- ironsNuovo membro
Stars : 10
Help per l'acquisto della prima coppetta,quale scegliere?
Mar Set 24, 2013 11:54 pm
Ciao a tutte,
come dicevo nella presentazione,dopo un bel po' di riflessione sarei decisa a provare queste mitiche coppette.
Sono vergine, 30enne, e praticando pilates da anni credo di avere il pavimento pelvico piuttosto tonico.Il flusso è abbondante durante il secondo e terzo giorno,durante i quali ho sempre usato assorbenti esterni piuttosto grandi anche di giorno,il flusso diminuisce dal quarto giorno fino a sparire praticamente nel giro di 48h.
In base a quanto letto qui sul forumo potrebbero fare al caso mio una Fleurcup S o la Lunette 1,volevo sapere anche se potevo orientarmi verso la Meluna S(o mini S) o altro.
Voi che dite?
come dicevo nella presentazione,dopo un bel po' di riflessione sarei decisa a provare queste mitiche coppette.
Sono vergine, 30enne, e praticando pilates da anni credo di avere il pavimento pelvico piuttosto tonico.Il flusso è abbondante durante il secondo e terzo giorno,durante i quali ho sempre usato assorbenti esterni piuttosto grandi anche di giorno,il flusso diminuisce dal quarto giorno fino a sparire praticamente nel giro di 48h.
In base a quanto letto qui sul forumo potrebbero fare al caso mio una Fleurcup S o la Lunette 1,volevo sapere anche se potevo orientarmi verso la Meluna S(o mini S) o altro.
Voi che dite?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Help per l'acquisto della prima coppetta,quale scegliere?
Mer Set 25, 2013 7:44 am
Diciamo che la Lunette o la fleurcup sono più capienti quindi ti aiuterebbero meglio della Meluna S.
D'altra parte tieni presente che un movimento non fatto bene, un inserimento frettoloso o un estrazione difficoltosa potrebbero romperti l'imene.
Se per te non è un problema, noi continuiamo a consigliarti varie marche di coppette.
Altrimenti è meglio che ci pensi bene prima di fare questo acquisto.
D'altra parte tieni presente che un movimento non fatto bene, un inserimento frettoloso o un estrazione difficoltosa potrebbero romperti l'imene.
Se per te non è un problema, noi continuiamo a consigliarti varie marche di coppette.
Altrimenti è meglio che ci pensi bene prima di fare questo acquisto.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Set 25, 2013 8:05 am
Con un flusso abbondante e una coppetta piccole dovresti cambiarti spesso... Il mio consiglio è di prendere la yuuki soft S e L in modo che all'inizio potresti usare la S e quando c'hai preso la mano e fatto un po' di pratica provi la L che sicuramente è adatta a chi ha 30 anni e un flusso abbondante.
Considera che la yuuki soft ha una consistenza quasi uguale alla fleur, quindi una media consistenza, né troppo morbida né troppo rigida ed è una delle coppette più capienti
Considera che la yuuki soft ha una consistenza quasi uguale alla fleur, quindi una media consistenza, né troppo morbida né troppo rigida ed è una delle coppette più capienti
- ironsNuovo membro
Mer Set 25, 2013 8:59 am
@Luisa,nessun problema per quello,quindi continuate pure a consigliare
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Set 25, 2013 11:25 am
Hai lo stesso mio tipo di flusso, quindi ti consiglio la Fleur L o la Yuuki 2.
Personalmente mi trovo bene anche con la Lunette 2, ma è un po' meno capiente
In teoria basta una sola coppetta, ma se vuoi provare varie marche puoi prendere la piccola di una (per i giorni di flusso minore) e la grande di un'altra (per i giorni di flusso maggiore)
Personalmente mi trovo bene anche con la Lunette 2, ma è un po' meno capiente
In teoria basta una sola coppetta, ma se vuoi provare varie marche puoi prendere la piccola di una (per i giorni di flusso minore) e la grande di un'altra (per i giorni di flusso maggiore)
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Set 25, 2013 11:40 am
Io che ho il flusso abbondante mi trovo bene idem con Yuuki Soft 2 e Fleurcup L.
- ironsNuovo membro
Gio Set 26, 2013 2:09 pm
ok,allora,considerato che per iniziare preferirei una coppetta non troppo grande,credo che la taglia S sia d'obbligo,fa nulla se dovrò cambiarmi più spesso...non sono brava nelle tecniche di rilassamento e con i tamponi è sempre stato un disastro,quindi prevedo lunghi tempi di prove...spero proprio di trovare un modo,davvero,questa coppetta mi cambierebbe la vita ^^
@cris:ho visto delle offerte che la yuuki fa per prendere entrambe le misure,ci sto facendo un pensierino perchè sarebbe conveniente
@cris:ho visto delle offerte che la yuuki fa per prendere entrambe le misure,ci sto facendo un pensierino perchè sarebbe conveniente
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Set 26, 2013 2:21 pm
E' un'ottima promozione, se ne approfitti potrai farti un'idea della capienza delle coppette e di quando svuotarle