- stellina+Membro
Stars : 234
Ciao a tutte
Mar Gen 14, 2014 4:05 pm
Ciao a tutte ho 35 anni e dopo aver visto, tanti anni fa al biologico, le coppette (Mooncup? erano di un colore marrone orribile, tipo i ciucci di una volta...) ne ero rimasta quasi schifata ma soprattutto non credevo che potessero funzionare con flussi stra-abbondanti come il mio, al secondo giorno se rimango seduta sul water per un po',grondo come un animale sgozzato, scusate il paragone ma è così. solo il secondo comunque, poi il 1,3,4,5 sono ragionevoli.
da poco, dopo aver visto che ancora esistevano ed erano sul mercato, un motivo ci sarà ho pensato, ho iniziato a informarmi meglio e dopo aver constatato che per la maggior parte di chi le prova funzionano, ho ordinato le 2 Sckooncup, entrambe le taglie perché non so assolutamente come sono là dentro... ma so che la mia cervice è bassina, quindi.
tra una settimana dovrebbe arrivare il ciclo e vedrò come andrà.
Vi farò sapere
PS: non so se devo aprire un nuovo topic x questo argomento: non voglio ancora dirvi dove ho ordinato le Sckooncup perché sto attendendo una loro risposta, ma mi sono arrivate in condizioni pietose! capisco che partano dall America, facciano tappa in magazzini poi italiani, e poi alla cliente, ma mi sono arrivate sporchissime, le scatole di plastica erano praticamente aperte, bloccate dentro c'erano le coppette ma erano piene di peli e pelucchi, uno addirittura con la radice... mi è venuto il sospetto che fossero usate. ma dato che le ho pagate a prezzo pieno, 30 euro, mi augurerei di no cavoli!!
vi tengo aggiornate, baci
da poco, dopo aver visto che ancora esistevano ed erano sul mercato, un motivo ci sarà ho pensato, ho iniziato a informarmi meglio e dopo aver constatato che per la maggior parte di chi le prova funzionano, ho ordinato le 2 Sckooncup, entrambe le taglie perché non so assolutamente come sono là dentro... ma so che la mia cervice è bassina, quindi.
tra una settimana dovrebbe arrivare il ciclo e vedrò come andrà.
Vi farò sapere
PS: non so se devo aprire un nuovo topic x questo argomento: non voglio ancora dirvi dove ho ordinato le Sckooncup perché sto attendendo una loro risposta, ma mi sono arrivate in condizioni pietose! capisco che partano dall America, facciano tappa in magazzini poi italiani, e poi alla cliente, ma mi sono arrivate sporchissime, le scatole di plastica erano praticamente aperte, bloccate dentro c'erano le coppette ma erano piene di peli e pelucchi, uno addirittura con la radice... mi è venuto il sospetto che fossero usate. ma dato che le ho pagate a prezzo pieno, 30 euro, mi augurerei di no cavoli!!
vi tengo aggiornate, baci
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Ciao a tutte
Mer Gen 15, 2014 10:08 am
Benvenuta cara
Riguardo la tua esperienza con queste coppette puoi aprire un topic in "Primi passi" e raccontarci tutto lì...
Credo sia strano ti siano arrivate in queste condizioni, ad ogni modo per rimediare oltre la classica sterilizzazione in acqua bollente che puoi prolungare per 15-20 minuti al massimo ti consiglio di metterle a bagno con acqua e amuchina liquida oppure a pastiglie.
Riguardo la tua esperienza con queste coppette puoi aprire un topic in "Primi passi" e raccontarci tutto lì...
Credo sia strano ti siano arrivate in queste condizioni, ad ogni modo per rimediare oltre la classica sterilizzazione in acqua bollente che puoi prolungare per 15-20 minuti al massimo ti consiglio di metterle a bagno con acqua e amuchina liquida oppure a pastiglie.
- elisa93Membro
Stars : 370
Mer Gen 15, 2014 4:46 pm
Ciao, benvenuta
- OspiteOspite
Mer Gen 15, 2014 5:28 pm
benvenuta
anche se passano per magazzini e quant'altro non mi è mai capitato di ricevere oggetti lerci O.o
credo che li sia tutta colpa della negligenza di chi spedisce
anche se passano per magazzini e quant'altro non mi è mai capitato di ricevere oggetti lerci O.o
credo che li sia tutta colpa della negligenza di chi spedisce
- stellina+Membro
Mer Gen 15, 2014 7:51 pm
grazie del benvenuto.
si infatti le ho fatte bollire e poi le ho lasciate mezzora in una tazza con acqua e candeggina, e ripeterò entrambe le operazioni prima dell uso perché mi ha fatto veramente schifo riceverle in quelle condizioni
si infatti le ho fatte bollire e poi le ho lasciate mezzora in una tazza con acqua e candeggina, e ripeterò entrambe le operazioni prima dell uso perché mi ha fatto veramente schifo riceverle in quelle condizioni
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Lun Gen 20, 2014 7:51 am
Benvenuta
Oh mamma saura... che condizioni!! Povere coppette!! Hai fatto bene ad andarci pesante con la sterilizzazione!
Facci sapere anche cosa rispondono!
Oh mamma saura... che condizioni!! Povere coppette!! Hai fatto bene ad andarci pesante con la sterilizzazione!
Facci sapere anche cosa rispondono!
- stellina+Membro
Lun Gen 20, 2014 1:38 pm
niente!!! non hanno risposto niente...
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Lun Gen 20, 2014 2:03 pm
Ciao stellina! Tempo fa il loro rappresentante (probabilmente era proprio la persona che gestisce ilpasserolavabile.it) fequentava questo forum, leggeva le nostre esperienze, rispondeva ai commenti e cosi' via. Forse e' meglio aprire un topic dedicato all'acquisto dal passero. In questo modo chi ha gia' acquistato in questo negozio online puo' dare qualche suggerimento, se invece ci sono altre ragazze che hanno avuto lo stesso problema vi mettete d'accordo e decidete cosa fare.. In piu' un topic del genere sara' molto ben visibile.
- stellina+Membro
Lun Gen 20, 2014 2:17 pm
non so lascio decidere ai moderatori. non vorrei essere inutilmente polemica. (comunque erano parecchi peli?/capelli?/barba? umani sono sicura, non erano peli di maglione o polvere).
ilpasserolavabile ha sicuramente ricevuto la mia mail in cui chiedevo spiegazioni, se non ha risposto è stato intenzionale ed evidentemente non gliene può fregare di meno
ilpasserolavabile ha sicuramente ricevuto la mia mail in cui chiedevo spiegazioni, se non ha risposto è stato intenzionale ed evidentemente non gliene può fregare di meno