- simiMembro attivo
Stars : 569
Lunette 1 e perdite
Mar Lug 15, 2014 10:51 am
Buongiorno belle ragazze! Da 3-4 cicli la mia Lunette piccola sembra non reggere più, con l'arrivo del caldo evidentemente il flusso è più abbondante e non regge per più di un'ora e mezza almeno i primi giorni..con continue perdite..la cosa mi secca parecchio. Avevo pensato di acquistare la lunette piu grande, pensate che possa risolvere il problema?
-A volte capita che è aperta bene ma perde, restando vuota
-Saranno i muscoletti piu tonici?!
-Mi sta venendo il dubbio che non duri 10 anni..ma a malapena 2..
Immaginate con quale ansia me ne vado in giro! con la fissa di un bagno nelle vicinanze..peggio di quando non la usavo
-A volte capita che è aperta bene ma perde, restando vuota
-Saranno i muscoletti piu tonici?!
-Mi sta venendo il dubbio che non duri 10 anni..ma a malapena 2..
Immaginate con quale ansia me ne vado in giro! con la fissa di un bagno nelle vicinanze..peggio di quando non la usavo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Lunette 1 e perdite
Ven Lug 18, 2014 1:26 pm
Ciao cara, secondo me non è vero che la coppetta dura 10 anni, soprattutto se bollita; forse con la sterilizzazione a raggi UV dura un po' di più di 2 anni ma nemmeno ci metterei la mano sul fuoco, fatto sta che con il tempo non fa più bene il suo lavoro.
Personalmente ti consiglio di prendere la più grande oppure, dato che la 1 è più morbida della 2, una Fleurcup o una Yuuki economic L.
Potresti anche provare la LadyCup L
Personalmente ti consiglio di prendere la più grande oppure, dato che la 1 è più morbida della 2, una Fleurcup o una Yuuki economic L.
Potresti anche provare la LadyCup L
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Lug 18, 2014 2:15 pm
simi io avevo lunette 2 e non mi bastava... ti consiglio yuuki economic L che è ancora più capiente di Lunette 2
- simiMembro attivo
Gio Lug 24, 2014 4:28 pm
eccomi! ho aspettato l'altro ciclo per poi scrivere..allora questo è andato bene! Ma credo di prenderla lo steso quella piu grande!
Chiara: non penso sia un problema la durezza, anzi..forze piu dura è meglio, la meluna non sono mai riuscita a farla aprire
Cris: La Yuuki economic in cosa differenzia dalla classica?
Chiara: non penso sia un problema la durezza, anzi..forze piu dura è meglio, la meluna non sono mai riuscita a farla aprire
Cris: La Yuuki economic in cosa differenzia dalla classica?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Lug 25, 2014 10:59 am
Simi sul sito della yuuki c'è scritto che la economic è leggermente più "morbida" della classic. Si posiziona in mezzo tra classic e soft, ma secondo me è sempre rigidina se consideri che la soft è media consistenza come la Fleurcup per capirci
- Chiara1978Membro TOP
Ven Lug 25, 2014 12:22 pm
simi, ti volevo consigliare una coppetta della stessa rigidezza della Lunette 1 ma, ma se pensi che la 2, anche se un pochino più rigida, vada bene, puoi prendere senz'altro quella.
in fondo se finora ti è bastata la 1 vuol dire che il tuo flusso non è abbondantissimo e se anche è aumentato un po' non credo che all'improvviso sia diventato un'inondazione quindi la lunette 2 andrà bene senz'altro
in fondo se finora ti è bastata la 1 vuol dire che il tuo flusso non è abbondantissimo e se anche è aumentato un po' non credo che all'improvviso sia diventato un'inondazione quindi la lunette 2 andrà bene senz'altro
- simiMembro attivo
Lun Lug 28, 2014 12:59 pm
cri: grazie dell'info, sul sito non si capisce granchè.. ma credo di prendere la Lunette 2, dato che mi trovo bene con la 1..non vorrei fare un altro acquisto inutilizzabile per me come la Meluna
- Chiara1978Membro TOP
Lun Lug 28, 2014 1:01 pm
- simiMembro attivo
Mer Ago 06, 2014 8:36 pm
Eccola!! È arrivata la lunette Cynthia! È carinissima ma, oltre ché apparentemente grande, è...viola viola!! Sembra un giocattolo..a pelle mi fa un po' senso usarla..la vedo poco "sanitaria" ahahaha ma ce la faró