La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mar Feb 25, 2014 1:27 pm
VENDO coppette LunaCup M a 10 euro e AngelCup Chica a 8 euro. Spedizione a scelta. Usate una volta sola. Integre. Per chi me le prende entrambe faccio 20 euro compresa la spedizione in prioritaria  Very Happy 

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Dsc_1011
stellina+
stellina+
Membro
Membro
Messaggi : 159
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 14.01.14
Località : Vicenza

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mar Feb 25, 2014 10:05 pm
ciao, mi dici quanto è lunga la angel senza pallina? e se è rigida, morbida, rigida sull'anello-morbida sul corpo o viceversa?
grazie
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mar Feb 25, 2014 11:19 pm
Tolto il pallino sono circa 49 mm! Come consistenza è media al bordo, più scattante, e morbida nel corpo.
stellina+
stellina+
Membro
Membro
Messaggi : 159
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 14.01.14
Località : Vicenza

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mar Feb 25, 2014 11:49 pm
nooo 49 è troppissimo....
 Sad 
peccato, la forma a V è perfetta, ma non ho troppo posto...
ciao grazie
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mer Feb 26, 2014 1:13 pm
UP
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mer Feb 26, 2014 3:38 pm
Folletto, scusami per la domanda, le aziende produttrici ti mandano gratis le loro coppette per il tuo blog?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mer Feb 26, 2014 5:45 pm
Non tutte  Smile 
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mer Feb 26, 2014 7:47 pm
E quindi poi le rivendi?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Mer Feb 26, 2014 10:00 pm
O le regala. Come ha fatto con me e con altre....
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Feb 27, 2014 3:12 pm
Probabilmente. Ma visto che gentile Folletto mette continuamente i messaggi di vendita di tante coppette, con aggiornamenti "up" continui, vorrei un'attimo capire che tipo di business e'.
Non e' vietato o altro, ma giusto per la correttezza verso le altre ragazze.. Grazie
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Feb 27, 2014 3:52 pm
Quindi mi stai tacciando di scorrettezza? Molte ragazze vendono le coppette con cui non si sono trovate però se lo faccio io che ho un blog allora sono scorretta?
Addirittura un business... semmai è il contrario, comprarsi la maggior parte delle coppette per recensirle non è affatto qualcosa che ti fa guadagnare. Alcune non le trovo adatte a me per vari motivi e le rivendo (a costi bassissimi per altro non mi pare prezzo pieno da far danno a chissà quale persona). Francamente avresti fatto più bella figura a fare la domanda per intero anziché sottointendere scorrettezze.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Feb 27, 2014 4:02 pm
Stella, se per business intendi giro d'affari, non è così.
La maggior parte delle coppette Folletto le ha acquistate, alcune le sono state inviate gratuitamente perchè le recensisse sul suo blog.
Cosa poi lei desidera fare con le coppette che ha, è solo affar suo, la scorrettezza non esiste.
Tutte noi qui sul forum che abbiamo varie coppette le abbiamo vendute o scambiate o regalate: Folletto ne ha molte, quindi ne vende molte.
Non vedo il problema.
E non vedo cosa c'entrino le altre ragazze: chiunque può comprarsi tutte le coppette che vuole e poi rivenderle, chiunque può aprire un blog e chiedere alle aziende le coppette gratis da recensire.
Non siamo certo io o Folletto a doverlo dire.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Feb 27, 2014 4:10 pm
Anche io ho un blog, anche io ho ricevuto coppette gratuitamente, che all'azienda costano quasi 0, ma la mia pubblicità che ne deriva è potenzialmente un guadagno.
detto questo, sia io che Folletto abbiamo molte coppette, molte comprate con i nostri soldini, e altre ricevute gratuitamente, che per curiosità e anche per "passione" nel dare questo servizio, proviamo e ne parliamo nei nostri blog.

