- EkysNuovo membro
Stars : 9
Prima coppetta, molta indecisione.
Ven Dic 20, 2013 11:46 am
Ciao a tutte!
Sono nuova qui e sono nuova anche per quanto riguarda le coppette. Infatti vi scrivo perché vorrei diventare una "incoppettata felice" come voi
Ho 27 anni, non ho avuto figli, prendo la pillola che mi causa un po' di secchezza vaginale. Il ciclo mi dura 3-4 giorni con un flusso normale il 2° e il 3° giorno, i restanti giorni è scarso con spotting verso la fine.
Da quello che ho letto (tantissime informazioni in questo forum ) dovrei puntare su Natù, Sibell o Yuuky, ma non avendo esperienza chiedo aiuto a voi: cosa mi consigliate?
Grazie mille!
Sono nuova qui e sono nuova anche per quanto riguarda le coppette. Infatti vi scrivo perché vorrei diventare una "incoppettata felice" come voi
Ho 27 anni, non ho avuto figli, prendo la pillola che mi causa un po' di secchezza vaginale. Il ciclo mi dura 3-4 giorni con un flusso normale il 2° e il 3° giorno, i restanti giorni è scarso con spotting verso la fine.
Da quello che ho letto (tantissime informazioni in questo forum ) dovrei puntare su Natù, Sibell o Yuuky, ma non avendo esperienza chiedo aiuto a voi: cosa mi consigliate?
Grazie mille!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Prima coppetta, molta indecisione.
Ven Dic 20, 2013 3:05 pm
Le coppette che hai menzionato sono ottime; secondo me può fare al caso tuo anche una Lunette S, che si apre sempre, ma davvero sempre!
- AmorinaNuovo membro
Stars : 54
Sab Dic 21, 2013 8:27 pm
io ho una mamicup e la trovo meravigliosa.....in più è ITALIANA!!!!
- EkysNuovo membro
Mar Dic 24, 2013 10:50 am
Grazie a tutte dei consigli! Dopo le feste farò l'acquisto, vi dirò la mia scelta perchè non sono ancora sicura Un bacione e buone feste!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Dic 31, 2013 3:45 pm
dipende se preferisci morbida o rigida. Per chi non ha avuto figli è consigliata una medio-rigida.
Io ti consiglio:
Lunette 1 o 2 (se vuoi maggiore autonomia) è rigida
Yuuki soft 1 o fleur S stessa consistenza (media)
Sibell S o Natù 1 (morbide)
Anche la mamicup ne parlano bene, insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Prendi quella che ti ispira di più, all'inizio bisogna buttarsi
Io ti consiglio:
Lunette 1 o 2 (se vuoi maggiore autonomia) è rigida
Yuuki soft 1 o fleur S stessa consistenza (media)
Sibell S o Natù 1 (morbide)
Anche la mamicup ne parlano bene, insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Prendi quella che ti ispira di più, all'inizio bisogna buttarsi
- EkysNuovo membro
Mar Gen 07, 2014 4:07 pm
Fatto l'acquisto! Alla fine ho optato per la Si Bell S e ho preso la L per un'amica che me l'ha chiesta. Ordinando dal sito di Saninforma.it abbiamo anche risparmiato perchè con ordini sopra i 30€ le spese di spedizione sono gratis. Grazie ancora a tutte! :*
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Gen 07, 2014 4:12 pm
ottimi acquisti