La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
HeyJude
HeyJude
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 10
Stars Stars : 35
Data d'iscrizione : 19.10.13

FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO Empty FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO

Mar Gen 14, 2014 5:14 pm
Buonasera, il forum parla delle coppette mestruali quindi posso confidare in un buon 95% di lettrici che potranno capire il mio disagio.

IO PRIMA DEL CICLO VORREI MANGIARMI DI TUTTO. DI TUTTO.


Anche voi siete vittime della fame pre-mestruale? Sto seguendo un regime dietetico datomi da una dottoressa però prima del ciclo non c'è spuntino che tenga. Il mio cervello va in pappa e mi capita di sognare la pizza e i dolci. Ve lo giuro.
Fortunatamente è questione di pochi giorni poi quando parte il ciclo la fame si azzera.

Come la combattete?
Elbereth
Elbereth
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 36
Data d'iscrizione : 06.01.14

FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO Empty Re: FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO

Mar Gen 14, 2014 5:31 pm
Presente all'appello!!!  sclero 
A me non solo viene una fame MOSTRUOSA, ma divento persino PEGGIO DI UN HOOLIGAN,  :look: :arg: :arra: per la gioia di chi mi circonda. 
Cerco un minimo di contenermi spizzicando magari un pochino più spesso invece di ingurgitare chili di schifezze, anche perché è vero che poi dopo il ciclo ci si sgonfia in quanto va via la ritenzione, ma comunque il grasso accumulato tende a rimanere... e non è bello!  :ahgia: Razz 

ps. E, ovviamente, carboidrati a mille!  lol! :firuli: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO Empty Re: FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO

Mar Gen 14, 2014 7:18 pm
Non so se sono strana io, ma sono sempre stata molto, molto golosa, ciclo o meno (infatti lo ero anche da piccolina) e, appunto, quando mi vien voglia di cose che mi piacciono (più spesso dolci) non c'è spuntino "sano" che tenga.
E' sempre stato così e non me ne sono mai fatta un problema, accetto i kg in più senza paranoie, anche perchè le poche volte che ho provato a dimagrire e a limitarmi è stato peggio, dopo ho recuperato tutto con gli interessi.
L'unica cosa "sana" che faccio è una passeggiata di mezz'ora al giorno, fuori o sul tapis roulant, e mi sono un po' sgonfiata; ma di certo non farò niente di più, anche perchè questo per me già è un sacrificio, dato che oltre a essere super golosa sono anche super pigra.
Penso che comunque una passeggiata per schiarirsi le idee durante un attacco di fame possa aiutare; magari si avrà fame anche dopo, ma la passeggiata avrà fatto comunque bene Smile
Forse sono OT ma mi sono molto riconosciuta nella descrizione Wink
avatar
Ospite
Ospite

FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO Empty Re: FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO

Mar Gen 14, 2014 9:56 pm
anche ioo!! ovviamente lo combatto mangiando ( ho bisogno di prendere peso) visto che per lo più sono schifezze finisco con il reimpirm di brufoli e finendo con l'avere la forfora Razz
Di solito prima che mi arrivino cerco di perparare qualche dolce che di sicuro è più salutare delle merendine Razz
HeyJude
HeyJude
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 10
Stars Stars : 35
Data d'iscrizione : 19.10.13

FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO Empty Re: FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO

Mer Gen 15, 2014 7:43 am
Sto riuscendo finalmente, dopo tanti anni, a perdere quei chili di troppo. La mia alimentazione è sempre stata pessima quindi ora sono soddisfatta di quello che sto facendo. Una soluzione potrebbe essere mangiare qualche carboidrato in più che posso recuperare quando parte il ciclo: momento nel quale la mia fame cala paurosamente!
Contenuto sponsorizzato

FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO Empty Re: FAME BRUTALE PRIMA DEL CICLO

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.