- PaciNuovo membro
Stars : 31
Mi aiutate a scegliere coppetta ottima aderenza e "bassa"
Lun Dic 02, 2013 9:05 am
Ciao a tutte, ho comprato la prima coppetta "mooncup A" senza informarmi e ora ho tanti dubbi. La metto bene, ma, a parte che la sento davvero rigida, perde sempre! Ho scoperto di avere la cervice bassissima, credo sia per questo motivo. Mi servirebbe una coppetta bassa ma con ottima aderenza, quale mi consigliate? Girando su internet ho visto la Lybera e non mi sembra male, qualcuna la conosce? Anche la skooncup S ma temo sia troppo piccola, non tanto per la lunghezza ottima, ma per il diametro che misura 40. Inoltre ho sentito pareri contrastanti sulla skoon e non vorrei perdesse anche quella. Aiutooooooo voi quale mi consigliereste? Ah, ho 36 anni, flusso medio/ forte e nessun parto vaginale. Grazie
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Mi aiutate a scegliere coppetta ottima aderenza e "bassa"
Lun Dic 02, 2013 3:33 pm
Ciao, prima di tutto la Moon non è molto capiente, se hai un flusso medio/forte può essere troppo piccola per te.
Se la senti rigida, forse la Si-bell S può fare per te, la puoi trovare anche in alcune parafarmacie degli Ipercoop =)
Se la senti rigida, forse la Si-bell S può fare per te, la puoi trovare anche in alcune parafarmacie degli Ipercoop =)
- PaciNuovo membro
Lun Dic 02, 2013 9:37 pm
Ciao Chiara, guarda per ora la mooncup sembra contenere bene il ciclo nel senso che non la riempio mai tutta...però perde! Non ho preso in considerazione la si-bell ora andrò a leggere le misure. Ho visto anche la ladycup, dicono faccia un ottimo effetto sottovuoto...boh
Grazie per la risposta, un bacio
Grazie per la risposta, un bacio
- Chiara1978Membro TOP
Mar Dic 03, 2013 2:52 pm
Sì, la Lady si attacca tipo cozza, ma è piuttosto scivolosa e alcune, me compresa, hanno avuto difficoltà con questa coppetta.
Ma non è detto che le abbia anche tu, se te la senti prova, con la si deve andare molto a sensazione, non potendo sapere come siamo fatte lì sotto =)
Un bacio anche a te!
Ma non è detto che le abbia anche tu, se te la senti prova, con la si deve andare molto a sensazione, non potendo sapere come siamo fatte lì sotto =)
Un bacio anche a te!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Dic 03, 2013 3:32 pm
purtroppo se hai la cervice bassa credo devi scegliere una taglia piccola di qualunque coppetta/marca perché le taglie grandi essendo più lunghe rischieresti di superarla...
Potresti vedere yuuki soft S, fleur S o lunette 1.
Tra queste 3 la più capiente però è la yuuki soft
Potresti vedere yuuki soft S, fleur S o lunette 1.
Tra queste 3 la più capiente però è la yuuki soft
- PaciNuovo membro
Mar Dic 03, 2013 7:34 pm
Eccomi...ho guardato tutte le lunghezze, che poi sono quelle che mi interessano per la cervice bassa e, quelle che mi avete consigliato, misurano 48. Tra 48 e 50 della mooncup non cambia molto, ho paura che 2mm non facciano la differenza. Ma nessuna conosce o ha provato la skoon? Caspita è 40 x 40 e stessa capienza della mooncup.. Mi attira tanto...
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mar Dic 03, 2013 10:08 pm
Eccomi qui, ho 36 anni anch'io e cervice bassa, specie il primo-secondo giorno di ciclo : io mi trovo benissimo con la Natù 1 (o Si-bell S, fa lo stesso) e con la Skoon cup grande, la Skoon la uso i primi due giorni di ciclo abbondante e poi passo alla Natù.Paci ha scritto:Eccomi...ho guardato tutte le lunghezze, che poi sono quelle che mi interessano per la cervice bassa e, quelle che mi avete consigliato, misurano 48. Tra 48 e 50 della mooncup non cambia molto, ho paura che 2mm non facciano la differenza. Ma nessuna conosce o ha provato la skoon? Caspita è 40 x 40 e stessa capienza della mooncup.. Mi attira tanto...
- PaciNuovo membro
Mer Dic 04, 2013 11:25 pm
Grazie mille per i consigli...mi sono decisa, ho appena comprato la skoon 1. Mi attira troppo, spero di non aver buttato via i soldi, non so in quanti giorni mi arriverà, poi vi scriverò il mio giudizio. Sono gasatissima!!!!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Dic 05, 2013 4:38 pm
Tienici informate =)