fleurcup L, natù 2 o sibell L?e
Sab Nov 09, 2013 5:46 pm
Aiuto! Oggi, primo giorno del ciclo, la Lunette 1 ha tenuto meno di 6 ore e poi è strabordata alla grande!
Siccome volevo proprio cominciare a usarla anche di notte, soprattutto perché il prossimo ciclo mi coglierà a casa del moroso, mi chiedevo...
è necessaria, soprattutto per la notte, una coppetta più grande? considerando che mi trovo benissimo con la Lunette e l'Eco cup, cosa mi consigliate? non mi sarebbe dispiaciuto cambiare e scegliere qualcosa di più economico....
EDIT: Stanotte la lunette 1 non ha retto! Me ne serve una più grande.... sono confusissima e indecisa tra quelle nel titolo...
Siccome volevo proprio cominciare a usarla anche di notte, soprattutto perché il prossimo ciclo mi coglierà a casa del moroso, mi chiedevo...
è necessaria, soprattutto per la notte, una coppetta più grande? considerando che mi trovo benissimo con la Lunette e l'Eco cup, cosa mi consigliate? non mi sarebbe dispiaciuto cambiare e scegliere qualcosa di più economico....
EDIT: Stanotte la lunette 1 non ha retto! Me ne serve una più grande.... sono confusissima e indecisa tra quelle nel titolo...
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: fleurcup L, natù 2 o sibell L?e
Dom Nov 10, 2013 10:56 am
Tra quelle che hai scritto la sibell L è la più morbida e quindi te la sconsiglio.
Se vuoi una coppetta simile alla lunette, ma più grande credo che la Fleur L oppure la Yuuki soft L siano quelle più adatte (entrambe hanno all'incirca la stessa consistenza. Te lo posso dire perché ho sia la fleur L che la yuuki soft L).
Sulla natù non so dirti perché non ce l'ho...
Se vuoi una coppetta simile alla lunette, ma più grande credo che la Fleur L oppure la Yuuki soft L siano quelle più adatte (entrambe hanno all'incirca la stessa consistenza. Te lo posso dire perché ho sia la fleur L che la yuuki soft L).
Sulla natù non so dirti perché non ce l'ho...
Dom Nov 10, 2013 11:22 am
Grazie! la yuuki mi frenava un po' perché ho visto che è più lunga delle altre.. non vorrei mi desse fastidio...
Dom Nov 10, 2013 11:50 am
Io conosco bene la natù 2 e la yuuki L perché le vendo e posso dirti che la Natù è capiente ma non eccessivamente ed è troppo morbida (visto che ti trovi bene con la lunette). La Yuuki soft credo sia perfetta, è un po' più lunga ma la differenza rispetto alle altre è minima ed è una delle coppette più capienti in commercio.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Nov 10, 2013 11:51 am
se pensi che la yuuki sia troppo lunga prova la Fleur L oppure la Lunette 2
- lelia82Nuovo membro
Stars : 64
Dom Nov 10, 2013 12:09 pm
La natù2 ce l'ho io e te la sconsiglio...è troppo morbida ha i suoi pregi però se hai usato la lunette mi orienterei su coppette un pò più rigide....
Gio Nov 14, 2013 5:48 pm
è arrivata la mia fleur L.... quanto è carina! l'ho anche provata...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Nov 14, 2013 6:34 pm
Ti sei trovata bene?
Gio Nov 14, 2013 6:40 pm
Sì! L'ho tenuta poco ma zero problemi....
E il il sottovuoto ha fatto rumore!
E il il sottovuoto ha fatto rumore!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Nov 14, 2013 6:48 pm
Ottimo!
La Fleur è davvero buona
La Fleur è davvero buona