- scalixaNuovo membro
Stars : 4
ciao a tutte!
Gio Gen 30, 2014 2:15 pm
ciao ragazze da ieri sera sono una di voi
mi chiamo Elisa ho 32 anni e 3 mesi fa è nata la mia prima bambina
Si può dire che la mia storia con la coppetta mestruale è cominciata proprio un anno fa. Dopo svariate ore passate su internet a informarmi mi ero decisa a comprarla e quello stesso mese ho scoperto di essere incinta!
Quindi ho archiviato la mia coppetta per ben un anno prima di poterla utilizzare.
Adesso finalmente ho potuto provarla (non che il ciclo mi mancasse eh )
ho la LadyCup e l'ho messa la prima volta ieri sera. Grazie a questo forum ho trovato il modo migliore per inserirla, quello a tulipano, anche se ho ancora dei problemini nel toglierla..
ho alcune domande da farvi ma le farò nella sede appropriata!
intanto piacere di conoscervi !
mi chiamo Elisa ho 32 anni e 3 mesi fa è nata la mia prima bambina
Si può dire che la mia storia con la coppetta mestruale è cominciata proprio un anno fa. Dopo svariate ore passate su internet a informarmi mi ero decisa a comprarla e quello stesso mese ho scoperto di essere incinta!
Quindi ho archiviato la mia coppetta per ben un anno prima di poterla utilizzare.
Adesso finalmente ho potuto provarla (non che il ciclo mi mancasse eh )
ho la LadyCup e l'ho messa la prima volta ieri sera. Grazie a questo forum ho trovato il modo migliore per inserirla, quello a tulipano, anche se ho ancora dei problemini nel toglierla..
ho alcune domande da farvi ma le farò nella sede appropriata!
intanto piacere di conoscervi !
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: ciao a tutte!
Gio Gen 30, 2014 5:28 pm
Ciao Elisa...piacere mio
Intanto auguri per la bimba..poi avrai comunque modo di fare pratica con la coppetta..è già tanto inserirla facilmente la prima volta. Aggiornaci per qualsiasi dubbio
Intanto auguri per la bimba..poi avrai comunque modo di fare pratica con la coppetta..è già tanto inserirla facilmente la prima volta. Aggiornaci per qualsiasi dubbio
- scalixaNuovo membro
Stars : 4
Gio Gen 30, 2014 6:45 pm
ciao omonima
beh tanto facilmente non si può dire ma già al terzo cambio sono diventata più veloce!
racconterò la mia eserienza su primi passi
grazie!
beh tanto facilmente non si può dire ma già al terzo cambio sono diventata più veloce!
racconterò la mia eserienza su primi passi
grazie!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Gen 31, 2014 3:24 pm
Benvenuta Elisa