Offerte Femalecup
+3
stellina+
Chiara1978
Mary_London
7 partecipanti
- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Offerte Femalecup
Mar Feb 18, 2014 6:18 pm
Ciao a tutte ragazze.. girovagavo su groupon e ho trovato questa http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-groupon-goods-global-gmb-h-874/34494176
non so... io sinceramente non la conosco. Qualcuna ha info??? un bacioneee
non so... io sinceramente non la conosco. Qualcuna ha info??? un bacioneee
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Offerte Femalecup
Mar Feb 18, 2014 6:57 pm
Non la conosco nemmeno io... chi sa se qualcun'altra ha info!
- Mary_LondonMembro
Mer Feb 19, 2014 3:48 pm
il gambo sembra simile alla naturalmamma... ma sinceramente non si capisce molto bene dalla foto. In più non esistono info sul web! booooh
- Chiara1978Membro TOP
Mer Feb 19, 2014 5:26 pm
Meglio lasciar perdere secondo me!
Per pochi euro in più si può avere una coppetta certificata e sicura
Per pochi euro in più si può avere una coppetta certificata e sicura
- stellina+Membro
Stars : 234
Mer Feb 26, 2014 11:28 pm
non riesco a trovare niente pure io, non ci sono nemmeno le misure..... mah
- Mary_LondonMembro
Gio Feb 27, 2014 8:33 am
che dire.. non so proprio di che si possa trattare
- OspiteOspite
Mar Nov 25, 2014 11:31 am
Ciao a tutte,
rispondo a questo post perchè un mese fa ho acquistato la Femalecup su groupon e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma non posso ancora fare paragoni perché è la mia prima coppetta.
Fino ad ora ho avuto solo qualche problemino dovuto, temo, al mio flusso molto abbondante (non a caso sto aspettando una LUV mis.L per i giorni splatter).
Considerata la mia inesperienza direi che è abbastanza facile da inserire ed il gambo non da fastidio.
Mi piacciono anche il sacchettino rosa ed il fatto che non ci siano troppi rilievi inutili da pulire.
Se a qualcuna servissero altri dettagli contattatemi pure.
Posso provare anche a misurare la capienza, se volete.
rispondo a questo post perchè un mese fa ho acquistato la Femalecup su groupon e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma non posso ancora fare paragoni perché è la mia prima coppetta.
Fino ad ora ho avuto solo qualche problemino dovuto, temo, al mio flusso molto abbondante (non a caso sto aspettando una LUV mis.L per i giorni splatter).
Considerata la mia inesperienza direi che è abbastanza facile da inserire ed il gambo non da fastidio.
Mi piacciono anche il sacchettino rosa ed il fatto che non ci siano troppi rilievi inutili da pulire.
Se a qualcuna servissero altri dettagli contattatemi pure.
Posso provare anche a misurare la capienza, se volete.
- VeritaMembro
Stars : 93
Coppetta in offerta su Groupon!
Ven Gen 16, 2015 12:00 pm
Ciao ragazze vi informo che su Groupon è ripartita l'offerta per la FemaleCup a 17.90 per chi fosse interessata
Inoltre mi è capitato di trovare la Lybera a 15.80 anziché 19.90, in entrambi i casi le spese di spedizione dovrebbero essere incluse nel prezzo, ma non ne sono sicura!
Inoltre mi è capitato di trovare la Lybera a 15.80 anziché 19.90, in entrambi i casi le spese di spedizione dovrebbero essere incluse nel prezzo, ma non ne sono sicura!
- morgensternMembro
Stars : 218
Ven Gen 16, 2015 8:37 pm
Ma qualcuno ha mai provato la FemaleCup? Sembra piuttosto misconosciuta...
- giulietitaMembro
Stars : 40
Mer Mar 04, 2015 11:34 am
morgenstern ha scritto:Ma qualcuno ha mai provato la FemaleCup? Sembra piuttosto misconosciuta...
Ho visto anche io quest'offerta su Groupon, ma non ho trovato molte informazioni su questa coppetta! Mi informerò meglio e magari la compro
- Chiara1978Membro TOP
Mer Mar 04, 2015 1:20 pm
Il sito FemaleCup esiste e funziona (http://femalecup.com), ma della coppetta ho letto poco e niente, almeno per quanto riguarda esperienze dirette, poi è ovvio che sul sito ufficiale ne esaltino le lodi
Non mi attrae perché non è colorata, ma credo che dal sito si possa contattare il produttore per chiedere info.
In una parafarmacia ho trovato la Lybera fucsia a 17,90 =)
Se vi interessa la Lybera e volete comprarla in negozio, andate sul sito lybera.it e chiedete nella sezione contattaci di farvi sapere quali sono i negozi a voi più vicini che la vendono: io ho fatto così e mi hanno risposto in fretta =)
Non mi attrae perché non è colorata, ma credo che dal sito si possa contattare il produttore per chiedere info.
In una parafarmacia ho trovato la Lybera fucsia a 17,90 =)
Se vi interessa la Lybera e volete comprarla in negozio, andate sul sito lybera.it e chiedete nella sezione contattaci di farvi sapere quali sono i negozi a voi più vicini che la vendono: io ho fatto così e mi hanno risposto in fretta =)
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Dom Apr 24, 2016 7:20 pm
Topic vecchio ma anche in questo caso ricordo di segnalare ogni offerta relativa ad una specifica coppetta nel topic dedicato e di non farne uno cumulativo.