Pagina 1 di 2 • 1, 2
- cazzillaNuovo membro
Stars : 23
[Fleurcup S] non si apre!
Sab Ott 12, 2013 3:04 pm
Ciao ragazze,
ho comprato la coppetta fleurcup S ma non riesco a farla aprire! Ho provato tutte le piegature diverse, l'acqua fredda, le posizioni...ma niente! A parte che non riesco a farla girare neanche. Mi domando se esiste la possibilità che alcune donne non possano usarla
ho comprato la coppetta fleurcup S ma non riesco a farla aprire! Ho provato tutte le piegature diverse, l'acqua fredda, le posizioni...ma niente! A parte che non riesco a farla girare neanche. Mi domando se esiste la possibilità che alcune donne non possano usarla
- Krycup87Membro
Stars : 161
Re: [Fleurcup S] non si apre!
Sab Ott 12, 2013 7:00 pm
Non credo, credo che tu debba rilassarti e accompagnarla bene,con due dita, nella direzione della spina dorsale. Non appena arriva nel punto giusto si apre sola. Prova e riprova più volte.E poi se è nel punto giusto e non si apre bene, gira da sola e senti il rumorino di apertura.
- cazzillaNuovo membro
Dom Ott 13, 2013 10:48 am
Guarda a me resta piegata così com'è....fiore resta a fiore, S resta ad S....immobile, non riesce a girare è come in una morsa....
- Krycup87Membro
Dom Ott 13, 2013 1:20 pm
Strano! Forse non è una coppetta adatta a te!cazzilla ha scritto:Guarda a me resta piegata così com'è....fiore resta a fiore, S resta ad S....immobile, non riesce a girare è come in una morsa....
- cazzillaNuovo membro
Dom Ott 13, 2013 1:24 pm
e come faccio a sapere quale coppetta è adatta a me?
- Krycup87Membro
Dom Ott 13, 2013 3:28 pm
Per tanti motivi. Se non apre, se non si gira o la inserisci male o non è adatta a te. Io non la conosco la fleurcup, ma so che è molto morbida.Dimmi: fai sport? hai figli?
- cazzillaNuovo membro
Dom Ott 13, 2013 4:49 pm
faccio danza, non ho figli e non ho attività sesuale ( )
- Krycup87Membro
Lun Ott 14, 2013 8:01 am
Prova con una coppetta più rigida. So che la fleurcup è molto morbida. Se fai sport o attività sportiva, hai il pavimento pelvico allenato, quindi ci vuole una coppetta più rigida. Prova la maluna sport o yuki.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Ott 14, 2013 6:56 pm
La fleurcup è una coppetta di media morbidezza/rigidità.
Tuttavia potresti avere il pavimento pelvico molto tonico, per cui forse occorre una coppetta più rigida, oltre a quelle che ti hanno già suggerito c'è anche la Lunette, una copetta davvero buona.
Un consiglio, prima di comprarne un'altra prova a rilassarti molto e a riprovare. Quando siamo tese, i muscoli restano contratti e non entra proprio niente.
Tuttavia potresti avere il pavimento pelvico molto tonico, per cui forse occorre una coppetta più rigida, oltre a quelle che ti hanno già suggerito c'è anche la Lunette, una copetta davvero buona.
Un consiglio, prima di comprarne un'altra prova a rilassarti molto e a riprovare. Quando siamo tese, i muscoli restano contratti e non entra proprio niente.
- cazzillaNuovo membro
Mar Ott 15, 2013 7:59 am
allora...l'ultimo giorno ce l'ho fatta a metterla dopo circa 20 minuti....una tortura praticamente. E cmq non aperta in quanto (scusate se dettaglio) nella parte avanti ho una specie di gradino...e lì resta piegata per forza....non c'è proprio lo spazio fisico per far aprire nulla
- Krycup87Membro
Mar Ott 15, 2013 10:59 am
Il gradino che dici ti è l'osso pubico. Credo che dovresti provare un'altra coppetta.
- cazzillaNuovo membro
Mar Ott 15, 2013 3:07 pm
Devo averlo molto pronunciato! E consigli più morbida o più rigida?Krycup87 ha scritto:Il gradino che dici ti è l'osso pubico. Credo che dovresti provare un'altra coppetta.
- Krycup87Membro
Mar Ott 15, 2013 3:42 pm
Una più rigida, si apre subito. Tipo una lunette, una meluna sport o Yukii. Cmq non ti vergognane a scendere nei dettagli, perché sono questi che ci aiutano a capire quale sia la coppetta adatta a te. In ogni caso ti consiglio di andare sul sito: www.coppetta-mestruale.it e visitare la pagina fb coppetta mestruale. Scrivi un messaggio privato con tutti i dettagli e con i problemi che hai avuto con la tua coppetta e loro ti sapranno dare indicazioni corrette. In bocca al lupo e non ti scoraggiare!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Ott 15, 2013 3:57 pm
Ciao, secondo me una Lunette S potrebbe fare al caso tuo: si apre senza problemi, è un po' più rigida della Fleur ma confortevole.
