetto online
Un saluto,
Veronica
Visitate il mio nuovo shop on line www.ideeperlei.it
Troverete tutti i dettagli su questo geniale accessorio pratico e discreto per non dover più accovacciarsi in bagni pubblici sporchi .....
E altri prodotti interessanti!
Vi aspetto online
Un saluto,
Veronica
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: ideeperlei on-line shop
Sab Set 14, 2013 1:18 pm
Ragazze l'ho comprato per la mia bimba di 6 anni perchè quando siamo nei bagni pubblici non ce la facevo più a tenerla in braccio per fare pipì, mi spezzavo la schiena!è comodissimo!
Sab Set 14, 2013 1:29 pm
Confermo! Io ne ho due. Quella di due anni è gestibile ma quella di 5 anni......ripeto è geniale!!
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Sab Set 14, 2013 1:36 pm
Ma il LadyP non è una novità su questo forum, tanto è vero che esiste già un topic su questo argomento (ladyp come pipì, da cell non riesco a postare il link)
Comunque, il ladyp è davvero un' invenzione geniale:l'ho usato spesso quest'estate ed è davvero comodo!
Comunque, il ladyp è davvero un' invenzione geniale:l'ho usato spesso quest'estate ed è davvero comodo!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Set 16, 2013 3:05 pm
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Set 27, 2013 9:55 am
Veronica, potresti per favore presentarti nella sezione di benvenuto?
Per parlare del dispositivo LadyP spostatevi nel topic gia' aperto indicato da Manu. Questo topic rimane buono per la tua attivita' di vendita on-line, cambio il titolo.
Per parlare del dispositivo LadyP spostatevi nel topic gia' aperto indicato da Manu. Questo topic rimane buono per la tua attivita' di vendita on-line, cambio il titolo.
Ven Set 27, 2013 10:16 am
Certo, la tua domanda è pertinente.Foll3ttocanoro ha scritto:come mai se si clicca ordine online sul sito della LadyP si viene ricondotti al tuo negozio online dove per altro vendi una coppetta concorrente all'azienda? Mi puzza molto. Scusa la diffidenza ma l'azienda che produce ladyp fa la LADYCUP non quella che vendi tu.veronica75 ha scritto:Molto bene! Allora ti aspetto online!
Www.ladyp.it
Per Idee Per Lei
A presto, veronica
Noi siamo il partner esclusivo per la linea di prodotti LadyP
Le LadyCup sono vendute in esclusiva dinvece all'azienda Popolini
Ecco perché su ideeperlei.it trovi un'altra coppetta.
Il produttore ha ritenuto opportuno dividere le due linee.
Se hai altro dubbi sono a disposizione.
Ps. Dopo pranzo mi presenterò per bene su questo forum.