La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
stellina+
stellina+
Membro
Membro
Stars Stars : 234

Ciao a tutte Empty Ciao a tutte

Mar Gen 14, 2014 4:05 pm
Ciao a tutte ho 35 anni e dopo aver visto, tanti anni fa al biologico, le coppette (Mooncup? erano di un colore marrone orribile, tipo i ciucci di una volta...) ne ero rimasta quasi schifata ma soprattutto non credevo che potessero funzionare con flussi stra-abbondanti come il mio, al secondo giorno se rimango seduta sul water per un po',grondo come un animale sgozzato, scusate il paragone ma è così. solo il secondo comunque, poi il 1,3,4,5 sono ragionevoli.
da poco, dopo aver visto che ancora esistevano ed erano sul mercato, un motivo ci sarà ho pensato, ho iniziato a informarmi meglio e dopo aver constatato che per la maggior parte di chi le prova funzionano, ho ordinato le 2 Sckooncup, entrambe le taglie perché non so assolutamente come sono là dentro... ma so che la mia cervice è bassina, quindi.
tra una settimana dovrebbe arrivare il ciclo e vedrò come andrà.
Vi farò sapere

PS: non so se devo aprire un nuovo topic x questo argomento: non voglio ancora dirvi dove ho ordinato le Sckooncup perché sto attendendo una loro risposta, ma mi sono arrivate in condizioni pietose! capisco che partano dall America, facciano tappa in magazzini poi italiani, e poi alla cliente, ma mi sono arrivate sporchissime, le scatole di plastica erano praticamente aperte, bloccate dentro c'erano le coppette ma erano piene di peli e pelucchi, uno addirittura con la radice... mi è venuto il sospetto che fossero usate. ma dato che le ho pagate a prezzo pieno, 30 euro, mi augurerei di no cavoli!!

vi tengo aggiornate, baci
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Ciao a tutte Empty Re: Ciao a tutte

Mer Gen 15, 2014 10:08 am
Benvenuta cara  :yup: 

Riguardo la tua esperienza con queste coppette puoi aprire un topic in "Primi passi" e raccontarci tutto lì...
Credo sia strano ti siano arrivate in queste condizioni, ad ogni modo per rimediare oltre la classica sterilizzazione in acqua bollente che puoi prolungare per 15-20 minuti al massimo ti consiglio di metterle a bagno con acqua e amuchina liquida oppure a pastiglie.
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Stars Stars : 370

Mer Gen 15, 2014 4:46 pm
Ciao, benvenuta  :hello:   :welc: 
Ospite
Ospite

Mer Gen 15, 2014 5:28 pm
benvenuta Very Happy
anche se passano per magazzini e quant'altro non mi è mai capitato di ricevere oggetti lerci O.o
credo che li sia tutta colpa della negligenza di chi spedisce
stellina+
stellina+
Membro
Membro

Mer Gen 15, 2014 7:51 pm
grazie del benvenuto. cat 
si infatti le ho fatte bollire e poi le ho lasciate mezzora in una tazza con acqua e candeggina, e ripeterò entrambe le operazioni prima dell uso perché mi ha fatto veramente schifo riceverle in quelle condizioni
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

Lun Gen 20, 2014 7:51 am
Benvenuta :welc:
Oh mamma saura... che condizioni!! Povere coppette!! Hai fatto bene ad andarci pesante con la sterilizzazione!
Facci sapere anche cosa rispondono!
stellina+
stellina+
Membro
Membro

Lun Gen 20, 2014 1:38 pm
niente!!! non hanno risposto niente...
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1656

Lun Gen 20, 2014 2:03 pm
Ciao stellina! Tempo fa il loro rappresentante (probabilmente era proprio la persona che gestisce ilpasserolavabile.it) fequentava questo forum, leggeva le nostre esperienze, rispondeva ai commenti e cosi' via. Forse e' meglio aprire un topic dedicato all'acquisto dal passero. In questo modo chi ha gia' acquistato in questo negozio online puo' dare qualche suggerimento, se invece ci sono altre ragazze che hanno avuto lo stesso problema vi mettete d'accordo e decidete cosa fare.. In piu' un topic del genere sara' molto ben visibile.
stellina+
stellina+
Membro
Membro

Lun Gen 20, 2014 2:17 pm
non so lascio decidere ai moderatori. non vorrei essere inutilmente polemica. (comunque erano parecchi peli?/capelli?/barba? umani sono sicura, non erano peli di maglione o polvere).
ilpasserolavabile ha sicuramente ricevuto la mia mail in cui chiedevo spiegazioni, se non ha risposto è stato intenzionale ed evidentemente non gliene può fregare di meno
TerraGaia
TerraGaia
Membro
Membro
Stars Stars : 148
http://www.terragaiashop.com

Ven Gen 24, 2014 3:42 pm
Io l'avrei rispedita al mittente  Suspect 
Contenuto sponsorizzato