- sivilNuovo membro
Stars : 40
suggerimenti acquisto seconda coppetta
Ven Ott 25, 2013 10:16 am
Gentilissime
vorrei un aiutino da voi per comprare una seconda coppetta. Io ho già una organicup s e ho problemi con l'estrazione, sale troppo e mi dà dolori e per estrarla ci metto troppo tempo, causa anche la mia cervice alta. Ho letto che le più indicate nel mio caso (danza e yoga, no figli, ciclo abbondante primo giorno) sarebbero la gaiacup o la yuuki classic, vi ringrazio per i consigli!
vorrei un aiutino da voi per comprare una seconda coppetta. Io ho già una organicup s e ho problemi con l'estrazione, sale troppo e mi dà dolori e per estrarla ci metto troppo tempo, causa anche la mia cervice alta. Ho letto che le più indicate nel mio caso (danza e yoga, no figli, ciclo abbondante primo giorno) sarebbero la gaiacup o la yuuki classic, vi ringrazio per i consigli!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: gaiacup chi l'ha usata?
Ven Ott 25, 2013 12:04 pm
Ciao, a me saliva (l'ho venduta) moltissimo solo la LadyCup, ma ti posso dire che la Yuuki soft a una mia amica sale parecchio, e ha difficoltà a toglierla.
Personalmente credo che possano fare al caso tuo una Fleurcup o una Si-bell.
Personalmente credo che possano fare al caso tuo una Fleurcup o una Si-bell.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Ott 25, 2013 1:57 pm
sivil per l'estrazione hai provato a spingere con i muscoletti? Se dai 2-3 spinte ripetute la coppetta scende subito e l'estrazione diventa più semplice...
Quanti cicii l'hai provata?
Io ti consiglio yuuki soft L perché la classic è molto molto molto rigida, mentre la soft ha una consistenza media (non è tra le più morbide), all'incirca come la fleurcup per capirci
Quanti cicii l'hai provata?
Io ti consiglio yuuki soft L perché la classic è molto molto molto rigida, mentre la soft ha una consistenza media (non è tra le più morbide), all'incirca come la fleurcup per capirci
- sivilNuovo membro
Ven Ott 25, 2013 4:01 pm
grazie Crisi e grazie Chiara!
l'unico modo per farla uscire è usare i muscoli ma resta comunque molto in alto, sono al terzo ciclo di prova e non riesco a usarla fuori casa per questa problematica... di certo l'organicup non riesco a farla posizionare bene, seguendo i vostri consigli mi studierò Yuuki, Fleurcup e Si-bell.
Ma la Gaiacup non l'ha provata nessuno? grazie
a presto
l'unico modo per farla uscire è usare i muscoli ma resta comunque molto in alto, sono al terzo ciclo di prova e non riesco a usarla fuori casa per questa problematica... di certo l'organicup non riesco a farla posizionare bene, seguendo i vostri consigli mi studierò Yuuki, Fleurcup e Si-bell.
Ma la Gaiacup non l'ha provata nessuno? grazie
a presto
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Ott 28, 2013 3:44 pm
forse la si-bell è un pò troppo morbida se fai attività fisica
- sivilNuovo membro
Mer Ott 30, 2013 2:20 pm
cara Manu&la grazie del consiglio, anche secondo me da quel che ho letto la Si-bell è troppo morbidina, come dicevo sull'altro topic sono tra Gaiacup e Yuuki classic... chi mi toglie il dubbio amletico??????
- sivilNuovo membro
gaiacup chi l'ha usata?
Mer Ott 30, 2013 2:41 pm
Gentilissime
avrei ancora bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza. Sono indecisa per l'acquisto della mia seconda coppetta, volevo sapere se qualcuno ha mai usato Gaiacup L e come si è trovata, grazie!!!!
avrei ancora bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza. Sono indecisa per l'acquisto della mia seconda coppetta, volevo sapere se qualcuno ha mai usato Gaiacup L e come si è trovata, grazie!!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Ott 30, 2013 3:06 pm
recensione di folletto
http://follettochiacchierone.blogspot.it/2013/09/recensione-gaiacup.html
http://follettochiacchierone.blogspot.it/2013/09/recensione-gaiacup.html
- sivilNuovo membro
Mer Ott 30, 2013 4:41 pm
grazie ancora Manu&la, la recensione è fantastica e questa coppetta sembra avere tutte le caratteristiche per soddisfarmi!!!! anch'io canale vaginale lungo e ciclo abbondante e soprattutto presa e estrazione più facile, wow, speriamo !!!!