aiuto per seconda coppetta
Sab Set 21, 2013 9:20 am
Ciao belle, dopo un paio di giorni di utilizzo della mia eco-cup (uguale alla Lybera) sto cominciando a capire come dovrebbe essere la mia ideale.
Questa è perfetta per forma, capienza ed elasticità, infatti si apre da sola! Il problema è che il gambo mi punge un po', ma non lo voglio tagliare perché, essendo strettina lì sotto, mi è indispensabile per l'estrazione. Quindi mi ci vorrebbe una coppetta con un gambo direi meno"rigido", nel senso di appuntito, e magari con delle scanalature sul fondo, perché quando finalmente arrivo a prendere il fondo della coppina mi scappa via. Suggerimenti?
Questa è perfetta per forma, capienza ed elasticità, infatti si apre da sola! Il problema è che il gambo mi punge un po', ma non lo voglio tagliare perché, essendo strettina lì sotto, mi è indispensabile per l'estrazione. Quindi mi ci vorrebbe una coppetta con un gambo direi meno"rigido", nel senso di appuntito, e magari con delle scanalature sul fondo, perché quando finalmente arrivo a prendere il fondo della coppina mi scappa via. Suggerimenti?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: aiuto per seconda coppetta
Sab Set 21, 2013 1:28 pm
le scanalature ce l'ha la
fleurcup e la yuuki, ma nn so dirti se sono più o meno rigide rispetto alla tua eco-cup
fleurcup e la yuuki, ma nn so dirti se sono più o meno rigide rispetto alla tua eco-cup
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: aiuto per seconda coppetta
Mer Ott 02, 2013 4:33 pm
Ottima!
Le scanalature sono ben fatte, si apre subito ma non è troppo rigida!
Io ora ho su la Diana
Ma adoro anche la Selene
Le scanalature sono ben fatte, si apre subito ma non è troppo rigida!
Io ora ho su la Diana
Ma adoro anche la Selene