La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Conigli: non solo cani e gatti!! Empty Conigli: non solo cani e gatti!!

Mer Feb 12, 2014 7:02 pm
:hello: Ciao ragazze, da circa 8 mesi ho adottato una coniglietta che ho salvato da una tragica fine in bocca ad un cane.
Non avrei mai creduto potessi affezionarmi ma da quando l'ho vista me ne sono innamorata albino.
Per chi si chiede come sia avere un coniglio come animale domestico...
è come avere un gatto ma affettuoso come un cane I love you 
danni ne fa soprattutto ai fili della corrente ma basta mettere tutto in sicurezza e non a portata del peloso  :asd:

Sono curiosa, quante di voi hanno mai avuto un coniglio?  Surprised
avatar
Ospite
Ospite

Conigli: non solo cani e gatti!! Empty Re: Conigli: non solo cani e gatti!!

Mer Feb 12, 2014 7:25 pm
il mio coniglio nano si era mangiato tutto il retro del divano *_* era un disasto si divertiva a prendere gli oggetti e lanciarli per aria, tutto ciò che riusciva a prendere in bocca valava via Razz
ogni tanto si faceva accareare e si sedeva sul divano insieme a noi, a volte cercava d'ingroppare la gatta :look: ... era troppo buffo da guardare sembrava assatanato  :roff: ... poi d'estate il pomeriggio lo mettevamo in una gabbia dei conigli visto che non stavamo in casa... è entrato un cane è riuscito a spaccare 2 gabbie una con dentro lui e l'altra con una coniglia... il resto potete immaginarlo ._.
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Conigli: non solo cani e gatti!! Empty Re: Conigli: non solo cani e gatti!!

Mer Feb 12, 2014 8:27 pm
Cavoli lulalilla, che storia tremenda... Shocked  mi dispiace
avatar
Ospite
Ospite

Conigli: non solo cani e gatti!! Empty Re: Conigli: non solo cani e gatti!!

Mer Feb 12, 2014 10:55 pm
l'ho scoperto il mese dopo quando sono ritornata a casa dopo una stagione estiva... purtroppo dalle mie parti lasciano tutti i cani liberi di andare dove vogliono... a volta uccidono galline a me è andata peggio Razz
ho avuto anche una cavia (che è morta di vecchiaia), anche le cavie sono affettuose e inteligenti, se potessi ne prenderei un altra
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Conigli: non solo cani e gatti!! Empty Re: Conigli: non solo cani e gatti!!

Gio Feb 13, 2014 9:24 am
Si anche da me è così, ma che siano riusciti a distruggere le gabbie...boh  Crying or Very sad 

E io che volevo trasferirmi in campagna perché lei sta meglio nel terreno.. boh boh
Contenuto sponsorizzato

Conigli: non solo cani e gatti!! Empty Re: Conigli: non solo cani e gatti!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.