- sweetpoppyseedNuovo membro
Stars : 37
Ciao a tutte!
Gio Ott 06, 2011 7:18 am
Ciao a tutte!conosco l'esistenza delle coppette da molto tempo ma ero rimasta un po' perplessa,l'altro giorno sono capitata in questo forum e vedendo voi così entusiaste mi sono convinta!La scelta di usare la coppetta mestruale è parte di un cambiamento più grande che sto facendo:ho abbandonato tutti i cosmetici sintetici e li ho sostituiti con cose naturali,molto spesso fatte da me.
Ho deciso di acquistare la fleurcup,non so perchè ma è quella che mi ha convinta di più.Penso che approfitterò dell'offerta e comprerò due taglie S (il mio ciclo è molto scarso).Non vedo l'ora e spero di farcela!
Ho deciso di acquistare la fleurcup,non so perchè ma è quella che mi ha convinta di più.Penso che approfitterò dell'offerta e comprerò due taglie S (il mio ciclo è molto scarso).Non vedo l'ora e spero di farcela!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Ciao a tutte!
Gio Ott 06, 2011 8:31 am
ciao sweet!
sarai felicissima, vedrai!!
sarai felicissima, vedrai!!
Gio Ott 06, 2011 8:47 am
Benvenuta sweet!
Anche io ho deciso per la coppetta a seguito di vari cambiamenti nel nostro modo di vivere che comprendono pannolini lavabili per la piccola e cosmetici fatti da me per la famiglia!
E vedrai che usare la coppetta sarà il cambiamento più facile e dal ritorno più immediato che avrai fatto!
Anche io ho deciso per la coppetta a seguito di vari cambiamenti nel nostro modo di vivere che comprendono pannolini lavabili per la piccola e cosmetici fatti da me per la famiglia!
E vedrai che usare la coppetta sarà il cambiamento più facile e dal ritorno più immediato che avrai fatto!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ott 06, 2011 9:35 am
Ben arrivata!!!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Gio Ott 06, 2011 10:50 am
Ciao, sweet!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Gio Ott 06, 2011 11:53 am
wow son sempre più felice che le coppettine forumine riescano a sortire questo effettosweetpoppyseed ha scritto:Ciao a tutte!conosco l'esistenza delle coppette da molto tempo ma ero rimasta un po' perplessa,l'altro giorno sono capitata in questo forum e vedendo voi così entusiaste mi sono convinta!
Benvenuta!!