- gamiNuovo membro
Stars : 5
nuova coppetta aiuto
Lun Giu 09, 2014 1:37 pm
ho una fluercup da un po di mesi.....ma nei primi due giorni ho sempre problemi di perdite. vorrei provare ad acquistarne un'altra...potete aiutarmi? ho tre figli...parti naturali.....mestruazioni poco abbondanti......grazie
- Arianna1980Membro
Stars : 169
Re: nuova coppetta aiuto
Mar Giu 10, 2014 7:00 am
Anche io ho una fleurcup L , ho avuto due parti..nei primi giorni a volte ho perdite da salvaslip...
Che misura hai? Le perdite sono da salvaslip o più abbondanti?
Che misura hai? Le perdite sono da salvaslip o più abbondanti?
- gamiNuovo membro
Mer Giu 11, 2014 11:16 am
ho una L pure io. perdite da salvaslip anche per me...ma vorrei evitare anche quello|
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 11, 2014 5:48 pm
Le perdite da salvaslip sono normalissime, tra un cambio e l'altro il canale vaginale può restare sporco e le perdite ne sono la conseguenza.
Se sono proprio minime si può anche non mettere nulla, solo uno slip scuro (io infatti faccio così)!
potreste magari provare a cambiare la coppetta più spesso per pulire meglio il canale
Se sono proprio minime si può anche non mettere nulla, solo uno slip scuro (io infatti faccio così)!
potreste magari provare a cambiare la coppetta più spesso per pulire meglio il canale
- gamiNuovo membro
Gio Giu 12, 2014 4:00 pm
..oggi nn erano perdite da salvaslip...sono dovuta tornare a casa di corsa!
- Arianna1980Membro
Stars : 169
Ven Giu 13, 2014 6:36 am
Hai controllato se era aperta bene? Io ci giro intorno con un dito per sentire se è aperta...
Se percaso non ti si apre bene e rimane un po' piegata una parte del flusso esce...
Quando hai tolto la coppetta com'era semi piena o completamente vuota?
Io quando metto la mia fleur la facci aprire in basso poi risale da sola, infine controllo se è aperta bene...
Se percaso non ti si apre bene e rimane un po' piegata una parte del flusso esce...
Quando hai tolto la coppetta com'era semi piena o completamente vuota?
Io quando metto la mia fleur la facci aprire in basso poi risale da sola, infine controllo se è aperta bene...