prima coppetta !! :D
+2
Manu&La
ninaus
6 partecipanti
- ninausNuovo membro
Stars : 6
prima coppetta !! :D
Dom Ott 06, 2013 9:16 pm
ciao! sono nuova e vorrei prendere la mia prima coppetta ma.... ho una super confusione in testa, non saprei davvero che coppetta prendere!
ho 22 anni, e sono sessualmente attiva, con un ciclo poco abbondante, che dura appena tre giorni... però in concomitanza del ciclo mi viene spesso la candida, che tende a passare appena qualche giorno dopo, e questo non so se abbia qualche influenza nella scelta ! sapete consigliarmi? grazi mille!!
ho 22 anni, e sono sessualmente attiva, con un ciclo poco abbondante, che dura appena tre giorni... però in concomitanza del ciclo mi viene spesso la candida, che tende a passare appena qualche giorno dopo, e questo non so se abbia qualche influenza nella scelta ! sapete consigliarmi? grazi mille!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: prima coppetta !! :D
Dom Ott 06, 2013 10:31 pm
per va bene una coppetta abbastanza rigida e media/piccola
-fleurcup S
-lunette 1 (un pò più costosa delle altre)
-yuuki soft 1
-meluna classic M
ma se vuoi stare tranquilla-tranquilla e avere tante ore di autonomia, puoi pensare anche a una coppetta più grande
-fleurcup S
-lunette 1 (un pò più costosa delle altre)
-yuuki soft 1
-meluna classic M
ma se vuoi stare tranquilla-tranquilla e avere tante ore di autonomia, puoi pensare anche a una coppetta più grande
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Ott 07, 2013 8:23 am
Ciao! Concordo con Manuela per quanto riguarda le coppette che ti ha consigliato, in effetti data l'età e la scarsezza del ciclo una piccola ti dovrebbe essere sufficiente.
Io in particolare ti consiglio la Lunette perchè è un po' più capiente di altre coppine piccole ed è davvero di ottima qualità
Quanto alla questione della candida durante le mestruazioni, con ogni probabilità sono gli assorbenti usa e getta a causertela, vedrai che con la coppetta questo disturbo non si ripresenterà più
Io in particolare ti consiglio la Lunette perchè è un po' più capiente di altre coppine piccole ed è davvero di ottima qualità
Quanto alla questione della candida durante le mestruazioni, con ogni probabilità sono gli assorbenti usa e getta a causertela, vedrai che con la coppetta questo disturbo non si ripresenterà più
Gio Ott 10, 2013 8:13 am
Concordo anch'io con la taglia piccola, poi dipende molto da quanto sei sensibile. Mia sorella ha la tua età e dopo aver acquistato la fleur S è passata alla natù che è molto più morbida e dato che la coppetta le sale molto aveva bisogno di un gambetto che non si sentisse.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Ott 10, 2013 1:34 pm
lunette 1 (coppetta rigida)
yuuki soft S (consistenza media)
yuuki soft S (consistenza media)
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Ott 10, 2013 5:08 pm
Ciao!
Anche io ti consiglio la Lunette 1... è davvero ottima!
Oppure potresti prendere la Femmecup, che è taglia unica, con il corpo morbido e l'anello un po' più rigido... comodissima, è stata il mio ultimo acquisto e non ho resistito: l'ho provata senza ciclo
La Lunette la trovi qui: www.luneshop.com
La Femmecup qui: www.femmecup.co.uk
Da entrambi i siti la spedizione è gratis
Anche io ti consiglio la Lunette 1... è davvero ottima!
Oppure potresti prendere la Femmecup, che è taglia unica, con il corpo morbido e l'anello un po' più rigido... comodissima, è stata il mio ultimo acquisto e non ho resistito: l'ho provata senza ciclo
La Lunette la trovi qui: www.luneshop.com
La Femmecup qui: www.femmecup.co.uk
Da entrambi i siti la spedizione è gratis