- nico90Nuovo membro
Stars : 4
incuriosita e indecisa
Lun Gen 27, 2014 4:57 pm
Salve a tutte,
mi sono appena iscritta e sono alla ricerca della coppetta "perfetta" per me ma c'è talmente una vasta scelta con alcune caratteristiche simili e altre diversissime che proprio non so decidermi, per questo provo a chiedere il vostro aiuto decisamente più esperto
Allora ho 23 anni ma non ho mai praticato sport e non ho mai partorito. Il mio flusso è medio/scarso, credo più tendente allo scarso da quando faccio uso di yaz. Sono diversamente alta:asd: (1 metro e 54) e la mia cervice è boh, non ho mai avuto occasione di misurarla durante le mestruazioni, senza comunque la sento infilando tutto l'indice (ho però le mani piccole).
Non ho preferenze su colore o acquisto in internet ecc, sono un po' preoccupata dal non riuscire a sfilarla però. Spero passi con il tempo.
Grazie mille
mi sono appena iscritta e sono alla ricerca della coppetta "perfetta" per me ma c'è talmente una vasta scelta con alcune caratteristiche simili e altre diversissime che proprio non so decidermi, per questo provo a chiedere il vostro aiuto decisamente più esperto
Allora ho 23 anni ma non ho mai praticato sport e non ho mai partorito. Il mio flusso è medio/scarso, credo più tendente allo scarso da quando faccio uso di yaz. Sono diversamente alta:asd: (1 metro e 54) e la mia cervice è boh, non ho mai avuto occasione di misurarla durante le mestruazioni, senza comunque la sento infilando tutto l'indice (ho però le mani piccole).
Non ho preferenze su colore o acquisto in internet ecc, sono un po' preoccupata dal non riuscire a sfilarla però. Spero passi con il tempo.
Grazie mille
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: incuriosita e indecisa
Lun Gen 27, 2014 7:16 pm
Ciao Non so se consigliarti un MeLuna S o una M. Opterei per la M anche perché tra le due non c'è tanta differenza. Sono coppette piccole.. Vediamo cosa ti consigliano le altre
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Gen 28, 2014 9:15 pm
Secondo me una Femmecuo potrebbe fare per te: è morbida ma non troppo, si apre senza difficoltà ed è davvero comoda.
La trovi qui: www.femmecup.co.uk
La trovi qui: www.femmecup.co.uk
- nico90Nuovo membro
Stars : 4
Mer Gen 29, 2014 11:32 am
Allora, ho appena fatto l'ordine per la meluna sul sito tedesco, non sono riuscita a resistere all'offerta 2 coppette a scelta (sia di misura che gambo) a 21 euro . Alla fine con 31 euro mi son portata a casa 2 coppette con il bicchierozzo per la sterilizzazione spese di spedizione incluse, come vi sembra? Mi sembrava ottimo per cominciare a prendere confidenza e provare
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Gen 29, 2014 2:08 pm
Sì, è una buona offerta =)
Gio Gen 30, 2014 10:46 am
Hai fatto benissimo, speriamo sia la coppetta giusta per te