La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

+27
nimue
anasia
ElenaOst
ladysil
pandina
Devadasi
pillypolly
violoncella
MartinaDirce
stellina+
Midwife89
eli-sa
pandamomo
Bifi
DMary75
88luna
Gloriad
Luisa7emezzo
Arianna1980
Mary-Fre
fra821
Chiara1978
moonriver
Blade
luciall
Seiðkona
Paolo
31 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Lug 23, 2014 5:02 pm
Ma la mail di conferma ti era arrivata, giusto?
Potresti provare a ricontattarli!
avatar
fra821
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 103
Data d'iscrizione : 29.04.14

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Lug 23, 2014 5:08 pm
Sì,la.mail mi.era arrivata,ma.poi la coppetta non l'ho mai vista..non importa...
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Lug 24, 2014 6:31 am
Probabilmente con la S non avrei avuto problemi di lunghezza...
Una volta inserita non la sento ...è proprio solo la parte finale che mi arriva proprio a filo dell'aperuta e con quelle zigrinature mi da un po' fastidio, ho provato anche a spingerla un po' più su ma più di tanto non mi sale...le altre mie coppette le ho tutte gambizzate, ma la M è proprio lunga
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Ven Ott 17, 2014 12:59 pm
eli-sa ha scritto:Io ho la s, mi sale tranquillamente e non da per niente fastidio, ma l'ho inserita manualmente con l'applicatore non riesco proprio.
Ma qualcuna di voi è riuscita ad avvitarla con l'applicatore per l'estrazione?

A proposito di questo, dimenticavo di dire che, quando ho mandato la recensione mi hanno detto se potevo riprovare perché da tutte le recensioni che hanno ricevuto è risultato che molte ragazze si trovano bene con l'applicatore... leggendo qui non mi pare, e comunque se la mia impressione è stata questa, perché devo dire quello che vogliono loro? Gliel'ho fatto presente, spero che abbiano capito... mah... -.-" mi ha lasciato un po' stranita questa cosa!
pillypolly
pillypolly
Membro
Membro
Messaggi : 181
Stars Stars : 286
Data d'iscrizione : 10.06.13

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Ven Ott 17, 2014 1:23 pm
Chiara1978 ha scritto:
A proposito di questo, dimenticavo di dire che, quando ho mandato la recensione mi hanno detto se potevo riprovare perché da tutte le recensioni che hanno ricevuto è risultato che molte ragazze si trovano bene con l'applicatore... leggendo qui non mi pare, e comunque se la mia impressione è stata questa, perché devo dire quello che vogliono loro? Gliel'ho fatto presente, spero che abbiano capito... mah... -.-" mi ha lasciato un po' stranita questa cosa!

Confermo, anche a me hanno detto così...sembravo un caso isolato...
per me è quasi impossibile estrarla con l'applicatore ( e senza chiaramente è molto peggio che nel caso di una normale coppetta)
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Ven Ott 17, 2014 2:10 pm
Se anche a te hanno detto così vuol dire che non ero l'unica e che quindi preferirebbero che le persone dessero per forza recensioni positive su questa aggiunta... non mi sembra corretto, io comunque ho fatto loro presente che la recensione non deve essere per forza positiva ma in base all'esperienza... oltretutto la coppetta in sé è ottima e continuerò ad usarla, l'ho chiarito molto bene, ma senza applicatore... e dato che a quanto pare sarà in vendita una versione che non lo prevede, non capisco questo modo di fare! Sad
Per il porta coppetta si sono subito attivati per non farne più sigillati perché fanno sì che se la coppetta non è super asciutta fa la muffa, bene, se l'applicatore è scomodo lo tengano presente, vuol dire che venderanno più versioni senza (forse meno care? Magari così si spiega tutto...).
Mi pare che molte si siano trovate bene, da quello che leggo qui, il problema è solo l'applicatore... non è stata una buona idea, a quanto pare. Che se ne facciano una ragione!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Ven Ott 17, 2014 10:47 pm
Ragazze hanno detto le stesse cose a me, la mail in risposta non mi è piaciuta perché mi hanno fatta sentire come se fossi un caso a parte o con problemi anatomici quando sono perfettamente normale. Ho provato e recensito moltissime coppette trovandomi bene con la maggior parte, direi che i problemi ce l'ha il prodotto in sé! Quell'applicatore è quanto di più inutile esista al mondo. Io non sono riuscita a utilizzare Amycup se non priva di applicatore (scomoda più di altre coppe tra l'altro). Non la riprovo perché davvero la trovo scomoda per me, ciò non vuol dire che lo sarà per chiunque ma per me è così non posso/voglio mentire. L'ha provata anche moonriver e discutendone siamo arrivate alla stessa conclusione: è una coppetta-lampadina scomodissima.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Sab Ott 18, 2014 10:27 pm
Aspettate che gli arrivi la mia di recensione........
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Dom Ott 19, 2014 10:31 am
moonriver ha scritto:Aspettate che gli arrivi la mia di recensione........
Ti andrebbe di postarla qui la tua recensione? se è possibile naturalmente.
Ho cercato su youtube ma su questa coppetta non c'è niente...