La trovi qui: www.luneshop.com
La trovi qui: www.luneshop.com
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Ott 20, 2013 6:39 pm
la fleur S è una tra le più rigide (la fleur L in vece è media)
se nn ti si apre questa nn ti si apriranno neppure le altre.....il punto nn è questo, la questione è che devi IMPARARE
usa la piega push down
inseriscila solo per circa la metà e falla aprire spingengo sulla piega
poi inseriscila del tutto con dei piccoli movimenti rotatori e afferrandola saldamente dal culetto
se nn ti si apre questa nn ti si apriranno neppure le altre.....il punto nn è questo, la questione è che devi IMPARARE
usa la piega push down
inseriscila solo per circa la metà e falla aprire spingengo sulla piega
poi inseriscila del tutto con dei piccoli movimenti rotatori e afferrandola saldamente dal culetto
- Krycup87Membro
Dom Ott 20, 2013 7:38 pm
A me sinceramente con la push down non mi si apre. La devo aprire io. A U è un attimo.
- cazzillaNuovo membro
Lun Ott 21, 2013 8:40 am
Ma a me non si muove! non capisco come facciate a dire falla girare, è immobile, bloccata ovunque e in qualsiasi forma
- Chiara1978Membro TOP
Lun Ott 21, 2013 1:49 pm
Per me è lo stesso, non sono mai riuscita a farla girare, e con la prima coppetta che ho comprato (LadyCup) non mi sono trovata molto bene.
Per questo ti consigliavo di provarne un'altra; poi fai come ti senti, se credi sia meglio continuare a provare con questa fallo, male non ti fa
La coppetta è un azzardo, non possiamo provarla prima e non possiamo sapere come siamo fatte lì sotto, quindi non resta che provare, ma quando avrai trovato la coppetta perfetta per te lo capirai perchè non ti darà nessun problema
Per questo ti consigliavo di provarne un'altra; poi fai come ti senti, se credi sia meglio continuare a provare con questa fallo, male non ti fa
La coppetta è un azzardo, non possiamo provarla prima e non possiamo sapere come siamo fatte lì sotto, quindi non resta che provare, ma quando avrai trovato la coppetta perfetta per te lo capirai perchè non ti darà nessun problema
- cazzillaNuovo membro
Mar Ott 22, 2013 9:01 am
eheheh ma perciò chiedevo consiglio a voi per capire quale altra prendere!Chiara1978 ha scritto:Per me è lo stesso, non sono mai riuscita a farla girare, e con la prima coppetta che ho comprato (LadyCup) non mi sono trovata molto bene.
- Manu&LaModeratore
Mer Ott 23, 2013 12:13 am
scusa, mi sono persa un dettaglio.....sono prove a secco o la stai provando col ciclo?
- cazzillaNuovo membro
Mer Ott 23, 2013 8:39 am
col ciclo!Manu&La ha scritto:scusa, mi sono persa un dettaglio.....sono prove a secco o la stai provando col ciclo?
- Chiara1978Membro TOP
Mer Ott 23, 2013 12:42 pm
Appunto!cazzilla ha scritto:eheheh ma perciò chiedevo consiglio a voi per capire quale altra prendere!Chiara1978 ha scritto:Per me è lo stesso, non sono mai riuscita a farla girare, e con la prima coppetta che ho comprato (LadyCup) non mi sono trovata molto bene.
Secondo me potrebbe andarti bene la Lunette 1, come scrivevo prima
- Manu&LaModeratore
Mer Ott 23, 2013 12:58 pm
la lunette è sempre rigidina e potrebbe avere gli stessi problemi della fleur s
forse è meglio una più morbida, tipo si-bell, che si piega meglio alla pressione della mano, e dovrebbe quindi stringersi di più e muoversi
forse è meglio una più morbida, tipo si-bell, che si piega meglio alla pressione della mano, e dovrebbe quindi stringersi di più e muoversi
- Chiara1978Membro TOP
Mer Ott 23, 2013 12:59 pm
Potrebbe provarle tutte e due
- cazzillaNuovo membro
Mer Ott 23, 2013 1:13 pm
ecco vado in ansia!!! questa è più morbida? e le più morbide si aprono prima?Manu&La ha scritto:la lunette è sempre rigidina e potrebbe avere gli stessi problemi della fleur s
Pagina 1 di 2 • 1, 2