La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
medusa
medusa
Membro
Membro
Stars Stars : 47

perdite di pipì (forse) mentre si ha la coppetta Empty perdite di pipì (forse) mentre si ha la coppetta

Sab Mag 03, 2014 1:49 pm
salve a tutte spero non ci siano altri post del genere anche se ho cercato ma non ho trovato niente  Laughing 

allora il problema è questo: mi è capitato di tenere la coppetta per una giornata intera in giro senza cambiarla ,quelle 8 ore tipo, e in serata seppur fossi appena andata a fare pipì (stavo tornando a casa) dopo poco ho sentito come delle gocce che mi stavano bagnando lo slip anche piuttosto consistenti 

una volta arrivata a casa l'ho svuotata ed era piena ovviamente e le perdite hanno smesso..
ora non mi sembrava con certezza assoluta pipì ma forse (non so se sia possibile non prendetemi per matta) lo stesso tipo di sostanza che a volte mi è capitato di perdere quando ho un orgasmo..  Embarassed 

non vi dico l'imbarazzo, non riuscivo a capire veramente cosa stesse succedendo...  Shocked  era la prima volta che mi capitava una cosa del genere calcolando che uso la coppetta da ottobre..ormai ci ho preso abbastanza la mano..

l'impressione che ho avuto è che ci fosse come troppa pressione all'interno e quindi...non so ci potesse essere questo problema..anche perchè il mese prima in una situazione simile (coppetta piena) mi si stava quasi sfilando mentre ero impegnata a fare il "servizio grande"

a qualcuna di voi è già capitato?  
*vergogna* :eccu:
*°Vane°*
*°Vane°*
Membro
Membro
Stars Stars : 128

perdite di pipì (forse) mentre si ha la coppetta Empty Re: perdite di pipì (forse) mentre si ha la coppetta

Sab Mag 03, 2014 6:30 pm
Anche a me è capitato di avere perdite... come fossero perdite da ovulazione ma più liquide... e non ho saputo spiegarmi il fatto Sad  Rolling Eyes 
medusa
medusa
Membro
Membro
Stars Stars : 47

perdite di pipì (forse) mentre si ha la coppetta Empty Re: perdite di pipì (forse) mentre si ha la coppetta

Sab Mag 03, 2014 8:46 pm
oddio quindi non ho un problema di incontinenza Very Happy che bello mi sento più normale!
Contenuto sponsorizzato