A questi proprio non va giù che il loro preziosissimo ed innovativo applicatore non serva ad un beneamato...  :boh:
pillypolly
pillypolly
Membro
Membro
Messaggi : 181
Stars Stars : 286
Data d'iscrizione : 10.06.13

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Dom Ott 19, 2014 7:02 pm
Intanto che aspettiamo la recensione di Moonriver,online ho trovato questa:

http://segretidiazzurra.blogspot.it/search/label/Amycup


Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Dom Ott 19, 2014 7:05 pm
pillypolly ha scritto:Intanto che aspettiamo la recensione di Moonriver,online ho trovato questa:

http://segretidiazzurra.blogspot.it/search/label/Amycup



Grazie! :app:

Edit: ho letto la pagina segnalata, è una specie di scheda prodotto, ma non dà opinioni o un resoconto di come è stato usare la coppetta con il suo applicatore.
Aspettiamo altre recensioni Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Lun Ott 20, 2014 1:06 pm
L'ho appena recensita qui: http://follettochiacchierone.blogspot.it/2014/10/amy-cup-coppetta-con-applicatore.html
Sabri
Sabri
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 306
Stars Stars : 486
Data d'iscrizione : 18.09.14
Età : 35

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Lun Ott 20, 2014 2:56 pm
Foll3ttocanoro bella recensione completa!
Ho scoperto questa coppetta adesso sbirciando sul forum e in effetti la prima impressione che mi ha dato è di scomodità per i motivi che hai descritto tu.
Però credo sia un inizio di buona idea, per chi non vuole armeggiare troppo con le dita... Va sviluppata meglio, decisamente Very Happy
Personalmente non la userei comunque perchè non ho alcun problema appunto ad armeggiare, visto che sia a casa che in ufficio riesco sempre a ritrovarmi in un bagno con lavandino e posso lavarmi bene le mani, però per chi non è così fortunata potrebbe essere una soluzione, se rivista e studiata meglio.
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Lun Ott 20, 2014 3:59 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:L'ho appena recensita qui: http://follettochiacchierone.blogspot.it/2014/10/amy-cup-coppetta-con-applicatore.html

Bella recensione, accurata e completa! :app:
Hai anche sollevato una questione che mi ha lasciato molto perplessa: io un derivato siliconico sinceramente non lo metterei a contatto con le mucose :nono:
E mi sembra di capire che a te è servito, e parecchio anche...

Mmmmm....da quello che scrivete voi tutte non prenderei questa coppetta, decisamente!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Ott 22, 2014 12:29 pm
Appena ho tempo vi scrivo cosa ne penso! :app:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Ott 22, 2014 3:17 pm
A questi proprio non va giù che il loro preziosissimo ed innovativo applicatore non serva ad un beneamato...

