- neko.chanMembro
Stars : 231
Padroni di casa....
Ven Mag 09, 2014 7:12 pm
Ciao ragazze, scusate la domanda un po' bizzarra ma non so davvero come comportarmi davanti alla richiesta della mia padrona di casa.
Sono in affitto e ho deciso di recidere dal contratto. Ho l'utenza enel a nome mio e oggi la padrona ha chiesto per telefono a mia mamma il numero dell'utenza. Le ha detto che le serviva per vedere se ho pagato le bollette e lei, forse ingenuamente, ha subito detto di sì.
Ammetto che non sono la più esperta del mondo, ma secondo me è davvero una richiesta strana... Ovviamente avevo intenzione di disdire il contratto enel una volta lasciata la casa, quindi non capisco che gliene importa a lei del mio numero utente...
Se c'è qualcuna di voi che ne sa più di me la prego di illuminarmi su questa questione... Non so se fidarmi e darglielo o se possa comportare qualche aspetto negativo per me...
Sono in affitto e ho deciso di recidere dal contratto. Ho l'utenza enel a nome mio e oggi la padrona ha chiesto per telefono a mia mamma il numero dell'utenza. Le ha detto che le serviva per vedere se ho pagato le bollette e lei, forse ingenuamente, ha subito detto di sì.
Ammetto che non sono la più esperta del mondo, ma secondo me è davvero una richiesta strana... Ovviamente avevo intenzione di disdire il contratto enel una volta lasciata la casa, quindi non capisco che gliene importa a lei del mio numero utente...
Se c'è qualcuna di voi che ne sa più di me la prego di illuminarmi su questa questione... Non so se fidarmi e darglielo o se possa comportare qualche aspetto negativo per me...
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Re: Padroni di casa....
Sab Mag 10, 2014 2:37 pm
per evitare di chiudere il tuo contratto ma fare la voltura ovvero continuità del contratto ma cambio di nome... il nuovo nome che prende il contratto pagherà meno rispetto ad una nuova apertura. Per evitare rogne si deve vedere se il contratto precedente, in questo caso il tuo, sia in regola
- neko.chanMembro
Stars : 231
Re: Padroni di casa....
Sab Mag 10, 2014 6:22 pm
Capito...
Grazieeeee!!!
Grazieeeee!!!