- eldacNuovo membro
Stars : 4
Ciao a tutte!
Ven Gen 17, 2014 4:13 pm
Ciao ha tutte,
mi chiamo Elda e ho 31 anni. Sono la mamma di due splendide gemelle di quattro anni e mezzo. Ho ordinato ieri la mia prima coppetta, precisamente la Gaia cup dopo essermi confrontata sull'argomento "coppetta si/ coppetta no" con alcune amiche. Spero di trovarmi bene, sarebbe un'ottima soluzione per me.
un bacio a tutte, e grazie a Luna per il benvenuto!
mi chiamo Elda e ho 31 anni. Sono la mamma di due splendide gemelle di quattro anni e mezzo. Ho ordinato ieri la mia prima coppetta, precisamente la Gaia cup dopo essermi confrontata sull'argomento "coppetta si/ coppetta no" con alcune amiche. Spero di trovarmi bene, sarebbe un'ottima soluzione per me.
un bacio a tutte, e grazie a Luna per il benvenuto!
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: Ciao a tutte!
Ven Gen 17, 2014 6:04 pm
Ciao Elda..benvenuta tra noi
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Lun Gen 20, 2014 7:48 am
Benvenuta Elda
Sono felice che si comincia a parlare di più della coppetta... quando la volevo prendere io non la conosceva nessuno delle mie amiche
Sono felice che si comincia a parlare di più della coppetta... quando la volevo prendere io non la conosceva nessuno delle mie amiche
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Gen 20, 2014 10:52 am
Benvenuta Elda,
vedrai che ti troverai benissimo
vedrai che ti troverai benissimo
- eldacNuovo membro
Stars : 4
Lun Gen 20, 2014 2:31 pm
Ciao ragazze, speriamo arrivi prima del prossimo ciclo.
Sono veramente molto emozionata per questa scelta. E' vero c'è ancora molto scetticismo in merito all'argomento, io per prima c'ho messo quasi un anno a prendere la decisione.
Ancora grazie per il benvenuto
Sono veramente molto emozionata per questa scelta. E' vero c'è ancora molto scetticismo in merito all'argomento, io per prima c'ho messo quasi un anno a prendere la decisione.
Ancora grazie per il benvenuto