Esatto, e vogliono per forza che diciamo il contrario: è questo che mi ha fatto davvero venire i nervi, e anche tanto; pur di farci dire quello che non pensiamo sono arrivati a mentire, dicendo che molte ragazze si sono trovate bene con l'applicatore e che quindi chi ha osato trovarsi male deve fare altre diecimila prove (riducendosi le parti intime a un pomodoro secco, ahahahahah) per farselo andare per forza bene: è chiaro, da ciò che scrivete qui, che invece molte (diciamo tutte?) quelle che hanno provato la AmyCup si sono trovate male con l'applicatore, e poi ce n'è una parte, in cui sono compresa anche io, che si è trovata molto bene con la sola coppetta, più un'altra che ci si è trovata male.
Il fatto che abbiano insinuato che possa avere delle parti intime "strane" non mi ha toccato, perché non siamo tutte uguali, e anche se anatomicamente le mie parti intime fossero molto diverse dalle altre non me ne potrebbe importare meno, dato che uso la coppetta con soddisfazione e non ho mai avuto problemi di irritazioni, infezioni ecc. ecc.; se fossero seri, dovrebbero tenere in considerazione il parere di tutte, invece di voler indurre le persone a dire ciò che fa comodo a loro.
Per quanto riguarda la mia recensione, oltretutto, non sono contenti che mi sono trovata benissimo con la coppetta (ho anche comprato, sul sito LadyCup, un sacchettino dove metterla dato che il porta-coppetta è pessimo)? No, devo per forza dire che l'applicatore è ottimo  Mad
Spero che tutte quelle che hanno ricevuto quell'insulsa risposta gli abbiano risposto per le rime come ho fatto io (certo sempre con educazione, ma facendogli capire che la mia impressione sul prodotto è e resta quella), così forse capiscono che è davvero pessimo da parte loro voler manipolare le persone solo perché hanno regalato loro un oggetto da testare!
Nervoso a mille ogni volta che ci ripenso!!!!! sclero :spad: :arg: Mad Mad


Ultima modifica di Chiara1978 il Gio Ott 23, 2014 1:44 pm - modificato 1 volta.
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Ott 23, 2014 7:00 am
Effettivamente anche a me spedirono una email dove mi dettaveno procedure da seguire per un miglior inserimento della coppetta (tutte totalmente ovvie!!)... ma sarà appunto che non è che son impedita io, ma la struttura della coppetta e relativo applicatore? Io poi ho avuto difficoltà nel toglierla dall'applicatore XD Sarà che avrò poca forza nelle dita o che con due chili di gel il tutto sfugge??
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Ott 23, 2014 1:45 pm
Proprio un'idea pessima: un altro oggetto da portarsi dietro e da sterilizzare, le mani si devono lavare comunque, poi c'è il gel... una scomodità unica.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Ott 23, 2014 2:07 pm
Anche perché senza gel io non sono riuscita a infilare nulla!
E non ho abitualmente problemi di secchezza... quindi ogni volta va lubrificato tutto, va ricomprato il gel quando finisce, altri soldi... non fa per me, troppo macchinoso!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Ott 23, 2014 2:12 pm
Esattamente... nemmeno io sono riuscita a ungare quel maledetto applicatore senza lubrificante... per me la Amy è un'ottima coppetta, ma usata da sola!!!!
Amidala_
Amidala_
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 58
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 28

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Nov 27, 2014 2:49 pm
So di intromettermi da "profana", non avendo mai provato questa coppetta, ma sinceramente non mi dà questa grande idea di comodità o praticità: a parte l'applicatore, si nota lontano un miglio che come coppetta non può essere adatta a tutte, quindi non capisco questo trattarvi come casi umani solo perché non siete riuscite a usarla o comunque vi siete trovate male e lo trovo anche poco gentile e molto scorretto, in ogni caso. Una coppetta di sette centimetri non regolabile non può essere "universale" (credo che nessuna coppetta lo sia, del resto, anche se le coppette con il gambetto regolabile sono certamente in grado di soddisfare più esigenze), visto che c'è chi ha la cervice molto più bassa di così e non certo perché malformata o altro.
Inoltre, l'applicatore... sempre da profana, credo che provochi più fastidi che vantaggi, visto che alla fine il doversi toccare non è una tragedia, specialmente rispetto al dover trafficare per mettere e togliere con l'applicatore, che a molte di voi ha dato anche fastidio...
Poi ho una perplessità: le mani non te le sporchi, ma con l'applicatore poi che fai? Comunque credo vada lavato o perlomeno asciugato con un fazzoletto, prima di essere rimesso a posto: non faccio prima a lavarmi le mani? XD

