- shapambaNuovo membro
Stars : 41
[fleurcup] prima prova , una favola
Gio Gen 16, 2014 12:38 pm
ciao a tutte finalmente i primi di gennaio mi è arrivata la coppetta una fleur ,premetto che avevo molti dubbi e infatti ho voluto aspettare anche la fine delle mestruazioni prima di scrivere qui la mia esperienza , ma devo dire che è andato benissimooooo l'unico problema è il metterla quando la chiudo mi scivola e si riapre almeno sei volte prima che riesco a metterla però una volta messa va benissimo neanche la senti ( e io sono un tipo che non ha mai messo i tamponi, perchè li odio mi danno fastidio li ho messi una volta per forze maggiori ma ho resistito 10 minuti ma neanche e li ho tolti) la invece sta li non la senti neanche, la prima sera non l' ho messa per "paura" volevo prima prenderci la mano ,la seconda sera l ho messa tranquillamente , e fortunatamente la mattina l ho ritrovata li io invece ero preoccupatissima perchè alcune ragazze dicevano che la coppetta "spariva" .
bè che altro dire un a chi ha inventato la coppetta un a chi me l ha fatta conoscere e infine un a tutte voi che mi avete tolto molti dubbi e convinto a prenderla
bè che altro dire un a chi ha inventato la coppetta un a chi me l ha fatta conoscere e infine un a tutte voi che mi avete tolto molti dubbi e convinto a prenderla
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [fleurcup] prima prova , una favola
Gio Gen 16, 2014 2:45 pm
Ciao, vedrai che l'inserimento migliorerà man mano che acquisirai esperienza =)
Per il resto che dire, W la
Per il resto che dire, W la
- shapambaNuovo membro
Stars : 41
Ven Gen 17, 2014 10:45 am
sicuramente
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Gen 17, 2014 4:23 pm
Che taglia hai?