Togliere l'effetto ventosa/sottovuoto
2 partecipanti
Togliere l'effetto ventosa/sottovuoto
Mar Nov 12, 2013 6:15 pm
Sono al terzo ciclo con la coppetta (Lunette 1 ed Eco-cup 1) e negli ultimi due giorni mi è sorto un dubbio.
A me salgono TANTISSIMO, una roba pazzesca. Per toglierle faccio così: spingo verso il basso, appena posso acchiappo il gambo e sempre tenendolo continuo a spingere. Quando arriva a portata di mano schiaccio il fondo, piego a C ed estraggo.
Leggendovi ho notato che tutte dite di sentire lo sfiato quando togliete il sottovuoto. Ma...io lo sento bello forte quando praticamente è fuori, è normale?
Da precisare che non sento nessun risucchio, nessun dolore e viene via benissimo...
A me salgono TANTISSIMO, una roba pazzesca. Per toglierle faccio così: spingo verso il basso, appena posso acchiappo il gambo e sempre tenendolo continuo a spingere. Quando arriva a portata di mano schiaccio il fondo, piego a C ed estraggo.
Leggendovi ho notato che tutte dite di sentire lo sfiato quando togliete il sottovuoto. Ma...io lo sento bello forte quando praticamente è fuori, è normale?
Da precisare che non sento nessun risucchio, nessun dolore e viene via benissimo...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Togliere l'effetto ventosa/sottovuoto
Mar Nov 12, 2013 8:41 pm
Se non senti dolori, fastidi e riesci a usare la coppetta senza problemi, è tutto normale.
Io non sento nessun rumore, ma non mi preoccupo
Io non sento nessun rumore, ma non mi preoccupo
Re: Togliere l'effetto ventosa/sottovuoto
Mar Nov 12, 2013 8:44 pm
Grazie, sai che mi hai tolto un peso? ho passato la giornata a pensare che magari mi ero fatta chissà che danno