Inoltre, definiscono "antigienico" il contatto con la vagina (non sarà sterile, ma non è nemmeno che ci siano scorie nucleari, eh) e poi ti danno un lubrificante a base siliconica? Sarò una matta io, ma storco il naso quando vedo il silicone negli INCI di detergenti/creme varie, lì non lo metterei neanche se mi pagassero per farlo O.O
Insomma, so che non muore nessuno, ma mi sembra peggio che toccare con le dita ^^

In ogni caso, non potrei provarla nemmeno se mi ispirasse: temo che rimarrebbe fuori almeno per un centimetro O.O
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Nov 27, 2014 3:29 pm
Poi ho una perplessità: le mani non te le sporchi, ma con l'applicatore poi che fai? Comunque credo vada lavato o perlomeno asciugato con un fazzoletto, prima di essere rimesso a posto: non faccio prima a lavarmi le mani? XD

Infatti è stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto com'era fatta la coppetta; se non fosse stata gratis, comunque, non l'avrei mai provata Wink
Fortuna che, applicatore a parte, sono rimasta molto soddisfatta =)
Amidala_
Amidala_
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 58
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 28

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Nov 27, 2014 4:12 pm
Chiara1978 ha scritto:
Poi ho una perplessità: le mani non te le sporchi, ma con l'applicatore poi che fai? Comunque credo vada lavato o perlomeno asciugato con un fazzoletto, prima di essere rimesso a posto: non faccio prima a lavarmi le mani? XD

Infatti è stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto com'era fatta la coppetta; se non fosse stata gratis, comunque, non l'avrei mai provata Wink
Fortuna che, applicatore a parte, sono rimasta molto soddisfatta =)

Infatti non penso sia una cattiva coppetta, solo che con quelle dimensioni sia difficile che si adatti a tutte, come la femmy o la luv, insomma (una panciutissima e l'altra immensa xD), e quindi mi ha dato fastidio che il produttore abbia insinuato che chi non riesce ad utilizzarla abbia problemi O.O

Secondo me, la "comodità" degli applicatori - che mi sono sempre sembrati poco utili, anche quando usavo i tamponi - sta nel fatto che siano usa e getta: se devo lavarli entro comunque in contatto con i germi, in qualche modo, quindi tanto vale usare le mani direttamente Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Nov 27, 2014 5:52 pm
Quoto assolutamente: è assurdo voler mettere sul mercato una nuova coppetta dalla forma piuttosto particolare e che non si può nemmeno accorciare, dotandola di un altro oggetto da sterilizzare e portare dietro...
Davvero una pessima idea, personalmente sono contenta di essere stata tra quelle che si sono trovate bene perché ho avuto una coppetta (cara, oltretutto) gratis, ma secondo me si sono comportati in maniera quantomeno incoerente, mettendo in commercio una coppetta con le caratteristiche di cui sopra e poi pretendendo che ne rimanessero tutte soddisfatte...
Amidala_
Amidala_
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 58
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 28

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Nov 27, 2014 6:47 pm
Chiara1978 ha scritto:Quoto assolutamente: è assurdo voler mettere sul mercato una nuova coppetta dalla forma piuttosto particolare e che non si può nemmeno accorciare, dotandola di un altro oggetto da sterilizzare e portare dietro...
Davvero una pessima idea, personalmente sono contenta di essere stata tra quelle che si sono trovate bene perché ho avuto una coppetta (cara, oltretutto) gratis, ma secondo me si sono comportati in maniera quantomeno incoerente, mettendo in commercio una coppetta con le caratteristiche di cui sopra e poi pretendendo che ne rimanessero tutte soddisfatte...

Appunto... poi secondo me l'idea dell'applicatore può sembrare allettante forse solo alle ragazze che si impressionano all'idea di toccarsi, ma visto che una ragazza così difficilmente può aver già usato una coppetta (che comunque richiede una certa confidenza), non credo si possa trovar bene con un prodotto tanto macchinoso da usare: per riassumere, sembra sia peggio la cura della malattia ^^
Comunque, buon per te: almeno ci hai guadagnato una coppetta xD
Contenuto sponsorizzato

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 8 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.