- EsmeraldoNuovo membro
Stars : 26
Mi aiutate a scegliere la mia prima coppa?!?!
Lun Lug 14, 2014 6:05 am
Ciao a tutti^^ innanzi tutto spero di non aver sbagliato forum^^, e devo dire che in questo argomento che io stessa introduco sono nuova ed inesperta! E qui che io volevo chiedere chiarimenti a tutte coloro che utilizzano e hanno un bagagli culturale maggiore del mio! Spero possiate rispondermi^^ (scusatemi di un prologo così lungo)
Volevo sapere, io non ho conoscenza del mio fisico...anzi mi vergogna abbastanza questa cosa ma ho un ciclo molto abbondante e leggendo da altri siti da altre discussioni notavo che molti dicevano che la coppa tradizionale(la melina, yuuki, la fleurcup, la mooncup etc. etc.) non tenevamo molto e spesso portano a macchiarti a confronto della femmycycli che è un nuovo tipo di coppa, voi cosa ne pensate? Qual è stato la vostra esperienza?
Cosa mi consigliate tra le miriadi di marce? So che è una scelta puramente dettata dal tuo corpo...ma non avendola mai provata come primo approccio speravo di trovare una k più o meno poteva essere buona x a me ;-) Ero colpita dalla femmycycli ma nn so...
Essendo attratta dalla femmycycli posso trovarla in qualk negozio? O la devo prendere online su commettemestruali.it
È un ultima cosa voi come vi trovate?
Volevo sapere, io non ho conoscenza del mio fisico...anzi mi vergogna abbastanza questa cosa ma ho un ciclo molto abbondante e leggendo da altri siti da altre discussioni notavo che molti dicevano che la coppa tradizionale(la melina, yuuki, la fleurcup, la mooncup etc. etc.) non tenevamo molto e spesso portano a macchiarti a confronto della femmycycli che è un nuovo tipo di coppa, voi cosa ne pensate? Qual è stato la vostra esperienza?
Cosa mi consigliate tra le miriadi di marce? So che è una scelta puramente dettata dal tuo corpo...ma non avendola mai provata come primo approccio speravo di trovare una k più o meno poteva essere buona x a me ;-) Ero colpita dalla femmycycli ma nn so...
Essendo attratta dalla femmycycli posso trovarla in qualk negozio? O la devo prendere online su commettemestruali.it
È un ultima cosa voi come vi trovate?
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Mi aiutate a scegliere la mia prima coppa?!?!
Lun Lug 14, 2014 5:29 pm
Cara dovresti presentarti nella sezione di Benvenuto!
- EsmeraldoNuovo membro
Stars : 26
Re: Mi aiutate a scegliere la mia prima coppa?!?!
Lun Lug 14, 2014 6:19 pm
Grazie nn lo sapevo^^ scusatemi!! Ma x questo k nn rispondono?