- pandamomoMembro
Stars : 91
cervice alta o bassa?
Ven Mag 16, 2014 10:03 am
spero di non aver sbagliato sezione e di non fare una domanda troppo stupida... ma ho questo dubbio che non mi da pace! in base a cosa capisco se la cervice è alta o bassa? insomma, non ne ho altre con cui confrontarla... voi come fate a capire se sia effettivamente più alta o bassa delle altre? xD io la sento a due falangi e mezzo durante le mestruazioni.. c'è chi la sente a meno? c'è chi non ci arriva proprio? aiutatemi a capire per favore!!
- neko.chanMembro
Stars : 231
Re: cervice alta o bassa?
Lun Mag 19, 2014 12:46 pm
Ciao!! Credo che sia bassa quando non arriva ai 5cm... Non vorrei dire fesserie però... La mia non la sento nemmeno, sta nello spazio profondo... Ho provato a misurarla senza ciclo una volta sola, e visto che non ci arrivavo ho chiesto al mio fidanzato. Lui l'ha toccata con la punta del dito medio, quindi sarebbe sugli 8.5-9.5cm... Durante il ciclo ho provato a tastare un po' per vedere se trovavo qualcosa, e devo dire che mi sembra di averla avvertita... Quindi pare che mi scenda di molto durante quei giorni...
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Mer Mag 28, 2014 8:44 am
Ciao, io so di avere la cervice molto bassa e la sento a una falange e mezzo (durante il ciclo), il che mi dà a volte problemi ad inserire/far aprire la
- EsmeraldoNuovo membro
Stars : 26
Mar Lug 22, 2014 7:00 am
Salve ragazze ma come faccio a dire k la cervice è alta o bassa? Durante mio periodo dell'ovulazione io nn riesco minimamente a toccare la cervice nn ci arrivo proprio neank cn le punte delle dita....adesso k sono a 10-9 giorni dall'inizio del ciclo credo di toccarla cn le punta delle dita, senza molto sforzo, il mio dito è di 7,5 cm...nn l'ho misurata tutti i giorni ma ho preso un giorno a caso...sono le prime volte k controllo quindi non so se nel periodo del ciclo si abbassa...ma io cm faccio a dire se la mia cervice è alta o bassa?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 22, 2014 2:01 pm
Leggi i post sopra il tuo
- EsmeraldoNuovo membro
Stars : 26
Mar Lug 22, 2014 2:34 pm
Non c'è scritto nnt che mi aiuti nella mia domanda...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 22, 2014 4:09 pm
Ciao, io so di avere la cervice molto bassa e la sento a una falange e mezzo (durante il ciclo), il che mi dà a volte problemi ad inserire/far aprire la coppetta
Prova a cercare la cervice con il dito e se la trovi più o meno a una falange e mezzo di distanza dall'entrata potrai dire di avere la cervice bassa