- ciao2014Nuovo membro
Stars : 30
[Gaia Cup L] Problemi di inserimento e apertura gaiacup consigli
Mer Mar 26, 2014 1:21 pm
ciao a tutte da circa 1 anno uso la flurcup taglia L 'inserimento e' apertura della coppetta e' ok solo che avendo la cervice alta avevo delle perdite seppure minime ho voluto acquistare un'altra coppetta piu' lunghina la gaiacup ma per me questa coppetta e' un disastro come la inserisco cosi' mi rimane al suo interno tutta piegata c'e' bisogno di tante manovre per farla aprire ma cosi' facendo mi provoco irritazioni ma non solo poi dopo tutta la fatica per farla aprire non fa' per niente il sottovuoto ho sentito di ragazze che trovano ottima questa coppetta ma solo io la trovo difficilissima da capire avete dei consigli da darmi
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Gaia Cup L] Problemi di inserimento e apertura gaiacup consigli
Mer Mar 26, 2014 2:30 pm
Ciao, probabilmente la Gaiacup è troppo morbida e per questo non si apre.
Potresti provare a tenerla sotto l'acqua fredda qualche minuto, questo dovrebbe aiutarla ad aprirsi.
In ogni caso, secondo me la Fleur è adatta a te: le piccole perdite sono perfettamente normali, tra un cambio e l'altro qualcosa può uscire, la coppetta non è chiusa a chiave se ti trovavi bene, puoi ricominciare a usare la Fleur, al limite puoi mettere un salvaslip ma se le perdite sono davvero minime bsta uno slip scuro
Potresti provare a tenerla sotto l'acqua fredda qualche minuto, questo dovrebbe aiutarla ad aprirsi.
In ogni caso, secondo me la Fleur è adatta a te: le piccole perdite sono perfettamente normali, tra un cambio e l'altro qualcosa può uscire, la coppetta non è chiusa a chiave se ti trovavi bene, puoi ricominciare a usare la Fleur, al limite puoi mettere un salvaslip ma se le perdite sono davvero minime bsta uno slip scuro
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Mar 26, 2014 2:40 pm
Che taglia hai della Gaia?
- ciao2014Nuovo membro
Mer Mar 26, 2014 3:48 pm
e' la taglia l ho sentito ad alcune ragazze che addirittura rimane incollata a me non aderisce per niente
- ciao2014Nuovo membro
Mer Mar 26, 2014 6:27 pm
ragazze aggiornamento ho messo la coppetta per 30/40 secondi sotto il getto dell'acqua fredda l'ho inserita ad u a meta'dell' inserimento l'ho oscillata un po' destra e sinistra leggermente e'come per magia la coppetta si e' aperta all'istante ed anche a me a fatto un bel sottovuoto felicissima
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Mar 27, 2014 11:09 am
Sono contenta per te