- Arianna1980Membro
Stars : 169
Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo
Ven Giu 06, 2014 10:14 am
Ciao a tutte,
attualmente sto usando la fleurcup L e mi trovo bene, ho anche una meluna S che avevo preso per i giorni di flusso scarso ma non riesco a farla aprire bene, ho provato in tutti i modi a girala a pizzicarla ma non mi si apre bene, sembra che resti piegata sul bordo, quindi mi perde...secondo me è troppo morbida..al contrario la fleur L mi si apre bene...
Volevo prenderne una piccola per gli ultimi gg del ciclo..ma non saprei quale..ne vorrei una che si aprisse bene, quindi non morbidissima...
Consigli?!?
Grazie
attualmente sto usando la fleurcup L e mi trovo bene, ho anche una meluna S che avevo preso per i giorni di flusso scarso ma non riesco a farla aprire bene, ho provato in tutti i modi a girala a pizzicarla ma non mi si apre bene, sembra che resti piegata sul bordo, quindi mi perde...secondo me è troppo morbida..al contrario la fleur L mi si apre bene...
Volevo prenderne una piccola per gli ultimi gg del ciclo..ma non saprei quale..ne vorrei una che si aprisse bene, quindi non morbidissima...
Consigli?!?
Grazie
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo
Ven Giu 06, 2014 1:35 pm
Ciao, secondo me la Lunette 1 è l'ideale, io la uso spesso nei giorni di fine ciclo e mi trovo benissimo
- SeiðkonaMembro
Sab Giu 07, 2014 2:08 pm
Anche io voto la Lunette 1
- Arianna1980Membro
Lun Giu 09, 2014 6:33 am
Ciao, grazie per il consiglio!
da quello che ho letto sembra si apra benissimo...
da quello che ho letto sembra si apra benissimo...
- Arianna1980Membro
Lun Giu 09, 2014 7:06 am
Volevo chiedervi un'altra cosa...io uso una fleur L ...se volesssi un po' più di autonomia...una con un po' più di capienza? Guardavo ad una yuuki L ...o una sckoon L oppure una luvurbody? Cosa mi consigliate voi? NE vorrei una di facile apertura..dovrei avere la cervice abbastanza alta perché la fleur mi sale abbastanza anche se ho tagliato tutto il gambo...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Giu 09, 2014 11:59 am
Solo la Luv è più capiente di tutte quelle che citi
Io mi ci trovo veramente molto bene, quando il flusso scende velocemente tutto assieme magari si sposta come le altre e ho qualche perdita ma almeno son sicura che non è piena e con un lavabile posso stare tranquilla anche 10 ore (nel giorno clou) contro le max 5 (sempre con lavabile) delle altre coppette!
Io mi ci trovo veramente molto bene, quando il flusso scende velocemente tutto assieme magari si sposta come le altre e ho qualche perdita ma almeno son sicura che non è piena e con un lavabile posso stare tranquilla anche 10 ore (nel giorno clou) contro le max 5 (sempre con lavabile) delle altre coppette!
- Arianna1980Membro
Mar Giu 10, 2014 6:48 am
Infatti Chiara avevo letto la tua recensione sulla Luv e mi ispirava un sacco...si apre bene una volta inserita? Io ho un po di problemi con quelle morbide..ma sembra di aver letto che è una coppetta media o sbaglio?