- Elena1977Nuovo membro
Stars : 7
Mi aiutate a scegliere?
Gio Apr 10, 2014 9:14 pm
Ciao!
Come dicevo nella presentazione, ho smesso di usare mooncup dopo il primo parto per i dolori che mi venivano!
Mi è stato detto di provare a cambiarla...
Ma come scelgo?
Più dura? Più morbida? Più alta? Più grossa?
Bo.. qui c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta, non so come venirne a capo!
Altra cosa.. Secondo voi, com'è che dopo il parto (cesareo per di più) questi dolori forti con la coppetta?
Come dicevo nella presentazione, ho smesso di usare mooncup dopo il primo parto per i dolori che mi venivano!
Mi è stato detto di provare a cambiarla...
Ma come scelgo?
Più dura? Più morbida? Più alta? Più grossa?
Bo.. qui c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta, non so come venirne a capo!
Altra cosa.. Secondo voi, com'è che dopo il parto (cesareo per di più) questi dolori forti con la coppetta?
- chicca276Membro
Stars : 179
Re: Mi aiutate a scegliere?
Gio Apr 10, 2014 9:20 pm
Io non sono la più esperta in questo forum, ma credo che se hai dei dolori forse dovresti orientarti su un modello meno rigido... quindi direi niente yuuki o fleurcup che sono abbastanza rigide... Magari una meluna soft...
Comunque aspetta che qualcuna più informata di me ti aiuti...
In ogni caso hai parlato al ginecologo di questi dolori che hai?
Comunque aspetta che qualcuna più informata di me ti aiuti...
In ogni caso hai parlato al ginecologo di questi dolori che hai?
- Elena1977Nuovo membro
Stars : 7
Gio Apr 10, 2014 9:42 pm
Ciao!
Sì ne avevo parlato con l altra gravidanza e si sospettavano delle aderenze post cesareo.. oravoglio riprovare dopo questo.
Sì ne avevo parlato con l altra gravidanza e si sospettavano delle aderenze post cesareo.. oravoglio riprovare dopo questo.
- thank cupMembro
Stars : 90
Gio Apr 10, 2014 10:41 pm
Ciao! Spero davvero niente di irrisolvibile se cerchi una coppetta morbida io mi sono trovata subito bene con Sibell. Non ho esperienze di parto, quindi per questo non mi posso esporre.
- chicca276Membro
Stars : 179
Ven Apr 11, 2014 7:11 am
Magari allora prova con una morbida e guarda come ti trovi
Ho trovato questo topic:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please
Magari ti può aiutare a farti un'idea...
E ho trovato un'img di cui non posso metterti il link perchè sono nuova e non posso mettere link a siti esterni... cmq se cerchi tabella comparativa morbidezza coppette mestruali la trovi...
Ho trovato questo topic:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please
Magari ti può aiutare a farti un'idea...
E ho trovato un'img di cui non posso metterti il link perchè sono nuova e non posso mettere link a siti esterni... cmq se cerchi tabella comparativa morbidezza coppette mestruali la trovi...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Apr 11, 2014 2:03 pm
thank cup ha scritto:Ciao! Spero davvero niente di irrisolvibile se cerchi una coppetta morbida io mi sono trovata subito bene con Sibell. Non ho esperienze di parto, quindi per questo non mi posso esporre.
Quoto la Si-bell è morbida ma non tanto da dare problemi di apertura, cosa che invece, piuttosto spesso, dà la Meluna soft.
Ciao