- stellina+Membro
Stars : 234
cervice bassa, ma bassa
Gio Gen 23, 2014 6:01 pm
bassa che dall apertura vaginale alla cervice ci saranno massimo 4 cm...ho misurato.
ma ci sono coppette che hanno diametro di una L e una lunghezza di una S??
tipo diametro 45mm e lunghezza 40cm? senza gambo ovviamente.... per me sarebbe l'ideale ma ho dato un'occhiata alle tabelle e NON ESISTE.
e supermorbida che sono anche sensibilissima (altre sfighe no??)
ci vorrebbe il "coppettaio"
nuovo mestiere del 2014, fare coppette su misura x ogni vagina.....
le uniche 2 coppette con altezza 40 mm mi risultano Sckooncup 1 e Mini Meluna S.
fatemi sapere se ne conoscete altre
grazie ragazze felicemente incoppettate
ma ci sono coppette che hanno diametro di una L e una lunghezza di una S??
tipo diametro 45mm e lunghezza 40cm? senza gambo ovviamente.... per me sarebbe l'ideale ma ho dato un'occhiata alle tabelle e NON ESISTE.
e supermorbida che sono anche sensibilissima (altre sfighe no??)
ci vorrebbe il "coppettaio"
nuovo mestiere del 2014, fare coppette su misura x ogni vagina.....
le uniche 2 coppette con altezza 40 mm mi risultano Sckooncup 1 e Mini Meluna S.
fatemi sapere se ne conoscete altre
grazie ragazze felicemente incoppettate
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: cervice bassa, ma bassa
Gio Gen 23, 2014 6:08 pm
La Meluna mini S non mi pare una cattiva idea, se non mi sbaglio hai un flusso poco abbondante!
- stellina+Membro
Gio Gen 23, 2014 6:45 pm
è abbondante invece, i primi 2 gg :-(
sono troppo sfigata
si mi pare di non avere alternative.....
sono troppo sfigata
si mi pare di non avere alternative.....
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Gen 23, 2014 7:01 pm
Ma se con la Sckoon 1 ti trovi bene e non hai perdite il tuo flusso non è poi così abbondante, con la Meluna dovrai solo cambiarti un po' più spesso =)
Mi raccomando, prendila dal sito tedesco: www.meluna.eu .
Quello italiano non è granchè!
Mi raccomando, prendila dal sito tedesco: www.meluna.eu .
Quello italiano non è granchè!
- stellina+Membro
Gio Gen 23, 2014 9:08 pm
si la Sckoon è morbida e corta e sarebbe perfetta x me se solo in fondo fosse più a punta.
ok grazie x la dritta, comprerò da li, magari chiedo prima qui sul sito se qualcuna se ne vuole liberare perché non si è trovata bene
comunque la questione coppetta è tutto tranne che economica............................
ok grazie x la dritta, comprerò da li, magari chiedo prima qui sul sito se qualcuna se ne vuole liberare perché non si è trovata bene
comunque la questione coppetta è tutto tranne che economica............................
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Gio Gen 23, 2014 9:18 pm
Anch'io ho pensato cosi' dopo la mia quinta coppetta Poi invece ho fatto i miei calcoli, poi dopo un po' di tempo ho ammmortizzato i costi, e ormai da piu' di un'anno c'e' solo risparmio Penso di aver visto solo 3 o 4 ragazze qua sul forum che per motivi vari non si sono trovate bene con la , neanche dopo il secondo o il terzo acquisto, effetivamente per loro e' stato un'investimento meno fortunato..stellina+ ha scritto:comunque la questione coppetta è tutto tranne che economica.....................
- tripsinaMembro
Stars : 216
Ven Gen 24, 2014 2:29 pm
Stellina anche il mio ciclo e' abbondante i primi due gg e vado bene con la meluna soft M, l'ho ordinata dal sito tedesco direttamente senza gambo. Noi con la cervice bassa dobbiamo ottimizzare il poco spazio a disposizione , ma si estrae perfettamente grazie alle zigrinature alla base della coppetta. Il mio cambio nei giorni abbondanti e' ogni 4-5 ore circa.