- OspiteOspite
Prima coppetta!Quale? Aiutoooo
Gio Giu 19, 2014 12:32 pm
Di nuovo, ciao!
vorrei acquistare la mia prima coppetta e vorrei un parere..premesso che ho provato la Fleurcup S e L e non mi sono trovata per niente bene (la trovo rigida, il bordo è veramente troppo fastidioso, oltre al fatto che sono più le volte in cui mi sono fatta male da sola perché non riuscivo a metterla che quelle in cui tutto è filato liscio), ho fatto un po' di ricerche e per morbidezza e capienza (e, perché no, prezzo) sarei indecisa tra una Gaiacup taglia S oppure Ecocup taglia 1.
Qualcuna di voi magari può aiutarmi nella scelta?
Ho visto sul sito coppettamestruale che Gaiacup S dovrebbe avere il bordino più sottile e morbido, invece ho un amica che si trova benissimo con Ecocup e me la consiglia.
Help meeee
vorrei acquistare la mia prima coppetta e vorrei un parere..premesso che ho provato la Fleurcup S e L e non mi sono trovata per niente bene (la trovo rigida, il bordo è veramente troppo fastidioso, oltre al fatto che sono più le volte in cui mi sono fatta male da sola perché non riuscivo a metterla che quelle in cui tutto è filato liscio), ho fatto un po' di ricerche e per morbidezza e capienza (e, perché no, prezzo) sarei indecisa tra una Gaiacup taglia S oppure Ecocup taglia 1.
Qualcuna di voi magari può aiutarmi nella scelta?
Ho visto sul sito coppettamestruale che Gaiacup S dovrebbe avere il bordino più sottile e morbido, invece ho un amica che si trova benissimo con Ecocup e me la consiglia.
Help meeee
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Prima coppetta!Quale? Aiutoooo
Gio Giu 19, 2014 1:38 pm
Non ho nessuna delle due, ma ho toccato la eco-cup e mi sembra abbastanza simile alla Fleur (poi potrei sbagliarmi eh, ma mi sembra bella scattante).
Secondo me potrebbe fare per te una Si-bell; morbida, non dà problemi di apertura e praticamente non ha il bordino, quindi è molto difficile che dia fastidio.
Ha anche il gambo molto morbido e flessibile.
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
Secondo me potrebbe fare per te una Si-bell; morbida, non dà problemi di apertura e praticamente non ha il bordino, quindi è molto difficile che dia fastidio.
Ha anche il gambo molto morbido e flessibile.
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
- OspiteOspite
Gio Giu 19, 2014 2:05 pm
Si-bell non l'avevo nemmeno considerata perché dalle foto che ho visto il bordino sembrava molto simile a quello della Fleur...ma se mi dici così allora devo ricredermi!! Mi sa che la scelta ora è tra Gaiacup e Si-bell...
Grazie mille per la risposta!!
Grazie mille per la risposta!!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 19, 2014 2:45 pm
No, il bordo della Si-bell è molto meno pronunciato e soprattutto molto più morbido
Tieni presente che la Gaiacup è molto lunga e può non andare bene per tutte, invece la Si-bell ha un gambo che, volendo, si può accorciare
Tieni presente che la Gaiacup è molto lunga e può non andare bene per tutte, invece la Si-bell ha un gambo che, volendo, si può accorciare
- OspiteOspite
Gio Giu 19, 2014 3:55 pm
Ho capito!credo che andrò alla ricerca della Si-bell dato che da qualche parte devo pur cominciare
speriamo bene:crsf: ! Grazie ancora, gentilissima
speriamo bene:crsf: ! Grazie ancora, gentilissima
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 19, 2014 5:18 pm
Dimenticavo: la Si-bell è disponibile anche nelle parafarmacie di alcuni Ipercoop.
Prova a cercarla lì, se ne hai uno vicino!
Rosa invece c'è solo on line, a quanto ne so
Prego cara
Prova a cercarla lì, se ne hai uno vicino!
Rosa invece c'è solo on line, a quanto ne so
Prego cara