- sandstormNuovo membro
Stars : 33
Si-bell - Natù - Yuuki
Ven Dic 20, 2013 4:30 am
avrò letto mille post e chiesto mille cose e mi sa che faccio prima a iniziare un nuovo topic così la smetto di importunare voi tutte... =)
ho 23 anni, flusso normale, ho usato la Moon cup B per 3 anni prima di lasciarla in albergo e mi trovavo bene ma ho sempre avuto perdite (assorbente piccolo primi 2 giorni, assorbente medio prima notte e salva slip tutti gli altri giorni). per questo natale me ne regalo un'altra perchè è brutto brutto tornare agli assorbenti!
cosa caspiterina scelgo??
Si-bell e natù sono così attraenti soprattutto perchè sono italiane ( ) e tutte quelle che le hanno provate sono entusiaste ma... io che mi trovavo bene con una così rigida come la moon cup veramente mi sto buttando nella morbidezza fatta coppetta?? la yuuki sembra anche vada bene e è anche economica, ma quale taglia?
altra questione, vorrei regalare una coppetta alla mia migliore amica, età mia, flusso molto abbondante, quindi forse potrei prendere 2 yuuki L , ma soft o classic?
si accettano suggerimenti...
ho 23 anni, flusso normale, ho usato la Moon cup B per 3 anni prima di lasciarla in albergo e mi trovavo bene ma ho sempre avuto perdite (assorbente piccolo primi 2 giorni, assorbente medio prima notte e salva slip tutti gli altri giorni). per questo natale me ne regalo un'altra perchè è brutto brutto tornare agli assorbenti!
cosa caspiterina scelgo??
Si-bell e natù sono così attraenti soprattutto perchè sono italiane ( ) e tutte quelle che le hanno provate sono entusiaste ma... io che mi trovavo bene con una così rigida come la moon cup veramente mi sto buttando nella morbidezza fatta coppetta?? la yuuki sembra anche vada bene e è anche economica, ma quale taglia?
altra questione, vorrei regalare una coppetta alla mia migliore amica, età mia, flusso molto abbondante, quindi forse potrei prendere 2 yuuki L , ma soft o classic?
si accettano suggerimenti...
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: Si-bell - Natù - Yuuki
Ven Dic 20, 2013 9:54 am
A te consiglierei la Yuuki Classic 1, mentre alla tua amica la Yuuki Soft 2
- sandstormNuovo membro
Stars : 33
Ven Dic 20, 2013 12:28 pm
grazie!
mi sono convinta per la yuuki credo!
speriamo bene..
ma la classic è veramente così dura?
mi sono convinta per la yuuki credo!
speriamo bene..
ma la classic è veramente così dura?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Dic 20, 2013 3:00 pm
Io non ce l'ho ma dicono che sia davvero dura, e che quindi sia facilissimo sentirla...
- emme85Membro
Stars : 173
Ven Dic 20, 2013 6:00 pm
Scusate, io non me ne intendo...ma ho sia moon che Yuuki soft... la moon non è più rigida della yuuki anzi!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Dic 31, 2013 3:47 pm
Io ho la yuuki soft e mi trovo molto bene quindi te la stra-consiglio. La classic dicono sia rigidissima. Mentre la soft non è super-morbida, ma ha una consistenza media, tipo la fleurcup