La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

REGOLAMENTO FORUM

+5
bibi
Laurentina
toku
Briciola
Luna
9 partecipanti
Andare in basso
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

REGOLAMENTO FORUM Empty REGOLAMENTO FORUM

Sab Mar 26, 2011 8:56 pm
I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. E' comunque impossibile verificare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per stoccare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzazione.

- i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;
- se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web
, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!
- ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili!
- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!
- ti preghiamo di non andare off topic ma di seguire l'argomento indicato
- ti preghiamo di non utilizzare il carattere stampatello, che in Internet equivale ad urlare.
Spam
Il libero spam è permesso in firma. In altre parole, non vietiamo link ad altri siti e/o forum. Via PM -messaggi privati- è vietato spammare.

Cambio di nick
Volete cambiare nick? Prima di tutto controllate la Lista Utenti e assicuratevi che il nick che volete non sia già assegnato a qualcun altro. In caso contrario potete richiedere il cambio di nickname, a patto che siano passati TRE mesi dal vostro ultimo cambio di nick.

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dal moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è uno spazio anonimo, ne uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare e far rispettare queste condizioni.
Briciola
Briciola
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 31
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 45

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Apr 27, 2012 8:47 am
Perdonate la mia ignoranza in merito agli strumenti informatici!!! Mi sono registrata usando nome e cognome ma non vorrei apparisse da nessuna parte sul forum. Come faccio ad eliminare la registrazione e farla da capo? Per favore in parole davvero elementari perchè non sono ferrata.
Grazie.
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Apr 27, 2012 9:37 am
Dimmi quale nick vorresti e te lo modifico io :app:
toku
toku
Membro
Membro
Messaggi : 72
Stars Stars : 139
Data d'iscrizione : 04.10.12

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Ott 05, 2012 1:15 pm
Salve, potrei avere informazioni riguardo ai permessi per i nuovi utenti?
Lo chiedo perchè ho visto che non posso inviare mp nè guardare spoiler.
Non è per fretta è solo per informarmi meglio in modo da non fare varie domande sparse qua e là. Grazie in anticipo. Smile
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Ott 05, 2012 1:19 pm
E' normale che ancora tu non riesca a fare alcune cose..
è perchè sei una nuova utente!
se non sbaglio, è necessaria una settimana prima di poter utilizzare il forum appieno!
toku
toku
Membro
Membro
Messaggi : 72
Stars Stars : 139
Data d'iscrizione : 04.10.12

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Ott 05, 2012 1:25 pm
Va bene. Grazie mille Smile
bibi
bibi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 12
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 54
Località : cuneo

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Gen 18, 2013 8:51 pm
sono nuova iscritta ciao a tutte quante :hello: :cup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Gen 18, 2013 9:09 pm
rosalba, ciao! :hello:
devi aprire uno topic in questa sezione per la presentazione, grazie! Very Happy
bibi
bibi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 12
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 54
Località : cuneo

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Gen 18, 2013 9:30 pm
anche io vorrei modificare il nik dal mio nome e cognome in bibi se è possibile purtroppo non ho dimistichezza con il pc grazie
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Gen 18, 2013 10:19 pm
rosalba sirchia ha scritto:anche io vorrei modificare il nik dal mio nome e cognome in bibi se è possibile purtroppo non ho dimistichezza con il pc grazie
con cosa vorresti cambiarlo?
bibi
bibi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 12
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 54
Località : cuneo

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Ven Gen 18, 2013 10:38 pm
con bibi
Peppa
Peppa
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 35
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 40
Località : Veneto

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Sab Gen 19, 2013 5:07 pm
Leggendo, credo di aver capito che non posso ancora scrivere post... Quindi aspetto con impazienza di potervi ringraziare pubblicamente :abbr: Ps: sperando di capire come utilizzare questo meraviglioso forum Very Happy
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Sab Gen 19, 2013 6:46 pm
Peppa ha scritto:Leggendo, credo di aver capito che non posso ancora scrivere post... Quindi aspetto con impazienza di potervi ringraziare pubblicamente :abbr: Ps: sperando di capire come utilizzare questo meraviglioso forum Very Happy
Per scrivere post devi semplicemente scrivere un post di presentazione nella sezione "Benvenute" e inserire una immagine di profilo Wink
Blade
Blade
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 26
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 39
Località : Lombardia

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Lun Set 30, 2013 2:20 pm
Ciao, sono iscritta da un po' ma mi rendo conto di non essermi nemmeno mai presentata!! A questo punto sono a chiedere di poter cambiare nickname da subito in modo da presentarmi col nome ufficiale che chiederei possa diventare Blade, sono una moderatrice del forum temperaturabasale. Ho pensato spesso di passare a trovarvi ma mi sono decisa solo ora...che pessima utente sono!!!Embarassed 
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Lun Set 30, 2013 5:54 pm
E' già tanto che tu abbia letto il Regolamento, non tutte lo fanno Wink

Ho cambiato il tuo nick e ora puoi presentarti nella sezione "Benvenute".

:welc: benvenuta tra noi
avatar
elecesa10
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 1
Stars Stars : 1
Data d'iscrizione : 10.12.16

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Sab Dic 10, 2016 2:45 pm
Anche io vorrei cambiare Nick con elecesa10 se è possibile. Ciao a tutti sono nuova
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Gio Dic 15, 2016 5:38 pm
modificato!! :welc:
Contenuto sponsorizzato

REGOLAMENTO FORUM Empty Re: REGOLAMENTO FORUM

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.