Ergo, ci ritroviamo con molte coppette magari usate 1 solo giorno, che sono nel cassetto a impolverarsi e preferiamo rivendere per poterne provare delle altre (visto che non siamo milionarie). che differenza fa se ne vendiamo una comprata o una ricevuta? se per una venduta ne compriamo un'altra, non c'è business ne guadagno, può sembrare scoretto a chi ha malizia.
ma tutte le persone che ci ringraziano perché le abbiamo consigliate bene nello scegliere la coppetta, facendo risparmiare dei soldi, ripagano di tutti i commenti acidi e accusatori che possiamo ricevere.
così come le aziende che ci ringraziano delle recensioni positive o negative che siano, perché è sempre pubblicità GRATUITA.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Feb 27, 2014 4:24 pm
...poi se io mi voglio vendere i regali della comunione perché mi servono soldi mi venite a dire che è un business scorretto?! XD boh, le aziende mandano roba per avere la recensione poi se la bruci se ne fregano
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Feb 27, 2014 4:35 pm
Daba ha scritto:se per una venduta ne compriamo un'altra, non c'è business ne guadagno, può sembrare scoretto a chi ha malizia.

 :pausa: 
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Feb 27, 2014 5:08 pm
Stella Omega ha scritto:Probabilmente. Ma visto che gentile Folletto mette continuamente i messaggi di vendita di tante coppette, con aggiornamenti "up" continui, vorrei un'attimo capire che tipo di business e'.
Non e' vietato o altro, ma giusto per la correttezza verso le altre ragazze.. Grazie
Probabilmente...quindi non solo stai mettendo in dubbio la buona fede di folletto ma anche quella di chi ti sta rispondendo. Nella fattispecie io...
avatar
Ospite
Ospite

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Sab Mar 01, 2014 12:11 pm
La mia eterna gratitudine alle bloggers che comprano/si fanno mandare/provano/recensiscono tutte le coppette che ci sono sul mercato.


Ultima modifica di cup-of-tea il Mer Mar 12, 2014 3:14 pm - modificato 1 volta.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Lun Mar 03, 2014 9:40 am
Up, coppette ancora disponibili  I love you 
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Mar 06, 2014 7:02 pm
Ragazze buonasera, e' da un po' di giorni che non vengo qua, avevo gia' perso questo topic e mo' vedo che c'e' stata una bella disussione!
E' stata solo una DOMANDA su quello che fai, Folletto, ne' piu' ne meno, e ti ringrazio per la spiegazione. SOLO una domanda. Se io avessi voluto offendere o dire direttamente "sei scorretta" o "che schifo di vendite che fate", l'avrei fatto subito senza nessun problema.
Foll3ttocanoro ha scritto:Francamente avresti fatto più bella figura a fare la domanda per intero anziché sottointendere scorrettezze.
Avresti fatto piu' bella figura a rispondere soltanto (e potevi anche non farlo, mica era obbligato) invece di cercare tra le righe qualcosa che non c'e'.
Susina, grazie per il commento!
moonriver ha scritto:ma anche quella di chi ti sta rispondendo. Nella fattispecie io..
Moonriver, non ho capito proprio la tua logica, perdonami e adesso non mi sforzo nemmeno Smile
Ragazze, ribadisco, ho chiesto un chiarimento e l'ho ricevuto. A chi e' sembrato qualcos'altro.. che dire, capita anche questo Smile
Buona serata a tutte!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Ven Mar 07, 2014 1:39 pm
Dopo questo spero che si possa tornare all'argomento del topic.
Le coppette sono entrambe ancora disponibili.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Sab Mar 08, 2014 10:56 am
Si infatti, torniamo in topic.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Mar 13, 2014 1:04 pm
Up
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Dom Mar 16, 2014 9:21 am
Lunacup venduta. Rimane L'Angelcup.
stelladineve89
stelladineve89
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 209
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 34
Località : Torino- Parma
http://stelladineve.blogspot.it

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Mag 08, 2014 10:22 am
Ciao! io sono supermega interessata all'Angelcup, è ancora disponibile?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Gio Mag 08, 2014 2:35 pm
Purtroppo no, mi sono dimenticata di aggiornare il topic  :ahgia: scusate, si può chiudere perché non ho più nessuna delle due coppette.
Contenuto sponsorizzato

VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S) Empty Re: VENDO LunaCup M e AngelCup Chica (S)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.