- pandamomoMembro
Stars : 91
Cerco si bell oppure natù vecchia o nuova
Mar Mag 13, 2014 11:47 am
Cerco una delle seguenti coppette:
Sibell L
Natù vecchia L
Natù nuova L
Le ho messe in ordine di preferenza, se ne avete da vendere vorrei vedere le foto e valuterò "stato di usura" e prezzi migliori!
aspetto tante fotoooo
Sibell L
Natù vecchia L
Natù nuova L
Le ho messe in ordine di preferenza, se ne avete da vendere vorrei vedere le foto e valuterò "stato di usura" e prezzi migliori!
aspetto tante fotoooo
- pandamomoMembro
Stars : 91
Re: Cerco si bell oppure natù vecchia o nuova
Mer Mag 14, 2014 9:27 pm
oggi la mia meluna L mi ha tirato proprio un colpo basso, evidentemente non fa proprio per me, quindi ribadisco che cerco una di queste tre coppette e che la cerco urgentemente!
ormai questo ciclo è andato ma spero per il prossimo di averla sostituita... eventualmente se qualcuna fosse interessata ci si potrebbe accordare anche per uno scambio!
ormai questo ciclo è andato ma spero per il prossimo di averla sostituita... eventualmente se qualcuna fosse interessata ci si potrebbe accordare anche per uno scambio!
- simomona72Nuovo membro
Stars : 11
Lun Lug 27, 2015 12:05 pm
Lo so che è un post vecchio ma rispondo sperando di fare cosa gradita. Ho appena ricevuto la coppetta comprata su Groupon venduta come LibertyCup ma mi è arrivata una coppetta con inciso NATU' , spero che sia all'altezza della mia fleurcup che mi ha accompagnato negli ultimi 5 anni
coppetta a 14.99 , spedizione raccomandata inclusa
coppetta a 14.99 , spedizione raccomandata inclusa
- alebobsMembro
Stars : 86
Mer Set 30, 2015 9:08 am
Ciao io se vuoi ho una si-bell L!